fbpx

FIFA 22 MOBILE: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

fifa 22 mobile novita

La nuova stagione di Fifa è alle porte e, insieme all’uscita del gioco nei negozi, si prepara l’arrivo anche della consueta versione mobile. Il titolo gratuito targato EA Sports, disponibile per Android e iOS, torna alla ribalta con un sacco di interessantissime novità. Sia su smartphone che su tablet avremo quindi modo di giocare con le nostre rose preferite, creare un team FUT o sfidare i nostri amici.

La lista di novità riguardanti Fifa 22 mobile è lunga e piena di sorprese. Vediamo insieme quali modifiche gli sviluppatori di Electronic Arts hanno portato al gioco, già solido e divertente. Come già visto in passato, non solo l’app di Fifa mobile ci permetterà di giocare ma anche di sincronizzare l’account con quello di Fifa 22. In questo modo potremo gestire comodamente da dispositivi mobile la squadra di FUT, regolando intese e connessioni, e acquistando nuove carte dal marketplace.

Una nuova stagione ricca di sorprese

Al centro di tutto c’è sempre lui: il gioco del calcio. Inevitabile quindi, anche per Fifa 22 mobile, riflettere tutte le novità di una stagione ricca di sorprese. Partiamo proprio da qui per raccontare le news dell’ultima fatica di EA Sports: dalla stagione appena cominciata. Sono tante le squadre nuove disponibili sul gioco, così come i campioni che hanno cambiato casacca. Lukaku al Chelsea, Cristiano Ronaldo di nuovo al Manchester United, Messi al Paris Saint Germain…e tanti altri!

Su Fifa 22 mobile avremo tutte le rose aggiornate, con i giocatori riprodotti fedelmente in una grafica super HD, per giocare al meglio. Se a questo si aggiungono le licenze ufficiali di squadre, campionati o competizioni internazionali, abbiamo sicuramente tra le mani il miglior simulatore calcistico per mobile. Tra le licenze di spicco infatti salta all’occhio la collaborazione tra EA Sports e UEFA, con la Champions League e la Europa League completamente riprodotte.

Questo, se unito ai grandi campioni che hanno cambiato squadra quest’anno, promette di costruire la miglior stagione di calcio mai vista. E infatti anche Fifa 22 mobile si propone come un simulatore calcistico per dispositivi mobili estremamente rivoluzionario, unico nel suo genere.

Gioca online con i tuoi amici

Oltre alla tradizionale modalità giocatore singolo, anche quest’anno sarà possibile sfidare i propri amici nei campi virtuali di Fifa 22 mobile. Le partite si potranno giocare in un classico 1 vs 1, in cui ogni giocatore controlla una intera squadra, come su Fifa 22. Oppure si potranno prendere i panni dei singoli giocatori per scendere in campo in 11 vs 11, con tutti i partecipanti controllati dai player.

Grazie al realismo estremo della nuova grafica potenziata dal motore Frostbite, l’esperienza di gioco promette di essere rivoluzionaria anche su mobile. Le modifiche apportate dagli sviluppatori comprendono una maggiore attenzione ai contrasti tra i giocatori, con i difensori meno “insuperabili” di prima. In aggiunta a questo, saranno migliorate anche le traiettorie del pallone e in generale la fisica del gioco risentirà di un netto miglioramento. Non ci resta che scaricare il gioco e provare subito tutti gli upgrade ricevuti da Fifa 22 mobile!

Costruisci la tua rosa di Ultimate Team: Icone, Leggende e Eroi di FUT

Uno dei punti di forza dell’app mobile di Fifa è sempre stata la possibilità di interfacciarsi in tempo reale con il mercato di FUT. Gestire la propria rosa, acquistare nuove carte e sistemare la formazione è estremamente comodo e semplice da fare anche su smartphone e tablet. Questa funzionalità è ovviamente stata mantenuta (e migliorata) anche per Fifa 22 mobile. Potremo quindi interagire col mercato, sniperare i giocatori più convenienti e rivenderli per molti crediti.

Potremo acquistare carte Leggende e i nuovi Eroi di FUT: giocatori che hanno fatto la storia del calcio, potenziati per Ultimate Team. Queste nuove Icone sono state recentemente annunciate via Twitter da EA Sports stessa, e comprendono alcuni dei giocatori più rappresentativi della storia. Grazie alla loro appartenenza ai campionati (e non alle squadre) hanno dei possibili collegamenti Intesa notevoli, che sapranno rendere imbattibile qualsiasi squadra.

Stagioni: ecco la nuova modalità

Infine, ma non meno importante, la novità che riguarda la modalità Stagioni. Con questo nuovo sistema di gioco sarà possibile scrivere pagine indelebili della propria leggenda calcistica. Sì, perché il programma permette di portare una squadra avanti nel percorso di crescita che parte dalle categorie minori e arriva fino alla vetta. Premier League, Serie A, Bundesliga e Ligue 1 sono solo alcuni degli esempi di campionati presenti in Stagioni.

Porta la tua squadra al massimo livello con la modalità Stagioni: vittoria dopo vittoria, punto dopo punto, la tua scalata sarà inarrestabile. Potrai avere la soddisfazione, come allenatore, di portare il tuo team dopo grandi sacrifici e impegno, a vincere la Champions League. Nessun avversario sarà troppo difficile da affrontare, per te: la modalità Stagioni promette di regalarti grandissime emozioni.

Tabella dei Contenuti

ps now giochi

Ps Now – Giochi & informazioni su playstation now

Playstation Now – Cos’è e come funziona Uscito nel 2019, questo servizio innovativo ha creato immediatamente un enorme hype nella community dei videogiocatori, le grandissime potenzialità di questo sistema di gioco in streaming possono stravolgere il mondo del gaming per come lo conosciamo. Playstation Now

Leggi Tutto »
Contattaci

Privacy Policy

 

Cookie Policy

 

Termini e Condizioni

Copyright by Banane & Cetrioli GmbH