fbpx
 

Icon swap 2 fifa 21

Come ottenere Baggio, Deco o Overmars gratis.


Sfrutta la tua strategia per ottenere gettoni e ricompense d’élite utilizzando la nostra guida agli scambi di icone di FIFA 21.

Gli scambi di icone in promozione preferiti dai giocatori sono tornati in FIFA 21, Icon Swaps ha già conquistato FIFA 21 una volta – la prima promozione è stata rilasciata nel dicembre 2020.  Con EA SPORTS che offrirà versioni gratuite delle prestigiose carte. Ma non è tutto: una selezione di fantastici pacchetti sarà disponibile per i giocatori.

Il sistema di scambio di icone di FIFA 21 ti obbliga a completare gli obiettivi di gioco per guadagnare gettoni. Una volta guadagnato un certo numero di gettoni, è possibile presentarli nelle Squad Building Challenges e ricevere come ricompensa giocatori leggendari o pacchetti speciali.


Inevitabilmente, i migliori giocatori disponibili richiedono il maggior numero di gettoni. Roberto Baggio (CF, 94) ti costa 17 gettoni, mentre Deco (CM, 91) richiede molto meno grind: sette gettoni Icons Swaps sono tutto ciò che ti serve per assicurarti il fuoriclasse portoghese.

Icon Swaps 1 è iniziato venerdì 11 dicembre e si è concluso venerdì 12 febbraio. Ha visto la partecipazione di sei giocatori in totale. Oltre a Henry e Vidic potevi puntare su Frank Rijkaard (CDM, 90, 14 gettoni), Ronald Koeman (CB, 91, 13 gettoni), Davor Suker (ST, 87, 11 gettoni) o Gheorge Hagi (CAM, 89, 9 gettoni).

Icon Swaps 2 è iniziato venerdì 19 febbraio. Anche in questo caso, sei giocatori sono disponibili. Oltre a Baggio e Deco puoi accumulare gettoni per Emilio Butragueno (ST, 87,15 gettoni), Laurent Blanc (CB, 89, 13 gettoni), Marc Overmars (LM, 91, 11 gettoni) o Ashley Cole (LM, 89, 9 gettoni). Altre ricompense alternative includono un pacchetto di icone Prime/Moments in cambio di 16 gettoni, o un pacchetto di icone Mid/Prime per 10 gettoni.

Ci sono nove gettoni disponibili durante la prima fase di Icon Swaps 2, con altri che arriveranno in una data TBC.


Ecco cosa c’è da sapere sul secondo pacchetto, tra cui:

quali Icone sono incluse e come è possibile sbloccarle.


FIFA 21 Icon Swaps 2 è attivo, e la carta per cui tutti stanno sicuramente risparmiando è Roberto Baggio. L’oggetto Icon Moments 94-OVR della leggenda italiana è il migliore disponibile nella nuova campagna, e costa 17 gettoni Icon Swap. Altri nomi disponibili per i giocatori di FIFA 21 che vogliono impegnarsi a fondo sono il talismano spagnolo Emilio Butragueno e il capitano francese di lunga data Laurent Blanc. Ma come funziona il tutto, e per cos’altro puoi spendere le tue ricompense? Tutti i dettagli sono qui davanti, nella tua guida agli scambi di icone di FIFA 21.



FIFA 21 Scambi di icone 2

Quante monete risparmio usando FIFA 21 Icon Swaps 2?


Icon Swaps #2 è stato lanciato venerdì 19 febbraio dopo essere stato preso in considerazione nel gioco per tutta la settimana.

Tutto dipende da chi scegliete, o dal pacchetto. Ma come esempio, ecco quanto costerebbero le sei carte specifiche messe a disposizione in Icon Swaps 2 se invece le compraste sul mercato dei trasferimenti, a partire da sabato 20 febbraio.

(Tutti i prezzi sono presi dalla versione PS4 del gioco.)

Roberto Baggio (CF, 94) – esclusiva di Icon Swaps

Emilio Butragueno (ST, 87) – 924.000 crediti

Laurent Blanc (CB, 89, 13 gettoni) – 783.000 crediti

Marc Overmars (LM, 91) – esclusiva di Icon Swaps

Ashley Cole (LM, 89, 9 gettoni) – 620.000 crediti

Deco (CM, 91) – esclusiva di Icon Swaps



Quali sono gli obiettivi di FIFA 21 Icon Swaps 2?


Ci sono attualmente 15 obiettivi che fanno guadagnare un massimo di nove gettoni FIFA 21 Icon Swaps, suddivisi tra le amichevoli FUT e le Squad Battles.

Per ottenere i gettoni da scambiare con le Icone, dovrai completare alcuni obiettivi. Completando alcune sfide di gioco, otterrai dei gettoni che potrai incassare per quei fantastici premi Icone.

Gli obiettivi per le Icone elencate sopra saranno disponibili per le prossime 11 settimane, quindi assicuratevi di tenere d’occhio la scadenza di ogni serie di sfide se volete massimizzare il vostro numero di gettoni.



Scambia Icone Una Nazione

– Vinci 7 partite in FUT Amichevole online: Una nazione con solo giocatori spagnoli nella tua squadra (un gettone)

– Vinci 7 partite in FUT Amichevole online: Una Nazione con solo giocatori italiani nella tua squadra (un gettone)



Scambi Icone Serie A (un gettone)

– Vinci 6 partite in FUT amichevole online: “Un campionato” con almeno 8 giocatori di Serie A di prima proprietà nella tua squadra iniziale

– Segna in 10 partite differenti usando giocatori di Serie A in FUT amichevole online: “Un campionato” con almeno 8 giocatori di Serie A di prima proprietà nella tua squadra titolare

– Assist con passaggio filtrante in 5 partite separate utilizzando giocatori di Serie A in FUT amichevole online: “Un campionato” con almeno 8 giocatori di Serie A di prima proprietà nella tua squadra iniziale.



Scambi Icone La Liga (un gettone)

– Vinci 6 partite in FUT amichevole online: “Un campionato” con almeno 8 giocatori della LIGA di prima proprietà nella tua squadra iniziale

– Segna in 10 partite differenti usando giocatori di Serie A in FUT amichevole online: “Un campionato” con almeno 8 giocatori della LIGA di prima proprietà nella tua squadra titolare

– Assist con passaggio filtrante in 5 partite separate utilizzando giocatori di Serie A in FUT amichevole online: “Un campionato” con almeno 8 giocatori della LIGA di prima proprietà nella tua squadra iniziale.



Scambi Icone Ligue 1 (un gettone)

– Vinci 6 partite in FUT amichevole online: “Un campionato” con almeno 8 giocatori di Ligue 1 di prima proprietà nella tua squadra iniziale.

– Segna usando i tiri di precisione in 6 partite separate usando giocatori della Ligue 1 in FUT amichevole online: “Un campionato” con almeno 8 giocatori di Ligue 1 di prima proprietà nella tua squadra titolare

– Segna in 10 partite separate usando giocatori della Ligue 1 in FUT amichevole online: “Un campionato” con almeno 8 giocatori di prima proprietà della Ligue 1 nella tua squadra iniziale



Scambi di icone

– Vinci 6 Squad Battles con livello di difficoltà minimo “Campione” con 11 giocatori

argento nella tua squadra iniziale (un gettone)

– Vinci 6 Squad Battles con livello di difficoltà minimo “Campione” con 11 giocatori UCL nella tua squadra di partenza (un gettone)

– Vinci 6 partite di Squad Battles con livello di difficoltà minimo “Campione” con 11 giocatori della CSL nella tua squadra (un gettone)

– Vinci 18 partite di Weekend League (un gettone)



Token / Gettoni Premio
2 25 Pacchetti Giocatori 81+
3 25 Pacchetti Giocatori 82+
5 25 Pacchetti Giocatori 83+
7 Deco CC 91
8 Pacchetto Icone base
9 Ashley Cole ES 89
9 Pacchetto Icone medie
10 Pacchetto Icone medie o prime
11 Marc Overmars ES 91
12 Pacchetto Icone Prime
13 Laurent Blanc DC 89
14 Pacchetto Icone Prime 91+
15 Emilio Butragueno ATT 87
16 Icona Prime o Momento
17 Roberto Baggio AT 94