Novembre è il mese più atteso da chi ama la tecnologia. Il Black Friday imminente permetterà di realizzare molti desideri, approfittando dei prezzi vantaggiosi proposti su tantissimi articoli del settore.
Non è necessario, tuttavia, attendere l’ultimo venerdì per acquistare lo smartphone dei propri sogni, perché le offerte non mancano sul colosso dell’e-commerce Amazon. Sta catturando l’attenzione degli utenti un dispositivo di ultima generazione che garantisce performance di altissimo livello.
Si parla di Xiaomi 15 Ultra, un gioiello di design e tecnica che è progettato ad arte per chi ama la fotografia. É proprio questo comparto a rendere speciale il modello, che consente di ottenere scatti ottimali al pari di quelli realizzati con una fotocamera professionale. Caratteristica che proclama il Xiaomi tra gli smartphone migliori del 2025.
A posizionarlo nella fascia alta del mercato è proprio il sistema di fotocamere che può contare su un teleobiettivo da 200 megapixel, basato su una perfetta partnership tra Leica e Xiaomi. Nella parte posteriore, vanta una fotocamera quadrupla, che completa il sistema con sensore principale da 50 megapixel, teleobiettivo flottante da 50 megapixel e sensore ultragrandangolare da 50 megapixel.
32 Megapixel, invece, sono riservati agli scatti frontali per selfie da copertina. Non soltanto immagini dalla lunghezza focale ampia, ma anche prestazioni da top di gamma, frutto di un motore Snapdragon 8 Elite. Tante le qualità che arricchiscono questo prodotto, attualmente proposto con uno sconto del 33%.
Xiaomi 15 Ultra, lo smartphone con fotocamera professionale in super sconto su Amazon
Il Xiaomi 15 Ultra coniuga il comparto fotografico professionale con un display da 6,73 pollici, dotato di risoluzione QHD e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Nonostante la luminosità elevatissima, l’autonomia è garantita dai consumi bassi e dalla durata della batteria 5410 mAh, che con uso normale può raggiungere i due giorni.

Il tempo di ricarica è velocissimo con il caricabatterie Xiaomi HyperCharge da 90 W e wireless HyperCharge da 80W. Non mancano le funzionalità AI, che rendono più facile la vita quotidiana intervenendo nella scrittura di appunti e nella generazione di testi, nella modifica delle foto (con eliminazione di oggetti) e non solo. Xiaomi 15 Ultra è supportato da Xiaomi HyperAI, Powered by Xiaomi HyperOS 2.
A rendere ancora più eccezionale il tutto è il rapporto tra qualità e prezzo, che in questi giorni è più vantaggioso che mai. Questo modello Xiaomi è attualmente in vendita sul colosso dell’e-commerce Amazon al costo di 999 euro per la versione 16+512GB, con un risparmio di circa 500 euro rispetto al prezzo di listino di 1499,90 euro.
Il sito offre la possibilità di dilazionare il pagamento in 5 rate da circa 200 euro al mese, che consentono di portare a casa questo smartphone ammortizzando le spese nel tempo. L’offerta a tempo permette di ricevere a casa propria un concentrato di tecnologia e performance che non teme rivali ad un prezzo minimo di mercato. Non resta che cogliere al volo questa opportunità.