fbpx

fifa 22 icone / nuove & confermate

fifa22-icone

Icone Fifa 22: scopri le novità

L’arrivo di Fifa 22 nei negozi e negli store digitali è dietro l’angolo. La data d’uscita fissata da EA Sports per la sua ultima fatica è infatti il 1° di ottobre. Con una serie di migliorie tecniche e grafiche, il prossimo capitolo della saga calcistica videoludica per eccellenza sembra destinato davvero a stupire. Avremo tra le mani il simulatore sportivo definitivo? La risposta a questa domanda arriverà soltanto a ottobre. Nel frattempo possiamo solo speculare e raccogliere informazioni su tutte le novità in arrivo.

Dicevamo delle modifiche tecniche. Sicuramente possiamo aspettarci un miglioramento per quanto riguarda la fisica del pallone, dei contrasti e dei movimenti dei giocatori. Questo, accompagnato a una grafica potenziata dal motore Frostbite, dal meteo dinamico più credibile, renderà sicuramente Fifa 22 estremamente realistico. Sono state infatti fixate alcune lacune scomode nel contrasto tra difensore e attaccanti veloci, dettagli non di poco conto per tante squadre. Non solo: anche le barriere sui calci di punizione hanno subito delle modifiche importanti che siamo sicuri cambieranno il sistema di gioco radicalmente.

Ma le novità non finiscono qui! EA Sports ha annunciato anche un ritorno al passato, che guarda a Fifa Street e al futuro allo stesso tempo. Stiamo parlando Volta Football e della sottomodalità Volta Arcade. In queste nuove game mode si respirerà un’aria di futsal e nonsense, tra skills e scene al limite del surreale. Per tutti gli appassionati però, gli sviluppatori hanno anche pensato a succose novità che riguardano soprattutto FUT. Vediamo di cosa si tratta.

Vecchie glorie, nuove icone

Una delle news più interessanti che sono emerse negli ultimi giorni riguarda infatti proprio la modalità Ultimate Team. Da anni vediamo un susseguirsi di categorie di carte sempre più forti dedicate ai campioni in attività. Quello che forse un po’ mancava era una maggiore attenzione alle vecchie glorie. L’introduzione delle Icone in FUT aveva portato una ventata d’aria fresca in questo senso; quest’anno tuttavia EA Sports si è superata.

In Fifa 22 sarà infatti possibile giocare anche con i FUT Heroes, gli eroi del passato che hanno segnato la storia di questo sport. Si tratterà di una serie di giocatori importanti, dai nomi famosissimi, che sono stati fondamentali per segnare le tappe del calcio moderno. Parliamo di campioni come Fernando Morientes, Ivan Cordoba, Mario Gomez, Tim Cahill e tanti altri ancora.

Questi FUT Heroes saranno disponibili come carte all’interno della modalità Ultimate Team e daranno ai giocatori la possibilità di creare sinergie di squadra davvero potenti. Ciascuno di essi non verrà collegato a una squadra specifica, ma al campionato in cui ha compiuto le migliori gesta. Antonio Di Natale sarà quindi flaggato con la Serie A e potrà generare intesa verde con tutti i giocatori che militano nel nostro campionato.

Come procurarsi le Icone e i nuovi FUT Heroes

Come tutti gli anni, è possibile preordinare Fifa 22 sia in edizione digitale che in versione fisica. Oltre a ciò, si possono anche iniziare a ordinare una serie di contenuti in game come ad esempio i pacchetti Ultimate Team. Se quindi non vogliamo aspettare il giorno dell’uscita di Fifa 22, ci basta entrare in un portale dedicato alla compravendita dei pacchetti e ordinarne uno. Oppure di più, a seconda delle possibilità offerte dal portale.

Avremo così la garanzia di ottenere uno o più Eroi di Ultimate Team già dal primo ottobre. Ci basterà installare il gioco, collegare il nostro account, e saremo pronti a creare una squadra leggendaria. Attenzione però, nonostante la forza indiscutibile delle Icone che potremo trovare nei pacchetti, bisogna fare i conti anche con le insidie della modalità FUT.

Intesa giocatori Icone e Eroi FUT

La caratteristica principale dei pacchetti di Icone e di carte FUT Heroes è sicuramente legata all’intesa. Come sappiamo, creare una squadra forte su FUT non ha a che fare soltanto con le capacità dei giocatori. C’è molto più lavoro dietro, anche strategico, per creare la giusta intesa fra i calciatori del nostro team. Ecco perché le Icone sono così ambite: possono generare sinergie verdi più facilmente di tante altre carte, inserendo in squadra dei veri e propri fuoriclasse.

Gli ex calciatori rappresentati nelle Icone e nei nuovi FUT Heroes avranno infatti dei bonus intesa legati al campionato e alla nazionalità. Potranno così superare tutti gli ostacoli rappresentati dall’appartenenza a uno specifico club, creando collegamenti di ottima qualità con molti più giocatori. Ecco quali saranno, nello specifico, i vantaggi delle Icone.

Ogni Icona è affiliata a un campionato, non a una squadra. Per questo motivo genererà intesa verde con tutti i giocatori dello stesso campionato e della stessa nazionalità. Avrà invece un collegamento arancione con i giocatori della stessa nazionalità, ma che giocano in un campionato diverso. Infine, sarà possibile generare collegamenti rossi solo con calciatori che militano in campionati diversi da quello dell’Icona, e che sono anche di diversa nazionalità.

Tabella dei Contenuti

fifa 22 serie b licenza

FIFA 22 Serie B – Un Problema di Licenze e non solo

Serie B FIFA 22 L’uscita di FIFA 22 ha permesso a molti appassionati di calcio di potersi divertire giocando con le proprie squadre e giocatori preferiti sui campi virtuali. Tantissimi tifosi amano poter utilizzare la propria squadra all’interno del gioco e soprattutto usarla in varie

Leggi Tutto »
totw5

fifa 22 totw5 – team of the week

TOTW 5 – Nuova squadra della settimana di FUT Il TOTW – Team of the Week è una squadra fatta da 23 giocatori che hanno fornito le migliori prestazioni durante l’ultima settimana. Anche questa volta siamo di fronte all’appuntamento del mercoledì pomeriggio, in cui la

Leggi Tutto »
Contattaci

Privacy Policy

 

Cookie Policy

 

Termini e Condizioni

Copyright by Banane & Cetrioli GmbH