Funzionalità web e applicazioni mobili della FUT 21

Con FIFA FUT web app companion, potete fare molte cose relative al vostro club, il tutto senza dover accedere al gioco dal PC o dalla console. Va notato che alcuni eventi di FIFA 21 dureranno solo un giorno, e in alcuni casi, come il quick SBC, avrete solo un’ora di tempo per raccogliere i preziosi pacchetti con i giocatori o i giocatori specifici. Per questo motivo, vale sempre la pena avere con sé uno strumento di gestione mobile per il FUT 21.

Gestione del club FUT 

cambio di formazione e giocatori, ottimizzazione dell’intesa, gestione degli articoli del club, stile dello stadio;
Mercato trasferimenti FUT – ricerca, acquisto e vendita di calciatori, allenatori, carte e altri articoli;
Acquisto e apertura di booster di calciatori extra;
Squad Building Challenge;
Raccogliere premi per i risultati – Squad battles, Division Rivals, FUT Champions;
Creare tattiche personalizzate;
Controllare l’andamento dei goal della stagione;
Protezione dei giocatori SBC – una funzione utile che elimina il rischio di utilizzare un giocatore della squadra attiva durante la Squad Building Challenge.

Quando posso accedere?

I due strumenti con cui potrai creare e gestire il tuo club prima del lancio ufficiale di FIFA 21 non verranno rilasciati contemporaneamente. L’applicazione web FUT 21 sarà lanciata il 30 settembre 2020. Il giorno successivo, il 1° ottobre 2020, verrà lanciata l’applicazione mobile FUT 21 Companion. Quel giorno, sarà possibile aggiornare l’applicazione più vecchia all’ultima versione o scaricarla sul telefono – già nell’ultima versione.

Come posso accedere?
È possibile accedere alla Web App FUT sul suo sito ufficiale. L’applicazione mobile FUT 21 Companion si trova nel Google Play Store (Android) e nell’App Store (iOS) e può essere scaricata sul vostro telefono. Per accedere a entrambe le applicazioni è necessario un account EA.

Restituzione dei Players Awards

Come ricompensa per aver giocato in FIFA 20 Ultimate Team, è possibile ricevere premi per i giocatori che ritornano in FIFA 21. I premi vengono assegnati in base alla storia del giocatore (rispetto delle regole) e allo sviluppo del conto del giocatore, quindi possono variare da un giocatore all’altro. I giocatori che hanno trascorso più tempo giocando a FIFA 20 riceveranno premi migliori di quelli che hanno effettuato l’accesso al gioco sporadicamente.

Cos’è l’applicazione FIFA 21 FUT companion?

L’applicazione FUT companion è nuova per FIFA 21 e potete utilizzarla sul vostro cellulare o PC. È entrata in funzione il 30 settembre e permette ai giocatori di controllare gli aspetti della loro squadra FUT senza dover accendere la console.

Come rapido promemoria, FUT (FIFA Ultimate Team) è la modalità multiplayer online di FIFA che consente di costruire una squadra utilizzando giocatori provenienti da tutto il mondo.

Metterai la tua squadra contro gli altri nel tentativo di vincere monete con le quali potrai acquistare giocatori migliori o pacchetti che contengono giocatori a caso.

Secondo EA Sports, l’app FUT ti dà il “controllo totale del tuo FUT Club in movimento”.

FIFA FUT WEB APP COMPAGNON 2021

Cosa puoi fare con FIFA FUT WEB APP COMpANiON 2021?

Secondo EA Sports, l’app ti permette di gestire la tua squadra e di prepararti per le partite da qualsiasi luogo.

Gli utenti possono modificare la loro formazione, accedere al Mercato di trasferimento per comprare e vendere giocatori e creare il loro FUT Stadium.

Questo significa che è possibile cambiare tutto ciò che riguarda il proprio terreno di gioco “dalla musica walkout ai festeggiamenti per i gol, dalla pirotecnica al Tifo”.

Oltre a tutto questo, l’applicazione consente di acquistare e aprire le carte FUT nel negozio, oltre a completare le sfide di costruzione della squadra.

L’app è disponibile sul web, come pure sui dispositivi mobili e tablet Android e iOS.

Se avete già giocato a FUT ma vedete che il vostro conto è stato bloccato dal Mercato dei Trasferimenti, significa che il vostro conto non ha più accesso al Mercato dei Trasferimenti a causa di attività che hanno infranto le regole EA. Questo potrebbe significare che:

EA ha agito sul tuo conto e lo ha bloccato fuori dal Mercato dei Trasferimenti a causa di attività insolite
EA bloccherà i conti che infrangono le regole dall’utilizzo del Mercato dei Trasferimenti sul Web e delle applicazioni Companion. EA fa questo per dare una giusta esperienza a tutti i giocatori. Se pensate che questa azione sia un errore, potete inviare un’e-mail ad EA all’indirizzo [email protected]
Domande frequenti

Di cosa ho bisogno per utilizzare la Web App FUT?

Per poter utilizzare l’applicazione web o FIFA FUT web app companion  è necessario disporre di un account EA, di una copia di FIFA 21 e di un club FUT su FIFA 21 prima di poter utilizzare l’applicazione web o l’applicazione companion.

Gli account FUT 21 per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360 possono utilizzare l’applicazione web FUT e l’applicazione companion. Gli account Nintendo Switch non sono supportati dalla Web App o dalla Companion App.

Per proteggere il tuo account, ti chiediamo anche di impostare una domanda di sicurezza FUT sulla versione console o PC della FUT 21, e di proteggere il tuo account EA con la verifica del login.

Cosa è necessario per utilizzare la FUT Web App e la Companion App?
La Web App funziona solo con i browser web più recenti che supportano le nostre funzioni. Il vostro browser web deve supportare WebGL. Raccomandiamo di utilizzare sempre l’ultima versione del vostro browser preferito. La Web App funzionerà su Google Chrome, Safari (solo per Mac), Firefox, Edge o Opera. Il supporto di Internet Explorer è limitato alla sola versione 11. Quando si utilizza la Web App su un dispositivo mobile o tablet, supportiamo Mobile Chrome (iOS e Android) o Safari (iOS).

L’App Companion è disponibile per Android e iOS. I nostri requisiti minimi per i sistemi operativi mobili sono Android 4.4.2 o più recente e iOS 9.3 o più recente.

Come funzionano gli account multipli?

Il tuo account EA è legato a un indirizzo e-mail che viene utilizzato per accedere alla Web App FUT. Un account EA può avere più profili legati ad esso, ad esempio se si gioca su Xbox One e PlayStation 4. Se hai più profili legati al tuo account, puoi passare da un profilo all’altro in FUT Web utilizzando il selettore di profilo nel menu Impostazioni. Per accedere a un altro account, è necessario effettuare il logout completo.

Posso accedere contemporaneamente alla mia console/PC e alla mia Web App/Companion FUT?
Non è possibile utilizzare la FUT Web App o la Companion App mentre si è connessi alla versione console o PC della FUT 21. Quando vi disconnettete dal FUT sulla vostra console o PC, assicuratevi sempre di tornare al menu principale FIFA prima di spegnere il sistema, altrimenti dovrete aspettare di effettuare il login alla Web App.

Perchè devo fare questo per accedere al Mercato dei Trasferimenti?
Per garantire che il Mercato dei Trasferimenti sia un’esperienza equa per tutti i giocatori, dobbiamo essere sicuri che tu e tutti i giocatori stiate giocando secondo le nostre regole.

Giocando a FIFA Ultimate Team (FUT) sulla tua console o sul tuo PC, come faresti normalmente, dovresti sbloccare il tuo accesso al Transfer Market su Web e sulle applicazioni Companion.

Cosa succede con i premi per gli utenti che ricominciano a giocare sul nuovo fifa?

 

I premi si basano sulla buona posizione del tuo account nel gioco, insieme alla storia e all’impegno dei giocatori. Questo è il motivo per cui i tuoi premi possono essere diversi da quelli del tuo amico.

Ho cambiato piattaforma. Posso accedere o ricevere i miei premi sulla mia nuova console?
Le ricompense degli utenti che riscattano i premi e la buona reputazione per accedere al Mercato dei Trasferimenti sono legate al tuo specifico account della console. Quindi, se cambi piattaforma o crei un nuovo account sulla stessa piattaforma, il tuo accesso e i tuoi premi non saranno trasferiti.

Se comunque dopo tutto questo decidi che hai voglia di giocare a pro club prenota il tuo provino per la nostra squadra 🙂