Sembra Black Friday, ma sono prezzi veri: Lidl ti rinnova il guardaroba con due spicci

Bisogna attendere ancora diversi giorni per l’arrivo ufficiale del Black Friday. Il “venerdì nero” come sempre offre ai consumatori una giornata di shopping vantaggioso a fine novembre.

Nel frattempo, però, non mancano le opportunità di risparmiare anche in attesa del grande evento. Il mese intero è interessato da offerte imperdibili in ogni settore, compresi i supermercati. I negozi della grande distribuzione organizzata come Lidl sono oggi dei punti di riferimento per i generi alimentari e non solo.

La catena tedesca propone puntualmente nel suo catalogo diversi prodotti dedicati alla cura personale e alla casa, ma non manca l’abbigliamento. E se proprio l’autunno è il periodo giusto per il cambio di stagione, ecco che nuovi capi sono pronti ad entrare nel guardaroba.

Dopo una smistata tra i vecchi vestiti rovinati da eliminare e quelli da salvare, si può arricchire il proprio armadio con novità puntate al comfort e al calore. In vista della stagione invernale, sorgono nuove necessità. Su tutti, i giubbotti in grado di proteggere dal freddo.

Le temperature basse impongono poi di attrezzarsi con maglie termiche e pantaloni (o leggings) che riscaldano quando si è all’esterno. Il tutto senza mai rinunciare ad un tocco di stile, con abiti in maglia e felpe che seguono le tendenze del momento. Un sogno che costa una fortuna? Non se si approfitta delle offerte in arrivo sul volantino Lidl.

Stile e calore con l’abbigliamento Lidl: prezzi imbattibili sul volantino

Scegliere il proprio outfit giornaliero è un gusto, che in ogni stagione si scontra con la necessità di abbinare i capi alle temperature. In inverno la priorità è sentirsi protetti e al caldo, sia in casa che all’esterno, ma ciò può voler dire dover investire in vestiti pesanti spesso anche piuttosto costosi.

lidl volantino novembre vestiti

Le possibilità di risparmiare non mancano come sempre da Lidl, che con largo anticipo rispetto al Black Friday ha deciso di arricchire il suo volantino di interessanti proposte di moda. Una di queste è il giaccone lungo da donna Esmara, realizzato con materiale idrorepellente all’esterno. Tra le sue caratteristiche, la zip nascosta a due vie e i bottoni a pressione, per il massimo della comodità e della protezione.

Questo modello sarà disponibile da giovedì 13 novembre nei punti vendita Lidl al costo di 24,99 euro, con misure dalla S alla L. Restando sull’abbigliamento da donna, si può spaziare poi tra il vestito lungo in maglia chiaro o scuro con fantasie decorative al prezzo di 12,99 euro e la versione pullover disponibile in beige, nero e celeste a 9,99 euro.

Infine, i jeggings in nero e marrone a 6,99 euro e la maglia termica in nero, rosa e celeste al costo di 5,99 euro al pezzo. Tante le proposte anche per l’uomo, che può scegliere tra le felpe con cappuccio e senza a 11,99 euro. Interessante e versatile proposta è anche il gilet in pile, con misure dalla M alla XL, al prezzo di 9,99 euro.

Non mancano i jeans, un pezzo immancabile nel guardaroba, in questo caso in versione termica al prezzo di 12,99 euro. La maglia termica da uomo in diversi colori, invece, sarà una salvezza dal freddo. Le misure vanno dalla S alla XL e il prezzo è di 5,99 euro. Non resta che approfittarne per avere nuovi look da sfoggiare ad un piccolo prezzo.