L’apertura di un nuovo mese implica l’arrivo di nuove influenze nella vita quotidiana. L’oroscopo è da sempre strettamente legato alla numerologia, che interpreta i numeri non soltanto come pure quantità ma come simboli.
In ogni cifra viene identificato un significato nascosto che può indicare diverse sfaccettature del percorso e della personalità di ognuno. L’analisi degli esperti può servire a rintracciare dei numeri del mese particolarmente fortunati, come nel caso delle date di nascita.
Si crede che alcune più di altre possano segnare il destino di chi vive baciato dalla fortuna. Le opportunità, tuttavia, si ripresentano ogni mese per i nati di ogni segno zodiacale. Anche a novembre, secondo i numerologi, è possibile sfruttare l’influenza dei numeri concentrandosi su alcune date in cui le vibrazioni positive si faranno particolarmente sentire.
Sulla scia delle buone stelle, ci si può lanciare in tutte quelle piccole sfide che erano state accantonate ad ottobre. L’ottimismo accompagnerà la sfera lavorativa, in cui si otterranno conferme e piccoli salti di qualità. Il tutto si rispecchierà anche nelle finanze, che potrebbero aumentare grazie a sorprese inaspettate.
Non mancano le novità in amore. I numeri fortunati del mese possono fare luce sui momenti giusti per abbattere le proprie barriere, superando l’orgoglio e i litigi o aprendosi a nuovi incontri. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
I numeri fortunati di novembre per ogni segno zodiacale
Piccoli investimenti, acquisti importanti o spese extra. Ogni giorno del mese porta a fare i conti con le finanze. E se i numeri, associati al proprio segno zodiacale, potessero dare una lettura sulle giornate favorevoli? Secondo gli esperti le indicazioni per novembre sono più che chiare.

Per l’Ariete le giornate migliori sono il 9 e il 17 novembre, per il Toro il 10, il 21 e il 26, per i Gemelli il 23 e per il Cancro il 15 e il 19 novembre. Il Leone potrà contare sulla dea bendata il 13, il 24 e il 30 novembre, mentre la Vergine il 15 e il 18.
Ed ancora, per la Bilancia la buona sorte si affaccerà il 16 e il 28 novembre, per lo Scorpione il 13 e il 30 e per il Sagittario il 17 e il 25 novembre. Si chiude con il Capricorno, che può puntare sul 30 novembre, l’Acquario su 11 e 29, e i Pesci su 19 e 24 novembre.
Se da una parte il portafoglio potrebbe trovare un po’ di respiro, dall’altra si prevedono momenti interessanti in ambito amoroso per alcuni segni. Per l’Ariete un vecchio amore potrebbe riaffacciarsi alla porta, per la Bilancia un viaggio potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere una persona pronta a stravolgere la vita con una nuova energia.
Si segnala poi un ritorno all’armonia e all’equilibrio per lo Scorpione, che nel suo mese riuscirà a ristabilire la comunicazione con il proprio partner. La coppia sarà favorita da una nuova ondata di speranza.