FIFA 23 World Cup Swaps – Gli scambi dei Mondiali su FUT e le migliori combinazioni

Intro

Dopo il grande successo degli eventi relativi alle Icon Swaps, Future Stars Swaps e FUT Birthday Swaps dello scorso anno, EA ha deciso di riproporre questa formula vincente su FUT anche per il Mondiale in Qatar. L’obbiettivo è quello di creare un modo divertente per ottenere pacchetti e carte speciali molto forti, ottenibili scambiando gettoni nelle Sfide Creazione Rosa apposite.

Siccome il format degli scambi è sempre stato accolto con molto entusiasmo da parte dei gamer negli anni passati, EA continuerà a proporlo in futuro, permettendoci di ricevere ricompense utilissime. EA Sports ha quindi confermato, l’arrivo dei FUT World Cup Swaps o Scambi Mondiali FUT su FIFA 23 a partire da venerdì 11 novembre 2022 con questo comunicato:

Siamo lieti di annunciare che gli Scambi FIFA World Cup™ saranno disponibili dall’11 novembre. In maniera analoga a quanto avviene con gli scambi ICONE, si potranno ottenere gettoni scambi FIFA World Cup™ da riscattare in cambio di oggetti giocatore speciali e contenuti permanenti disponibili all’interno dei pacchetti.

La maggior parte dei gettoni scambi FIFA World Cup si potranno ricevere completando gli obiettivi offline e online utilizzando oggetti giocatore FIFA World Cup. Un gettone verrà assegnato effettuando il primo accesso nel periodo compreso tra le 18:00 UTC dell’11 novembre e le 18:00 UTC del 23 dicembre. 

Un oggetto giocatore stella FIFA World Cup™ con aggiornamento permanente di una delle 32 nazionali partecipanti al mondiale sarà riscattabile come parte dei premi scambi FIFA World Cup™ all’interno delle Sfide Creazione Rosa. Maggiori dettagli sugli altri premi in palio, inclusi pacchetti e giocatori a scelta, saranno comunicati all’interno del gioco.”

Bestseller No. 1
Playstation Felpe con...
48 Recensioni
Playstation Felpe con...
  • Felpa PlayStation da bambino
  • Rendi le sessioni di gioco ancora più divertenti con questa...
  • Una felpa grigia con una striscia nera sul petto e maniche che...
Bestseller No. 2
Playstation PS5 Digital C +...
26 Recensioni
Playstation PS5 Digital C +...
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback...
  • Il pacco include la console PlayStation 5 Digital ed il gioco God of...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Come per gli eventi degli scambi dello scorso anno, ci sarà una vasta scelta tra carte speciali e pacchetti ricevibili come ricompensa, anche i pacchetti sono particolarmente interessanti. Questo perché i pacchetti premio ci consentiranno di ottenere giocatori molto forti. Inoltre, in modo da coinvolgere più gamer, i pacchetti forniscono premi nettamente migliori rispetto alle scorse edizioni. Nessuna versione specifica delle carte FIFA World Cup rilasciate tramite SBC negli Swaps verrà resa disponibile nuovamente nella stessa edizione di FUT, per cui l’unico modo per averla è attraverso la relativa SCR.

In questo articolo chiariremo le idee legate a questo evento, in questo modo sapremo con certezza cosa dovremo fare per ottenere questi premi e quali sono le migliori opzioni per utilizzare i token.

Che cosa sono i FUT World Cup Swaps, quali carte speciali ci sono e come funzionano

Sono uscite moltissime carte speciali durante questo evento, per cui vediamo di fare un po’ di chiarezza in modo da capire meglio. Sono ben 6 le carte speciali coinvolte in questo evento:

  • World Cup Players o Giocatori Mondiali – sono i giocatori temporanei dell’evento World Cup Swaps, sono carte non scambiabili che servono a completare obbiettivi e sfide per ottenere i Gettoni Scambi. Queste carte sono temporanee e spariranno alla fine dell’evento.
  • World Cup Stars o Stelle FIFA World Cup – sono carte speciali non scambiabili ottenibili con le SCR di questo evento, queste carte resteranno nel nostro club anche alla fine dell’evento e sono versioni potenziate di giocatori.
  • World Cup Path to Glory o Strada verso la Gloria – sono carte speciali potenziate e dinamiche che aumenteranno in base al percorso delle squadre dei calciatori durante i Mondiali. Queste carte sono molto forti e interessanti e le analizzeremo in un articolo a parte, possono essere scambiabili e non scambiabili.
  • World Cup Tokens o Gettoni Scambi FIFA World Cup – sono i gettoni che ci serviranno ad ottenere le carte o i pacchetti premio di questo evento, più ne otterremo e più i premi che sceglieremo saranno interessanti.
  • World Cup Heroes – sono versioni speciali potenziate degli Eroi FUT che sostituiranno le versioni base e potranno essere trovate in questo periodo nei pacchetti sia scambiabili che non scambiabili.
  • World Cup Icons – sono versioni speciali di alcune Icone estremamente forti e non scambiabili che possono essere ottenute solamente attraverso i FUT World Cup Swaps, completando le SCR.

I World Cup Swaps di FUT ci permettono di ottenere queste carte o altre ricompense speciali attraverso un procedimento molto semplice che andremo a spiegare brevemente.

Questi scambi sono basati sui Gettoni Scambi FIFA World Cup, speciali carte con sfondo azzurro di giocatori con 60 di overall che ci serviranno per riscattare i premi utilizzandoli in determinate Sfide creazione rosa.

Ci sono tanti modi per ottenere questi token, ognuno si ottiene in un modo specifico che vedremo nell’ultima sezione. Possiamo ad esempio ottenerli completando degli obbiettivi appositi a tempo limitato, completando Sfide Creazione Rosa a tempo limitato o comprando dei pacchetti speciali nel negozio che li contengono.

Solitamente gli obbiettivi e le SCR speciali non sono troppo semplici e richiedono un po’ di tempo e un po’ di crediti per essere completati, ci verranno forniti come premio da obbiettivi singoli o singole SBC. Altri token sono ricompense di gruppi di obbiettivi o singoli obbiettivi.

Una volta che avremo una certa quantità di questi gettoni scambio, potremo inserirli nelle varie Sfide Creazione Rosa della sezione “Scambi” e ricevere le ricompense. Ognuna di queste SCR in base al premio che fornisce richiederà una certa quantità di gettoni scambio che dovremo utilizzare come merce di scambio al fine di ottenere i pacchetti o le carte speciali che vogliamo.

Pubblicità
Piu VendutoBestseller No. 1
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
471 Recensioni
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
  • Display retroilluminato a LED da 23,8 pollici, full HD (1920 x 1080),...
  • Fino a 75 Hz di frequenza di aggiornamento con tecnologia...
  • Ampia connettività tra cui porte HDMI e d-sub
Piu VendutoBestseller No. 2
HP - PC V24e Monitor da 23,8',...
2.139 Recensioni
HP - PC V24e Monitor da 23,8",...
  • SCHERMO: pannello IPS da 23,8 pollici, Full HD (1920 x 1080p), con una...
  • REGOLAZIONE SCHERMO: in base alle tue preferenze puoi inclinare il...
  • DIMENSIONI: diagonale da 60,45 cm, peso da 3,46kg, 53,96 x 4,76 x 32,5...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Per fare un breve riepilogo, possiamo dire che tutto quello che bisogna fare è:

  • Completare gli obbiettivi, le SBC e comprare pacchetti speciali per ottenere Gettoni Scambi FIFA World Cup
  • Inserire i Gettoni Scambio FIFA World Cup nelle SCR della sezione Scambi di cui vogliamo ottenere la ricompensa

Potremo ottenere moltissimi token per gli scambi fino al termine dell’evento FIFA World Cup, ogni giocatore avrà la possibilità di ottenere fino a 50 World Cup Token.

Lista Ricompense Scambi FIFA World Cup

Vediamo subito la cosa più importante, ovvero quali sono le ricompense che ci verranno fornite durante questo evento, precisamente nelle Squad Building Challenge. I premi sono davvero molto interessanti, dato che ci sono dei pacchetti veramente ottimi e delle fortissime carte speciali. Dopo questa sezione vedremo quali sono le migliori combinazioni possibili per spendere i nostri World Cup Token.

Sicuramente questa selezione di premi è la più grande di sempre per quanto riguarda gli Swaps di FUT, potremo infatti scegliere tra ben 40 ricompense diverse. Tutte le ricompense sono molto interessanti, specialmente quelle che richiedono un numero di gettoni scambio più elevato per essere completate. Ci sono moltissimi giocatori e moltissimi pacchetti e player pick di grandissimo valore.

Tempo quindi di dare uno sguardo alla lista delle ricompense di questo evento dedicato ai mondiali!

Ricompense FIFA World Cup Swaps:

  • Almoez Ali (84) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 2 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Montassar Talbi (84) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 2 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Francisco Calvo (84) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 2 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Alireza Jahanbakhsh (84) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 2 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Yasser Al-Shahrani (84) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 2 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Mark-Anthony Kaye (84) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 2 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Ajdin Hrustic (84) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 2 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Nouhou Tolo (84) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 3 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Reggie Cannon (84) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 3 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Joseph Aidoo (84) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 3 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Pacchetto 20 giocatori rari 82+ (Non scambiabile) – Prezzo: 3 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Krepin Diatta (84) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 4 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Lee Jae-Sung (85) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 4 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Kieffer Moore (85) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 4 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Takuma Asano (85) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 4 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Bartosz Bereszynski (85) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 4 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Munir El Haddadi (85) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 4 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Xherdan Shaqiri (86) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 4 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Enner Valencia (86) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 4 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Matias Vina (86) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 4 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Andres Guardado (86) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 5 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Andrej Kramaric (87) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 5 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Filip Kostic (88) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 6 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Andreas Christensen (87) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 8 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Joaquin Correa (87) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 8 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Danilo Pereira (87) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 8 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Julian Brandt (87) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 8 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Alvaro Morata (87) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 8 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Nathan Aké (87) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 8 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Mason Mount (88) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 10 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Pacchetto 20 giocatori rari 84+ (Non scambiabile) – Prezzo: 10 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Eden Hazard (88) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 15 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Kingsley Coman (89) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 15 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Fabinho (89) Stella dei Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 15 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Player Pick (1 fra 5 scelte) Giocatore Strada Verso la Gloria FIFA World Cup (Non scambiabile) – Prezzo: 20 gettoni scambio FIFA World Cup
  • 3 Pacchetti 20 giocatori rari 84+ (Non scambiabile) – Prezzo: 20 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Player Pick (1 fra 4 scelte) World Cup Heroes (Non scambiabile) – Prezzo: 25 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Cafu (92) Icona Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 30 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Player Pick (1 fra 3 scelte) World Cup Icons (Non scambiabile) – Prezzo: 35 gettoni scambio FIFA World Cup
  • Patrick Vieira (90) Icona Mondiali (Non scambiabile) – Prezzo: 40 gettoni scambio FIFA World Cup

Migliori combinazioni dei premi

Ricordiamo che sono ben 50 in totale i gettoni che possiamo ottenere in questo evento speciale, molti di questi sono ottenibili con Obbiettivi a tempo limitato, ci saranno anche SCR con diversa scadenza. Altri gettoni possono essere ottenuti in altri modi, anche in questo caso, le scadenze possono variare.

Prima di vedere con precisione cosa bisogna fare per ottenerli, crediamo sia meglio scegliere subito quali sono le ricompense che vogliamo. In questo modo potremo completare solo gli obbiettivi e le sfide più rapide ed ottenere la ricompensa desiderata in meno tempo.

Siccome i gettoni sono ben 50 è una buonissima idea vedere fin da subito quali sono le migliori combinazioni, in base a cosa ci interessa di più.

Partiamo con una cosa importante da sapere, ogni volta che scegliamo di completare una SBC Scambi e ne otteniamo il premio, non potremo più ripeterla. Non possiamo quindi ottenere lo stesso premio più di una volta.

Tra le ricompense, le più interessanti di tutte sembrano essere le due icone mondiali, Patrick Vieira e Cafu, due carte fortissime che possono essere inserite in qualunque squadra anche a livello competitivo. Molto interessanti anche i Player Pick, specialmente quelli dedicati alle Icone Mondiali e agli Eroi dei mondiali. Tra i pacchetti invece, il migliore è sicuramente il triplo Pacchetto da 20 giocatori 84+ (Non scambiabile), per averlo, bisognerà utilizzare 20 token. Aprendo questo pack otterremo ben 60 giocatori con almeno 84 di rating! Questo pack è uno dei migliori pacchetti di FUT se non il migliore in assoluto di sempre, data la grande possibilità di trovare carte oro rare e speciali con overall altissimo.

Ma ora vediamo quali sono le combinazioni migliori in assoluto, abbiamo trovato le 7 migliori combinazioni di premi, andiamole a vedere:

  • 1° opzione, un pacchetto speciale e Patrick Vieira (50 token): Questa crediamo sia una delle migliori opzioni in assoluto. Con questa scelta andremo ad ottenere un ottimo pacchetto ed uno dei migliori centrocampisti del gioco. Questa scelta ha come requisito, quello di avere ottenuto tutti i 50 token disponibili nell’evento, sarà quindi possibile fare questa combinazione solo verso la fine dell’evento. Andremo a spendere 10 gettoni scambio per prendere uno dei pacchetti più interessanti, ovvero quello da 20 giocatori 84+, uno dei migliori pack non scambiabili del gioco. Con i 40 gettoni rimasti, prenderemo il fortissimo Patrick Vieira Icona Mondiali (90), un giocatore assolutamente devastante per il centrocampo di qualsiasi squadra. In questo modo spenderemo tutti i token a disposizione ed otterremo anche un sacco di giocatori forti ed utili per le nostre squadre o da utilizzare nelle prossime SBC. Il consiglio migliore è aprire il pacchetto durante uno dei prossimi eventi, quando le nuove carte speciali saranno disponibili nei pacchetti.
  • 2° opzione, un triplice pacchetto speciale e Cafu (50 token): Anche questa opzione è consigliatissima ed è la migliore opzione in assoluto assieme alla prima. Scegliendo questa combinazione otterremo il miglior pacchetto speciale disponibile nell’evento e quello che probabilmente è il miglior terzino destro del gioco. Questa scelta ha come requisito, quello di avere ottenuto tutti i 50 token disponibili nell’evento, sarà quindi possibile fare questa combinazione solo verso la fine dell’evento. In questo caso andremo a spendere 20 gettoni scambio per prendere i 3 Pacchetti 20 giocatori 84+, il miglior pack al momento ottenibile nel gioco. Con i 30 token rimasti, prenderemo Cafu Icona Mondiali (92), un terzino dalla classe immensa e fortissimo in game, utilizzabile in qualsiasi squadra. Il punto di forza di questa opzione è la possibilità di prendere uno dei migliori pack del gioco e di ottenere anche uno dei migliori terzini ottenibili su FUT. Così facendo spenderemo tutti i token ottenibili ma avremo oltre a Cafu anche ben 60 giocatori con minimo 84 di overall che saranno utilissimi per le SBC e per potenziare le nostre rose.
  • 3° opzione, due pacchetti speciali e la miglior Player Pick (48 token): Questaè una delle migliori opzioni per chi non ha interesse in nessuno dei giocatori speciali ottenibili. Questa combinazione ci permette di aprire due pacchetti speciali dell’evento ed una spettacolare Player Pick di Icone Mondiali. Questa opzione non richiede tutti i gettoni dell’evento, ne richiede però un minimo di 48, se li abbiamo tutti e 50 possiamo anche ottenere un giocatore da due token. Se scegliamo questa combinazione, spenderemo 3 token per il pacchetto da 20 giocatori 82+, che in rapporto qualità/gettoni ed è uno dei migliori. Dopodiché 10 token li useremo per ottenere il pacchetto 20 giocatori 84+, che è comunque uno dei migliori del gioco. Ed infine, con ben 35 token, potremo prendere la Player Pick Icone Mondiali, che ci permetterà di scegliere un giocatore tra tutte le fortissime Icone Mondiali. Al momento non sono ancora uscite tutte le Icone Mondiali, quindi per valutare questa opzione al meglio bisognerà aspettare che escano tutte. In ogni caso la possibilità di scegliere tra 3 icone potenziate al massimo è sicuramente un fattore determinante per scegliere questa opzione.
  • 4° opzione, due Player Pick e un pacchetto speciale (48 token): Questa opzione, come la precedenteè una delle migliori per chi non ha interesse in nessuno dei giocatori speciali ottenibili. Questa combinazione ci permette di aprire un pacchetto speciale e ben due Player Pick molto interessanti, quella dei giocatori Path to Glory e quella dei World Cup Heroes. Questa opzione non richiede tutti i gettoni dell’evento, ne richiede però un minimo di 48, se li abbiamo tutti, possiamo anche prendere un giocatore da 2 gettoni. Se scegliamo questa combinazione, spenderemo subito 3 token per il pacchetto da 20 giocatori 82+, che in rapporto qualità/gettoni ed è uno dei migliori. Una volta fatto ciò, spenderemo 20 token per ottenere il Player Pick dei giocatori Path to Glory, che ci farà scegliere uno tra 5 giocatori che aumenteranno di forza in base al percorso nei Mondiali. Per completare il tutto, spenderemo altri 25 token per ricevere la Player Pick degli Eroi dei Mondiali, che ci consentirà di scegliere un giocatore tra ben 4 fortissimi eroi. Anche questa opzione è da prendere in considerazione dato che ci darà almeno due giocatori fortissimi.
  • 5° opzione, due pacchetti speciali e una Player Pick di Eroi Mondiali (48 token): Questa opzione, è una variante della precedente edè una delle migliori opzioni se ci interessa ottenere un World Cup Heroes. Questa opzione non richiede tutti i gettoni dell’evento, ne richiede però un minimo di 48, se li abbiamo tutti, possiamo anche prendere un giocatore da 2 gettoni. Se scegliamo questa combinazione, spenderemo subito 3 token per il pacchetto da 20 giocatori 82+, che in rapporto qualità/gettoni ed è uno dei migliori. Una volta fatto ciò, spenderemo 20 token per ottenere i fantastici 3 pacchetti 20 giocatori 84+. Infine, spenderemo altri 25 token per ricevere il Player Pick degli Eroi dei mondiali, che ci farà scegliere un eroe tra 4 possibili scelte. Questa opzione è interessante solo per chi ha voglia di rischiare, dato che non è facilissimo trovare Eroi di altissimo livello.
  • 6° opzione, solo pacchetti speciali (33 token): Questa opzione è perfetta per chi vuole ottenere molti giocatori da utilizzare nelle SBC, dato che ci consente di avere ben 100 giocatori oro rari 82+! Questa opzione è la più economica tra quelle che vedremo a livello di token, ne serviranno solamente 33, ma se ne avremo di più potremo spenderli per ottenere uno più giocatore speciali. Se scegliamo questa combinazione, spenderemo subito 3 token per il pacchetto da 20 giocatori 82+. Dopodiché spenderemo altri 10 token per ottenere il pacchetto 20 giocatori 84+ ed infine spenderemo 20 token per ottenere i fantastici 3 pacchetti 20 giocatori 84+. In questo modo avremo ottenuto ben 100 giocatori tutti 82+ di cui 80 con almeno 84+ di overall! Una opzione fortemente consigliata agli appassionati di SBC, anche perché grazie a queste carte potremo completare importanti sfide creazione, come quelle dedicate alle icone e ad altri top player.
  • 7° opzione, pacchetti speciali e Fabinho (48 token): Questa opzione è una delle migliori ed è molto simile alla precedente. Praticamente è la stessa di prima più Fabinho e ci serviranno 48 token per realizzarla, ma se ne avremo di più potremo spenderli per ottenere uno più giocatore speciali. Se scegliamo questa combinazione, spenderemo subito 3 token per il pacchetto da 20 giocatori 82+. Dopodiché spenderemo altri 10 token per ottenere il pacchetto 20 giocatori 84+ ed infine spenderemo 20 token per ottenere i fantastici 3 pacchetti 20 giocatori 84+. In questo modo avremo ottenuto ben 100 giocatori tutti 82+ di cui 80 con almeno 84+ di overall! Con i gettoni rimanenti prenderemo Fabinho Stelle FIFA World Cup, una carta davvero solida e molto forte per le squadre di Premier League.

FUT World Cup Swaps Obiettivi, SCR e Gettoni scambio

Dopo aver esaminato le varie combinazioni disponibili e aver scelto quella che fa più per noi, è tempo di vedere precisamente come ottenere questi gettoni scambio che ci serviranno per avere i premi.

Innanzitutto, dobbiamo sapere che ci saranno molti modi per ottenere questi token, principalmente saranno ottenibili attraverso Obbiettivi ed SCR a tempo limitato, ma alcuni saranno ottenibili in altri modi. Per esempio, il primo dei token disponibili per questo evento ci verrà regalato appena faremo l’accesso a FUT durante il periodo in cui questa promozione sarà attiva, da novembre fino al 4 gennaio.

Chiaramente dobbiamo sapere che ogni gruppo di SCR Scambi dell’evento richiede gettoni specifici, identificabili dall’aspetto delle card e dalla loro descrizione. I gettoni scambio saranno ottenibili ed utilizzabili fino al 4 gennaio 2022.

Vediamo tutti i token da ottenere, facendo attenzione alla loro scadenza.

Gettoni Scambio Ottenibili (Scadenza: tra il 23 dicembre e il 4 gennaio)

I gettoni di questo evento possono essere ottenuti principalmente con gli obbiettivi. Al momento, sono 23 quelli ottenibili con gli obbiettivi a tempo limitato, 2 quelli ottenibili con i livelli delle stagioni e l’ultimo ottenibile in omaggio con l’accesso a FUT. La scadenza di questo evento e l’ultima data per riscattare i premi è fissata per il 4 gennaio 2022.

Vediamo subito tutti i gettoni ottenibili, e soprattutto come ottenerli. Li vedremo in ordine di apparizione, in modo da capire come possiamo averli e teniamo d’occhio la scadenza.

Lista Gettoni Scambio:

  • Gettone Scambio n° 1 – Nicolò Corrado: Ottenibile in omaggio accedendo a FUT entro il 4 gennaio 2022. (Scadenza: 4 gennaio 2022).
  • Gettone Scambio n° 2 – Qin Sheng: Ottenibile raggiungendo il livello 5 della stagione FUT 2. (Scadenza: 4 gennaio 2022).
  • Gettone Scambio n° 3 – Ali Suljic: Ottenibile raggiungendo il livello 18 della stagione FUT 2. (Scadenza: 4 gennaio 2022).
  • Gettone Scambio n° 4 – Shayden Morris: Ottenibile completando il primo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Evento Scambi FIFA World Cup I”, dal titolo “Filtranti Giapponesi”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 5 – Mohammed Al Qarni: Ottenibile completando il secondo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Evento Scambi FIFA World Cup I”, dal titolo “Spagna Forza 8”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 6 – Lenny Rodrigues: Ottenibile completando il terzo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Evento Scambi FIFA World Cup I”, dal titolo “Assetto Vincente Inglese”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 7 – Daniels Ontuzans: Ottenibile completando il primo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 1”, dal titolo “Qatar”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 8 – Giannis Sardelis: Ottenibile completando il secondo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 1”, dal titolo “Ecuador”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 9 – Emil Sildnes: Ottenibile completando il terzo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 1”, dal titolo “Senegal”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 10 – Jota Pereira: Ottenibile completando il quarto obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 1”, dal titolo “Olanda”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 11 – Ian Henderson: Ottenibile completando il quinto obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 1”, dal titolo “Inghilterra”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 12 – David McMillan: Ottenibile completando il sesto obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 1”, dal titolo “Iran”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 13 – George Blackwood: Ottenibile completando il settimo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 1”, dal titolo “Stati Uniti”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 14 – Chinedu Ekene: Ottenibile completando l’ottavo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 1”, dal titolo “Galles”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 15 – Mihai Lixandru: Ottenibile completando il primo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Evento Scambi FIFA World Cup II”, dal titolo “Magia Messicana”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 16 – Chinglensana Singh: Ottenibile completando il secondo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Evento Scambi FIFA World Cup II”, dal titolo “Argentina Forza 8”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 17 – Fabian Hiszpanski: Ottenibile completando il terzo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Evento Scambi FIFA World Cup II”, dal titolo “Futebol Do Brasil”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 18 – Cameron Dummigan: Ottenibile completando il quarto obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Evento Scambi FIFA World Cup II”, dal titolo “Cross a Stelle e Striscie”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 19 – Fabrice Hartmann: Ottenibile completando il primo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 2”, dal titolo “Argentina”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 20 – Alexander Buksa: Ottenibile completando il secondo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 2”, dal titolo “Arabia Saudita”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 21 – Filip Stojilkovic: Ottenibile completando il terzo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 2”, dal titolo “Messico”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 22 – Des Kunst: Ottenibile completando il quarto obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 2”, dal titolo “Polonia”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 23 – Adrien Perez: Ottenibile completando il quinto obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 2”, dal titolo “Francia”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 24 – Florin Haita: Ottenibile completando il sesto obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 2”, dal titolo “Australia”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 25 – Kristall Mani Ingason: Ottenibile completando il settimo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 2”, dal titolo “Danimarca”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 26 – Joe Thomson: Ottenibile completando l’ottavo obbiettivo del gruppo di obbiettivi “Scambi FIFA World Cup Settimana 2”, dal titolo “Tunisia”. (Scadenza: 23 dicembre 2022).
  • Gettone Scambio n° 27 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 28 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 29 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 30 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 31 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 32 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 33 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 34 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 35 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 36 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 37 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 38 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 39 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 40 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 41 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 42 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 43 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 44 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 45 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 46 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 47 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 48 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 49 – Non ancora disponibile.
  • Gettone Scambio n° 50 – Non ancora disponibile.