Non più solo cibo: ora con Just Eat è possibile ordinare anche gli accessori tech per smartphone, la svolta è davvero pazzesca.
Negli ultimi anni abbiamo assistito a un vero e proprio boom delle consegne di cibo a domicilio, dovuto principalmente alle restrizioni per la pandemia di Covid-19 e a un sempre maggiore utilizzo delle app che consentono di effettuare ordini.
Gli utenti preferiscono sempre più ordinare cibo da mangiare a casa piuttosto che recarsi nei vari locali: il motivo è da ricercare soprattutto nella grande comodità, dato che il sistema del food delivery consente di fare tutto – compreso il pagamento – senza mai uscire di casa.
Tra le piattaforme online più utilizzate per questo scopo c’è sicuramente Just Eat. Questo servizio di ordinazione e consegna pasti, che svolge quindi il ruolo di intermediario tra il ristoratore e i clienti, sta studiando nuove soluzioni per cercare di estendere il più possibile la sua offerta delivery a livello globale.
Tra le iniziative portate avanti da Just Eat sta avendo un certo risalto la collaborazione con La Casa de Las Carcasas, una catena nota per la produzione di cover e accessori per smartphone.
Just Eat, arrivano anche gli accessori tech: la grande novità
Grazie a questa partnership, quindi, sarà possibile rivolgersi a Just Eat non solo per ricevere a domicilio panini o pizze, ma anche accessori per i telefoni come custodie, caricabatterie, auricolari e altro ancora.

E non è tutto: la collaborazione tra Just Eat e La Casa de Las Carcasas è anche all’insegna della sicurezza, dato che in caso di mancata consegna i prodotti vengono riconsegnati al punto vendita.
In alcuni Paesi esteri il servizio va già fortissimo: tra Regno Unito, Germania e Australia sono stati registrati più di 22.000 ordini di articoli elettronici nell’ultimo anno. Tra i prodotti più richiesti spicca la Nintendo Switch, ma ci sono anche telefoni di grandissimo livello come l’iPhone 16 Pro o auricolari all’avanguardia come gli Apple AirPods.
Ma quando vengono acquistati maggiormente gli articoli del settore elettronico? In genere la fascia oraria più affollata è quella compresa tra le 12 e le 17, ovvero nelle ore di maggiore attività giornaliera.
Just Eat consente quindi di sfruttare la novità anche in Italia, anche se solo per gli accessori per smartphone: l’obiettivo della piattaforma è quello di permettere in futuro l’acquisto di altri prodotti tecnologici anche per gli utenti italiani.