Team of the Season – La squadra della stagione – Community

Intro

La stagione calcistica europea 2022-2023 sta per avvicinarsi alla conclusione. Questa stagione è stata sicuramente ricca di sorprese e grandi emozioni in moltissimi campionati. Con i Mondiali e lo scontro tra Argentina e Francia abbiamo visto una delle finali più belle degli ultimi anni. In Serie A abbiamo assistito ad un incredibile Napoli che ha annichilito tutte le avversarie ed ha raggiunto finalmente il 3° scudetto della sua storia. In Spagna il Barcellona ha dominato il campionato e negli altri campionati europei i verdetti arriveranno nelle ultime giornate di campionato.

Per EA è arrivato di nuovo il momento di svelare l’evento più atteso in assoluto di ogni edizione di Ultimate Team, quello della premiazione dei migliori giocatori della stagione. Stiamo parlando del Team of Season, dove vedremo varie squadre con alcune delle carte più forti di ogni edizione di Ultimate Team. Come ogni edizione di FIFA, queste carte sconvolgeranno il mercato e rivoluzioneranno completamente il meta attuale, dato che sono versioni estremamente potenziate di giocatori già molto forti.

Queste card permettono di celebrare il percorso dei giocatori che più si sono distinti per le loro prestazioni durante tutta la stagione 2022-2023. Anche quest’anno EA Sports ha deciso di far apparire nei pacchetti e sul mercato delle carte TOTS veramente fortissime, che saranno molto ambite per le formazioni utilizzate dai giocatori. Queste card danno un enorme upgrade agli attributi dei giocatori che le ottengono, molto più alto di una normale carta In Form o speciale.

Date di Uscita di tutte le Squadre TOTS

Il periodo promozionale durerà dal 28 aprile fino al 16 giugno, in questo periodo verranno rilasciate moltissime squadre composte da fortissime carte speciali. Queste squadre usciranno in coppia con una con un campionato maggiore ed una con un campionato minore, vediamo le date di uscita:

  • Community TOTS ed Eredivisie TOTS: disponibili nei pacchetti dal 28 aprile al 5 maggio 2023
  • Premier League TOTS: disponibili nei pacchetti dal 5 maggio al 12 maggio 2023
  • Bundesliga TOTS ed EFL TOTS: disponibili nei pacchetti dal 12 maggio al 19 maggio 2023
  • La Liga TOTS e Saudi League TOTS: disponibili nei pacchetti dal 19 maggio al 26 maggio 2023
  • Ligue 1 TOTS ed MLS TOTS: disponibili nei pacchetti dal 26 maggio al 2 giugno 2023
  • Serie A TOTS e Super Lig TOTS: disponibili nei pacchetti dal 2 giugno al 9 giugno 2023
  • Ultimate TOTS e Liga Portugal TOTS: disponibili nei pacchetti dal 9 giugno al 16 giugno 2023

Prima di procedere ad analizzare i fortissimi giocatori speciali, vediamo brevemente il funzionamento di queste carte speciali, e il procedimento che porta alla selezione dei giocatori.

Processo di votazione e funzionamento carte TOTS

Ogni anno da FIFA 17 in poi, è possibile esprimere il proprio voto per scegliere quali giocatori inserire nelle varie squadre della stagione. Solitamente qualche settimana prima viene fornita la lista di candidati, da cui è possibile selezionare gli 11 giocatori migliori creando una formazione. Quest’anno i candidati della Community TOTS sono stati svelati il 10 aprile, è stato possibile votarli sul sito di EA Sports fino al 13 aprile.

I risultati finali sono determinati da un algoritmo che combina il voto degli utenti con quello espresso da EA Sports in base ad alcuni criteri non divulgati. Gli 11 calciatori principali selezionati per ogni team vengono svelati qualche settimana dopo le votazioni.

Siccome è possibile votare per molte squadre TOTS, vediamo le date in cui potremo votare le più importanti Squadre della Stagione:

  • Voto TOTS Community: dal 10 al 13 aprile 2023
  • Voto TOTS Premier League: dal 17 al 20 aprile 2023
  • Voto TOTS Bundesliga: dal 25 al 28 aprile 2023
  • Voto TOTS LaLiga Santander: dal 1° al 5 maggio 2023
  • Voto TOTS Serie A: dal 15 al 18 maggio 2023

I TOTS sono carte che forniscono un fortissimo potenziamento in base alla carta base di un giocatore. I giocatori selezionati per diventare TOTS hanno tutti i valori fortemente potenziati e possono avere ruoli secondari differenti e caratteristiche migliorate. Queste carte speciali quindi, spesso non cambiano lo stile di gioco del calciatore, e questo le rende delle versioni fortemente potenziate delle carte base. Queste carte non sono carte dinamiche come le OTW o le RTTK, quindi nessuna di queste carte migliora in base alle prestazioni del giocatore associato.

A volte succede che vengano modificati il ruolo, stats, caratteristiche e tratti di un giocatore in base alle prestazioni raggiunte durante l’anno. Ad esempio, per quanto riguarda i giocatori che hanno segnato tanti gol, viene potenziato molto il tiro. Per cui bisogna sempre dare un’occhiata alle diverse caratteristiche che possono rendere queste card speciali ancora più forti ed utilizzabili.

Vediamo un esempio per capire meglio, la carta di Rodrygo TOTS parte con un forte upgrade a tutti gli altri attributi e ha ben +12 di overall. Rispetto alla carta base ha infatti +10 a velocità e passaggio, +11 al dribbling, +14 al fisico e +13 a tiro e difesa. Questa carta ha ricevuto anche un upgrade alle caratteristiche che porta le sue mosse abilità da 4 a 5 stelle.

Analisi giocatori Team of The Season Community

TOTS community 23 - squadra della stagione community fut 23

Ora che conosciamo bene il funzionamento di queste carte speciali, vediamo la prima release dei giocatori che sono stati scelti dalla community e soprattutto analizziamoli. Il Team of The Season Community è una squadra un po’ particolare dato che premia calciatori che a causa di infortuni o di poca visibilità non sono riusciti a ricevere più di una carta speciale in FIFA 23.

La TOTS Community è uscita il 28 aprile e contiene 14 giocatori di movimento e un portiere oltre a 3 giocatori TOTS Moments. I giocatori TOTS Moments sono carte che hanno lo stesso identico potenziamento delle carte TOTS e celebrano le migliori prestazioni individuali della stagione.

In questo team possiamo osservare una grande prevalenza di giocatori della Premier League (che ne schiera ben 6). A seguire ci sono 3 giocatori della Serie A, 3 giocatori della Ligue 1, 2 giocatori della Liga e 2 della Bundesliga. I restanti 2 giocatori appartengono al campionato scozzese. Ricordiamo che questo team è composto dai giocatori candidati che non hanno ricevuto più di una carta speciale in FIFA 23e questi sono i candidati che hanno ottenuto più voti da EA Sports e dai videogiocatori.

Ovviamente queste carte, come tutte le carte TOTS avranno un valore altissimo sul mercato in termini di crediti, per cui a meno che non siete dei milionari di FUT sarà molto difficile comprarle. Bisognerà quindi sperare di trovarle nei pacchetti sfruttando gli obbiettivi e le SBC. Queste carte, come possiamo vedere anche solo dal loro overall sono tra le più forti del gioco, per cui ovviamente sono tutte carte consigliate in competitivo.

Vediamo ora una breve recensione di tutti questi fortissimi giocatori:

  • Bernardo Silva (95) – Partiamo subito con un primo posto a pari merito, dove troviamo il trequartista portoghese del Manchester City, uno dei giocatori più forti al mondo nel suo ruolo.  Quest’anno Bernardo Silva ha fatto una stagione incredibile e non può che meritarsi un posto in questo team. In questa versione il suo ruolo è quello di centrocampista centrale, ma può fare anche l’ED e il COC. Le sue stats più forti sono quelle di dribbling, velocità e passaggio (99, 89 e 93), ha anche un buon 86 di tiro. Su FUT questo giocatore è buggatissimo, possiede un controllo palla eccezionale che gli permette di dribblare nello stretto con estrema facilità, oltre al suo tiro a giro buggatissimo. Ha 4 stelle sia di mosse abilità che di piede debole ed è una garanzia per le rose di Premier League. Un giocatore fortissimo che non ha un costo troppo esagerato, consigliato sia in competitivo che nelle partite online.
  • Alexis Sánchez (95) Con lo stesso overall del precedente, troviamo un giocatore che è stato sottovalutato negli ultimi anni in Serie A ma che sta disputando una stagione a livelli altissimi al Marsiglia. L’attaccante cileno riceve una carta davvero forte utilizzabile come ATT e AT e diventa uno dei migliori attaccanti della Ligue 1. Le sue stats migliori sono quelle di velocità, dribbling e passaggio (93, 99 e 94), ha anche buonissimi valori di tiro e fisico (93 e 87) e questo lo rende molto solido e completo. Ha 4 stelle di mosse abilità e piede debole ed in game è un giocatore molto tecnico, veloce e buggato. Eccelle principalmente nel dribbling ma ha anche un tiro a giro e d’esterno molto potente e preciso, un peccato non poterlo usare come COC. In ogni caso è una carta sicuramente consigliata in competitivo e nelle partite online.
  • Kingsley Coman (94) – Nel campionato tedesco troviamo un giocatore che si sta riprendendo dopo alcune stagioni non ai suoi livelli. Questo è sicuramente uno degli esterni più forti della Bundesliga, ed è l’esterno sinistro francese del Bayern Monaco. Ha valori importanti per un esterno, come possiamo vedere dalle sue stats di velocità e dribbling (97 e 93), ha anche ottimi valori di tiro e passaggio (90 e 88). Ha ben 5 stelle di mosse abilità e solo 3 stelle di piede debole, in game è un giocatore molto veloce e con un ottimo dribbling e un buon tiro e passaggio, utilizzabile come ES e AS. Un giocatore consigliato nelle partite online, utilizzabile anche in competitivo dato che è abbastanza buggato.
  • Gabriel Jesus (93) – Un’altra carta molto forte della Premier League è quella che appartiene al centravanti brasiliano ex Manchester City dell’Arsenal. Jesus ha sicuramente fatto un ottimo lavoro all’Arsenal finora, ed anche se sarà difficile, il suo club farà di tutto per riacciuffare il City nelle ultime giornate di campionato. Questo giocatore ha davvero una carta ottima per il suo ruolo, lo vediamo dai suoi attributi migliori che sono quelli di velocità, dribbling e tiro (94, 96 e 92), ha anche un buon 86 di fisico. Ha ben 5 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole ed è alto 1.75 m, può fare l’ATT, l’AT e l’AD. Sicuramente è uno dei migliori attaccanti della Premier League, perché oltre alle sue buonissime stats è uno degli attaccanti più buggati del suo campionato. La sua carta è forte e consigliata nelle partite online ed anche in competitivo.
  • Rodrygo (93) – Il prossimo giocatore è giovanissimo e fortissimo, ed è uno dei principali protagonisti della scorsa e della attuale Champions League. Stiamo parlando del talentuosissimo esterno brasiliano del Real Madrid, che sta dimostrando di essere uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, e lo è anche su FUT. In questa versione TOTS le sue stats migliori sono quelle di velocità, dribbling e tiro (98, 95 e 89), ha anche un buon 84 di passaggio. Ha ben 5 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole, è alto 1.74 m e può fare l’AD e l’ED. In game è un esterno velocissimo, abilissimo nel dribbling e molto buggato, sguscia via dai difensori ed ha anche un tiro estremamente buggato. Un giocatore sicuramente consigliato a qualunque livello di gioco, anche in competitivo dato che è davvero forte in game.
  • Ismael Bennacer (92) Passiamo in Serie A per trovare la nuova carta del fenomenale mediano algerino del Milan. Questo giocatore sta vivendo una stagione strepitosa, recupera moltissimi palloni ed avvia le azioni offensive, mettendo a segno anche gol decisivi come quello contro il Napoli in Champions League. La sua meritatissima versione TOTS ha ottenuto un ottimo +10 di overall, ha tutti i valori da 81 a salire ed ha fortissime stats di dribbling, difesa e passaggio (96, 89 e 91), ha anche 88 di velocità e fisico. Ha 4 stelle di mosse abilità ma solo 3 stelle di piede debole, può fare il CC ed il CDC. In game Bennacer è un giocatore completo e buggato, eccelle nelle intercettazioni e nel recupero palla, ha un controllo palla incredibile ed è abilissimo in tutti i fondamentali. Si tratta sicuramente di uno dei migliori centrocampisti per la Serie A e per questo motivo è consigliatissimo sia in competitivo che nelle partite online.
  • Andrew Robertson (92) – Torniamo in Premier League per vedere il primo difensore di questo Team. Il terzino sinistro scozzese del Liverpool è senza dubbio ancora uno dei migliori nel suo ruolo, anche se questa stagione non è stata la sua migliore. Questa nuova versione è molto forte e solida i suoi attributi migliori sono quelli di velocità, dribbling e difesa (93, 89 e 90), ha anche un ottimo 88 di passaggio e 87 di fisico. Ha solo 3 stelle di mosse abilità e 3 di piede debole, caratteristiche che probabilmente andrebbero riviste. In game è un giocatore molto buggato e veloce, forte fisicamente e fortissimo in fase difensiva, dato che ha un ottimo contrasto e tiene bene le marcature. Una carta sicuramente consigliata per le partite online e utilizzabile in competitivo.
  • Nathan Aké (91) – Sempre in Premer League vediamo un altro difensore che ha fatto una grandissima stagione, ovvero il difensore centrale olandese del Manchester City. Aké fino ad ora ha disputato un’ottima stagione dal punto di vista difensivo, permettendo al City di mantenere la porta inviolata in parecchie occasioni. Questa carta ha valori abbastanza forti per un DC, come quelli di velocità, difesa e fisico (86, 91 e 91), oltre a un buon 83 di dribbling. La sua altezza di 1.80 m non gli consente di essere molto pericoloso sui piazzati, però questa carta si dimostra comunque buggata e difficile da saltare. Una carta utilizzabile nelle partite online ma per il competitivo ci sono sicuramente alternative migliori.
  • David De Gea (90) – Prima carta speciale per il portiere spagnolo del Manchester United, in questa annata difficile ha subito tantissimi gol, ma ha anche fatto grandissime parate. Una carta niente male, ha forti stats di tuffo, riflessi e posizionamento (91, 92 e 88), ha anche un buon 84 di presa. Alto 1.92 m, è stato uno dei portieri più buggati di FUT nelle scorse edizioni, quest’anno però non è molto forte e questa carta non è niente di speciale. Carta sicuramente sconsigliata in competitivo ed al massimo utilizzabile nelle partite online.
  • James Tavernier (90) – Prima carta speciale di quest’anno anche per il terzino destro inglese dei Rangers classe ‘91, che anche quest’anno ha fatto una grandissima stagione. Questa carta è molto equilibrata e completa ha tutte le stats che partono da 83, i valori più alti sono quelli di velocità, passaggio e fisico (93, 88 e 91), ha buoni valori anche di difesa e dribbling (83 e 87). Ha 4 stelle di mosse abilità e 3 stelle di piede debole, può fare anche l’ADA ed è alto 1.82 m. In game è un giocatore concreto, abile in tutti i fondamentali, solido difensivamente e tecnicamente, dato che è inglese si può linkare facilmente. Una carta utilizzabile nelle partite online che si può anche provare in competitivo.
  • Danilo (89) – Una stagione strepitosa per il difensore centrale brasiliano della Juventus, che è uno dei pochi che ha quasi sempre brillato in fase difensiva in questa stagione. La sua carta però è una delle meno interessanti di questa fortissima TOTS, ma è comunque affidabile. Ha stats solide di difesa e fisico (90 e 88), ha un buon valore di velocità (85) ed è alto 1.84 m. Può giocare da DC, ADA e TD, ha 4 stelle di mosse abilità e 3 stelle di piede debole. Nei campi virtuali si dimostra un difensore difficile da dribblare e molto buggato nei contrasti, abbastanza abile tecnicamente. Per questi motivi è utilizzabile nelle partite online ma è sconsigliato in competitivo, dove esistono molte alternative migliori.
  • Kim Min Jae (89) La prossima carta appartiene alla nostra amata Serie A ed è del fortissimo difensore centrale coreano del Napoli, arrivato in Italia questa estate. Sicuramente una TOTS super meritata dato che questo difensore è riuscito a non far rimpiangere Koulibaly ed è stato monumentale in fase difensiva, è sicuramente uno degli autori dello scudetto. Questo difensore è molto veloce e buggato anche se non ha stats troppo forti su carta. Ha stats solide di difesa e fisico (88 e 92), ha un ottimo valore di velocità (88), è alto ben 1.90 m ed in game è buggatissimo nei contrasti. In game si dimostra un difensore molto buggato nei contrasti e fisicamente, abilissimo nelle marcature, sembra più forte delle sue stats. Per questi motivi è utilizzabile nelle partite online e si può provare anche in competitivo.
  • Declan Rice (89) – Dopo aver ricevuto la carta TOTS della Premier League l’anno scorso, anche quest’anno il giovane mediano inglese del West Ham ha fatto una stagione ad altissimi livelli. Questa card ha delle stats forti per il suo ruolo, tra i valori più alti troviamo quelli di dribbling, difesa e fisico (86, 90 e 91), oltre ad un 84 di velocità sempre utile. Sul campo virtuale questo giocatore è molto forte in fase di copertura, molto abile ad intercettare palloni e forte nei contrasti, sicuramente però gli manca qualcosa a livello di passaggio e tiro. Ha solo 3 stelle di mosse abilità e piede debole, è alto 1.85 m e può fare il CC ed il CDC, sembra portato di più per quest’ultimo ruolo. Un giocatore affidabile e utilizzabile nelle partite online ma sconsigliato per il competitivo.
  • Khephren Thuram (89) – Il centrocampista francese classe ‘2001 del Nizza ottiene la sua prima versione speciale con questa carta TOTS. Questo giovane ha fatto una stagione ottima, soprattutto in fase difensiva, ma anche meso a segno 2 gol e 8 assist diventando uno dei migliori centrocampisti della Ligue 1. La sua carta ha stats molto forti, tutte che partono da un minimo di 84 ed infatti è davvero forte in tutti i fondamentali. Le sue tre stats più forti sono quelle di dribbling, difesa e fisico (89, 88 e 89), ha anche valori molto efficaci di velocità e passaggio (87 e 87) ed è alto 1.92 m. Un giocatore così completo che potrebbe giocare in qualunque ruolo, solido ed efficace in ogni situazione di gioco, roccioso in fase difensiva. Carta chiaramente consigliata a tutti i livelli di gioco.
  • Alvaro Morata (88) – Vediamo la carta TOTS dell’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid, che è tornato a dimostrare il suo valore in campo. Morata fino ad ora ha fatto una stagione strepitosa con molti gol e assist decisivi e quindi è stato meritatamente votato dagli utenti. Le sue stats più alte sono quelle di velocità, dribbling e tiro (88, 87 e 90), ha anche un buonissimo 87 di fisico. Ha 3 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole, può fare il ruolo di ATT e AT. A questo punto del gioco le sue stats non sono abbastanza per un attaccante, con qualche valore in più sarebbe stato interessante. Carta sconsigliatissima in competitivo ed utilizzabile al massimo nelle partite online.
  • Junya Ito (89) – Vediamo la prima carta TOTS Moments che celebra la fantastica stagione dell’ala destra giapponese dello Stade Reims. Sia con il suo club che con la Nazionale giapponese, Ito ha messo a segno moltissimi gol e assist decisivi. La sua nuova carta è alti valori di velocità, dribbling e passaggio (98, 88 e 84), ha solo 83 di tiro. Ha 4 stelle sia di mosse abilità che di piede debole, è alto 1.77 e può giocare da AD, ED e AT. Per una carta con 89 di rating ci aspettavamo sicuramente qualcosa in più a livello di stats, questa carta è quindi inutilizzabile sia in competitivo che nelle partite online, utile solo come super sub.
  • Ramy Bensebaini (88) – La seconda carta TOTS Moments la troviamo in Bundesliga ed appartiene al terzino sinistro algerino del Borussia M’gladbach. In questa annata del campionato tedesco è stato uno dei migliori terzini, mettendo a segno anche 5 gol. Si tratta di un terzino discreto, lo possiamo vedere nei valori di dribbling, difesa e fisico (tutti 88), ha anche un buon 86 di velocità. Un giocatore alto 1.87 che fa della forza fisica e dei contrasti la sua forza principale, è abbastanza buggato e difficile da dribblare, è anche forte di testa ma non è molto veloce. Questa carta è utilizzabile nelle partite online ma è sconsigliato in competitivo.
  • Cameron Carter-Vickers (88) – L’ultima carta di questo team appartiene al difensore centrale statunitense classe ’97 del Celtic Glasgow. La sua carta è una delle meno interessanti di questa fortissima TOTS, ma è comunque affidabile. Ha stats solide di difesa e fisico (86 e 89), ha un buon valore di velocità (86) ed è alto 1.83 m. Può giocare solo da DC ed è lengthy, in game è piuttosto solido e molto buggato nei contrasti, è anche abbastanza veloce. Per questi motivi è utilizzabile nelle partite online ma è sconsigliato in competitivo, dove esistono molte alternative migliori.

Analisi Carte non Scambiabili TOTS Community

Anche questa volta sono state inserite delle carte speciali non scambiabili per l’evento dei TOTS ottenibili per un periodo limitato. Al momento ne sono uscite ben 4 di cui 3 sono ottenibili con l’evento degli Swaps dedicato ai TOTS, mentre l’altra è ottenibile con una Sfida Creazione Rosa apposita.

Carte ottenibili con le Sfide Creazione Rosa

Questa carta è ottenibile con le Sfide Creazione Rosa, ha un ottimo rating, stats ottime e molto buggata. Vediamo qual è la carta ottenibile tramite SBC, e analizziamola, è veramente molto forte:

  • Samuel Chukwueze (90) – La versione TOTS del talentuosissimo esterno destro nigeriano del Villareal è una carta sicuramente interessante. Ha buonissime stats di velocità, dribbling e tiro (97, 94 e 86), e buoni valori anche di passaggio e fisico. Una carta di un giocatore molto buggato e veloce, capace di vincere rimpalli e dribblare i difensori avversari con molta facilità. Può fare l’ED e l’AD, ha 4 stelle di mosse abilità e 5 stelle di piede debole, è alto 1.72 m. e ha workrates offensivi (Alto/Basso). Se utilizzate la Liga nelle vostre rose potete completare l’SBC per circa soli 60k crediti e portarvelo a casa. Giocatore utilizzabile nelle partite online e si può provare anche in competitivo.

Carte TOTS Moments ottenibili con i TOTS Swaps

Diamo uno sguardo anche alle tre carte TOTS Moment ottenibile con gli Scambi TOTS. Questecarte sono molto forti e possono essere ottenute praticamente a costo zero, hanno tutte almeno 90 di overall.Vediamo quali sono e analizziamole:

  • Moises Caicedo (90) – Prima carta speciale per uno dei giocatori più sottovalutati del Brighton, ovvero il mediano ecuadoriano classe 2001, che ha fatto quest’anno la sua miglior stagione con i Seagulls. La sua carta è forte e viene paragonato a Kanté, ha tutte le stats che partono da un minimo di 81. Le sue stats migliori sono quelle di velocità, difesa e fisico (90, 89 e 90), ha anche un buon 87 di dribbling. Può fare il CDC e il CC, ha 3 stelle sia di mosse abilità che di piede debole ed è alto 1.78 m. Ha workrates dispendiosi (Alto/Alto) che gli consentono di coprire bene nella mediana. In game è un giocatore veloce e completo, molto forte in fase difensiva e abilissimo nell’intercettazione e nei contrasti. Giocatore consigliato sia in competitivo che nelle partite online, si può ottenere arrivando al 15° livello di XP dell’evento dei TOTS Swaps.
  • Dimitri Payet (91) – La seconda punta francese del Marsiglia classe ’87 è stato di nuovo uno dei migliori di questa stagione del Marsiglia. Questa carta TOTS Moments ha valori fortissimi per il suo ruolo, i più alti sono quelli di velocità, dribbling e tiro (91, 92 e 92), ma ha anche un affidabile 88 di passaggio. Ha ben 5 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole, ed ha dei workrates utilissimi per un giocatore offensivo (Alto/Medio). In game è un giocatore veloce, tecnico, agile e molto buggato, abilissimo negli assist e nei tiri ad effetto. Una carta affidabile e consigliata sia in competitivo che nelle partite online, si può ottenere arrivando al 10° livello di XP dell’evento dei TOTS Swaps.
  • Giovanni Reyna (91) – Facciamo un salto in Bundesliga per vedere la versione TOTS Moments del trequartista americano del Borussia Dortmund. In questa nuova versione speciale le sue stats più alte sono quelle di velocità, dribbling e passaggio (92, 96 e 88), ha tutti gli altri valori che partono da un minimo di 85 tranne la difesa. Ha ben 5 stelle di mosse abilità ma solo 3 stelle di piede debole ed è alto 1.85 m. In game è un trequartista molto solido e completo, veloce, forte nel dribbling e fisicamente, il suo unico punto debole è il tiro (86). Può fare il COC, l’ES, l’AS e l’AD, questo giocatore non è niente male, è sicuramente utilizzabile nelle partite online e si può provare anche in competitivo. Si può ottenere arrivando al 5° livello di XP dell’evento dei TOTS Swaps.