Per vincere su EA Sports FC26 bisogna avere i migliori giocatori ‘buggati’: vediamo insieme quali sono i più ricercati.
EA Sports FC 26 è uscito meno di un mese fa per le varie piattaforme di gaming. Le recensioni finora sono molto positive: in tanti ritengono che l’evoluzione dello storico videogioco di calcio sia migliore rispetto a quella dello scorso anno.
Qualche difetto non manca, ma nel complesso i tanti miglioramenti fanno sì che EA Sports FC 26 riceva in generale apprezzamenti da parte degli utenti. Uno degli aspetti che attira sempre gli amanti del videogioco di calcio di Electronic Arts è quello relativo alle carte buggate.
Per coloro che sono poco avvezzi, un calciatore è definito ‘buggato’ quando la card FUT che lo riguarda ha un prezzo molto conveniente nonostante un’ottima resa in game. Ecco perché una delle cose che diverte di più i videogiocatori è proprio andare alla ricerca dei migliori buggati da comprare su EA FC Sports 26 non appena si comincia il gioco.
Uno dei più interessanti è senza dubbio Ademola Lookman dell’Atalanta. I valori dell’attaccante nigeriano sono molto elevati: 86 di velocità, 83 di tiro e 87 di dribbling, oltre a 72 di passaggio. Se si vuole puntare su Lookman come prima punta si fa davvero un affarone.
EA Sports FC26: i migliori giocatori per vincere
Stesso discorso per Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, anche quest’anno tra i migliori buggati da acquistare. La velocità è pazzesca (96), ma il tedesco ha buoni valori anche per il tiro (76) e per il passaggio (72): coloro che vogliono subito avere nella propria squadra un esterno d’attacco non possono che puntare su di lui.

Sempre in attacco vale la pena tenere in considerazione anche Lois Openda. Il suo impatto nella nuova realtà juventina non è stato finora dei migliori ma il valore del giocatore non si discute nemmeno su EA FC Sports 26: 95 di velocità, 81 di tiro e di dribbling, 70 di passaggio sono valori che rispecchiano in pieno la qualità dell’ex Lipsia. Un’altra card buggata che conviene assolutamente acquistare.
Per quanto riguarda il centrocampo occhio ad Adrien Rabiot: 82 di difesa, 88 di fisico, 82 di velocità e 80 di passaggio, quanto basta per considerarlo ampiamente uno dei migliori ‘buggatoni’ del gioco.
Infine occhio anche a Ayozé Perez del Villarreal, Ekitike del Liverpool, Nmecha del Borussia Dortmund e Kolo Muani del Tottenham.