Dallo schermo al salotto: Clementoni lancia il gioco da tavolo di Casa a Prima Vista

Clementoni ha scelto il momento perfetto per lanciare il nuovo gioco da tavolo ispirato al noto format Casa a prima vista: in vista delle feste di fine anno il noto brand di giocattoli ha deciso di offrire un’esperienza di gioco diversa, ma soprattutto molto divertente. Casa a prima vista è un format prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros che negli ultimi anni ha monopolizzato l’attenzione del pubblico.

Diverse le stagioni che sono già andate in onda e che hanno ottenuto ascolti impressionanti. 3 agenti immobiliari presentano al cliente di turno la loro casa dei sogni, nelle loro proposte cercano di rispettare le richieste ricevute. Alla fine solo uno degli agenti uscirà vittorioso. Oggi i protagonisti di Casa a prima vista, che sono realmente agenti immobiliari, sono diventati dei personaggi tv molto amati e hanno ottenuto una popolarità non indifferente.

Visto il successo del programma Clementoni ha realizzato un gioco da tavolo che dallo schermo porta la mission di Casa a prima vista direttamente nel salotto di casa. I giocatori potranno vivere un’esperienza formativa, ma soprattutto saranno coinvolti nel presentare la casa perfetta al cliente di turno. Dovranno creare, grazie alle carte a disposizione, l’immobile ideale e riuscire a concludere la compravendita.

Sarà un percorso stimolante, che porterà i concorrenti a sentirsi dei veri agenti. Non mancheranno le sorprese e i momenti divertenti e eccitanti. Il gioco è composto da 200 carte, 5 case da comporre, 25 tessere voto, 20 gettoni ordine di presentazione, 10 tessere desiderio, 4 tessere bonus e 1 tessera riepilogo. Ecco come funziona.

Casa a prima vista gioco: ecco come funziona

Il gioco di Casa a prima vista è la novità delle feste di fine anno. A Natale niente tombola o Mercante in fiera, si gioca a fare l’agente immobiliare. La funzionalità è semplice: i concorrenti dovranno semplicemente proporre il loro immobile, tenendo conto delle richieste dell’acquirente, e convincerlo ad acquistarlo.

Il nuovo gioco Clementoni
Clementoni lancia il gioco Casa a prima vista- Fcjohndoe.com

Ma il percorso per arrivare alla conclusione dell’affare sarà impegnativo, soprattutto coinvolgerà i concorrenti in una competizione sana e leale. Così come accade in tv anche nel gioco da tavolo non mancheranno i confronti e qualche critica reciproca. Quel che è certo è che ogni agente dovrò mostrare determinazione e sicurezza.

Il gioco è rivolto ai più piccoli, ma anche ai ragazzi e gli adulti che si troveranno ad assumere un ruolo diverso, e per molti aspetti impegnativo, ma anche molto divertente. Clementoni si conferma un’azienda leader nel settore del gioco, mira a esplorare temi contemporanei e attuali, e a connettere in modo reale i vari giocatori.

Change privacy settings
×