FIFA 23 – Premi Division Rivals FUT Ricompense

Intro

Come ben sappiamo, Ultimate Team è la modalità più giocata di FIFA ed è una delle modalità più giocate di sempre del mondo videoludico. Questa modalità è uscita per la prima volta in FIFA 09, in pochi anni ha raggiunto un successo planetario e continua ad avere numeri altissimi, grazie a un grande sistema di gestione e intrattenimento dei giocatori.

Le Division Rivals hanno sostituito le classiche divisioni online da FIFA 19, riuscendo a creare un PVP acceso e competitivo, diventando quindi la modalità più giocata di FUT. Division Rivals è una competizione stagionale online con un sistema di valutazione basato sull’abilità, giocabile in solitaria ed anche in Co-op. 

Per scalare le divisioni, i ranghi e le classifiche dovremo vincere le partite e salire di livello e divisione, in questo modo potremo anche ricevere premi migliori. Giocando le partite otterremo anche punti qualificazione FUT Champions in base alla divisione in cui ci troviamo e potremo usarli per accedere ai Playoff FUT Champions.

Con l’avvento di Ultimate Team di FIFA 23, il sistema di Division Rivals e dei premi è stato nuovamente rivoluzionato. Da quest’anno infatti, Division Rivals è diventata la modalità competitiva di riferimento, mentre in FIFA 22 la modalità competitiva di riferimento era FUT Champions. Forse anche per questo motivo scalare le divisioni è diventato più difficile, inoltre ci sono meno checkpoint rispetto all’anno scorso.

In questo articolo guarderemo da vicino la struttura e il funzionamento di questa competizione e dei suoi premi settimanali e stagionali. Ci focalizzeremo sul funzionamento della modalità e soprattutto sulle ricompense che ci verranno fornite periodicamente in base al nostro livello.

Bestseller No. 1
Playstation Felpe con...
48 Recensioni
Playstation Felpe con...
  • Felpa PlayStation da bambino
  • Rendi le sessioni di gioco ancora più divertenti con questa...
  • Una felpa grigia con una striscia nera sul petto e maniche che...
Bestseller No. 2
Playstation PS5 Digital C +...
26 Recensioni
Playstation PS5 Digital C +...
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback...
  • Il pacco include la console PlayStation 5 Digital ed il gioco God of...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Funzionamento delle Stagioni, Divisioni, Ranghi e Fasi

Come già accadeva in Ultimate Team di FIFA 22, le partite iniziali che determinano la nostra divisione iniziale non esistono più, tutti i giocatori inizieranno a giocare dalla divisione 10.

Division Rivals è ancora una volta una competizione stagionale, ogni Stagione FUT ha una durata di circa 6 settimane e all’interno di ogni stagione potremo giocare quante partite vogliamo. Il risultato di ogni nostra partita determinerà il nostro piazzamento nelle divisioni e nei ranghi.

Alla fine di ogni stagione FUT, i giocatori verranno riposizionati in una divisione inferiore rispetto a quella in cui si sono piazzati. La divisione in cui ogni giocatore verrà retrocesso all’inizio di una stagione FUT nuova, dipenderà dalle partite giocate precedentemente e da quali risultati sono stati ottenuti.

Le Divisioni in totale sono 11, formate da 10 divisioni classiche e dalla Divisione Élite, accessibile da chi ha conquistato con merito la prima divisione. Una volta arrivati in questa divisione speciale non potremo più lasciarla per tutta la durata della stagione ed otterremo punti che misureranno il nostro livello di abilità e ci daranno una posizione nella classifica.

Ogni divisione è suddivisa a sua volta in Ranghi, che sono di quantità variabile in base alla divisione di cui fanno parte. A loro volta i ranghi sono suddivisi in Fasi di quantità variabile, solitamente da una a tre. Esistono delle fasi chiamate Checkpoint, si riconoscono dalla bandierina e una volta raggiunte ci impediscono di scendere sotto quella soglia. In base al risultato di una nostra partita giocata potremo avanzare o retrocedere tra fasi, ranghi e divisioni. In particolare, per ogni vittoria avanzeremo di una fase, per ogni sconfitta retrocederemo di una fase e per ogni pareggio rimarremo nella fase corrente.

Quando vinceremo due partite di fila, daremo inizio a una striscia vincente che continuerà per ogni vittoria di fila e si interromperà alla prima sconfitta o pareggio. Qualunque partita vinta a seguito dell’inizio della striscia vincente ci permetterà di avanzare di due fasi alla volta.

Quest’anno Division Rivals è diventata la modalità competitiva di riferimento di FUT, per questo motivo i checkpoint sono diminuiti e vincere le partite è diventato molto più difficile di prima. Troveremo i giocatori più forti di FUT nella rinnovata Divisione Élite.

La Divisione Élite anche quest’anno verrà utilizzata per determinare quali giocatori potranno partecipare ai tornei ufficiali delle FIFA Global Series. Cosa che l’anno scorso accadeva nella Weekend League del FUT Champions. Bisognerà giocare su console Next Gen come la Playstation 5 per ottenere l’accesso ai tornei ufficiali delle Global Series.

Pubblicità
Piu VendutoBestseller No. 1
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
471 Recensioni
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
  • Display retroilluminato a LED da 23,8 pollici, full HD (1920 x 1080),...
  • Fino a 75 Hz di frequenza di aggiornamento con tecnologia...
  • Ampia connettività tra cui porte HDMI e d-sub
Piu VendutoBestseller No. 2
HP - PC V24e Monitor da 23,8',...
2.139 Recensioni
HP - PC V24e Monitor da 23,8",...
  • SCHERMO: pannello IPS da 23,8 pollici, Full HD (1920 x 1080p), con una...
  • REGOLAZIONE SCHERMO: in base alle tue preferenze puoi inclinare il...
  • DIMENSIONI: diagonale da 60,45 cm, peso da 3,46kg, 53,96 x 4,76 x 32,5...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Lista dei Premi Settimanali e dei Premi Aggiornamento

Dopo aver dato un’occhiata al funzionamento del percorso delle divisioni, possiamo dare uno sguardo a come funziona il sistema delle ricompense settimanali.

I premi settimanali vengono assegnati a tutti i giocatori ogni giovedì alle 10:00 di mattina. Le ricompense settimanali ricevute sono calcolate in base alla divisione e al rango raggiunti dal giocatore, oltre al numero di vittorie raggiunte. Come gli anni scorsi, è possibile selezionare una delle tre possibili scelte di ricompense, che si differenziano in base ai tipi di pacchetti e ai crediti ricevibili.

Sono tre i fattori che determinano le possibili scelte: la divisione raggiunta, il rango raggiunto e il numero di vittorie ottenute nella settimana. Anche se a dirla tutta, in questa edizione di FUT è presente un solo rango per ogni divisione, quindi è pressoché associabile ad essa.

Per ricevere i premi settimanali dobbiamo ottenere almeno 3 vittorie nella settimana, senza questo requisito non potremo ricevere ricompense. Se le vittorie ottenute sono tra 3 e 7, riceveremo i premi base. Se invece, le nostre vittorie saranno almeno 8, otterremo ricompense migliorate, ovvero l’Aggiornamento Premi.

Lista dei Premi delle Divisioni e dei Ranghi

In questa sezione diamo uno sguardo a tutti i tipi di premi che potremo ricevere dalle divisioni e dai ranghi che ne fanno parte, vedremo sia i Premi Base che i Premi Aggiornamento, in modo da avere le idee più chiare.

Vediamo tutte le combinazioni possibili dei premi, in base ai parametri che abbiamo visto poco fa, mostreremo tutte le possibili scelte sia dei premi base che dell’aggiornamento premi di tutte le divisioni. Le ricompense in questione sono aggiornate alla 2° stagione di FUT che terminerà il 22 dicembre 2022.

Premi Divisione 10

Divisione 10 – Rango I

Premi Settimanali:

  • Pacchetto Oro + Pacchetto Giocatori Misti Piccolo + 50 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Misti Piccolo x2 (Non Scambiabile) + 50 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Misti Piccolo (Non Scambiabile) + 2000 Crediti + 50 Punti Qualificazione FUT Champions

Aggiornamento Premi:

  • Pacchetto Oro Premium + Pacchetto Giocatori Oro Piccolo + 50 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Premium x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Piccolo x2 (Non Scambiabile) + 50 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Premium (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Piccolo (Non Scambiabile) + 4000 Crediti + 50 Punti Qualificazione FUT Champions

Premi Divisione 9

Divisione 9 – Rango I

Premi Settimanali:

  • Pacchetto Oro Maxi + Pacchetto Rinforzi Oro + 60 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Maxi x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro x2 (Non Scambiabile) + 60 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Maxi (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro (Non Scambiabile) + 3000 Crediti + 60 Punti Qualificazione FUT Champions

Aggiornamento Premi:

  • Pacchetto Oro Premium Maxi + Pacchetto Rinforzi Oro Rari + 60 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Premium Maxi x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro Rari x2 (Non Scambiabile) + 60 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Premium Maxi (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro Rari (Non Scambiabile) + 7500 Crediti + 60 Punti Qualificazione FUT Champions

Premi Divisione 8

Divisione 8 – Rango I

Premi Settimanali:

  • Pacchetto Oro Premium Maxi + Pacchetto Rinforzi Oro Premium + 80 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Premium Maxi x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro Premium x2 (Non Scambiabile) + 80 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Premium Maxi (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro Premium (Non Scambiabile) + 4000 Crediti + 80 Punti Qualificazione FUT Champions

Aggiornamento Premi:

  • Pacchetto Oro Premium Maxi 26 + Pacchetto Giocatori Oro Premium + Pacchetto Rinforzi Rari Misti + 80 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Premium Maxi 26 x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Premium x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Rari Misti x2 (Non Scambiabile) + 80 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Premium Maxi 26 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Premium (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Rari Misti (Non Scambiabile) + 10000 Crediti + 80 Punti Qualificazione FUT Champions

Premi Divisione 7

Divisione 7 – Rango I

Premi Settimanali:

  • Pacchetto Oro Premium Maxi 26 + Pacchetto Giocatori Oro Prime Piccolo + 100 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Premium Maxi 26 x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime Piccolo x2 (Non Scambiabile) + 100 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Oro Premium Maxi 26 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime Piccolo (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro (Non Scambiabile) + 5000 Crediti + 100 Punti Qualificazione FUT Champions

Aggiornamento Premi:

  • Mega Pacchetto + Pacchetto Giocatori Oro Premium + 100 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Mega Pacchetto x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Premium x2 (Non Scambiabile) + 100 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Mega Pacchetto (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Premium (Non Scambiabile) + 12500 Crediti + 100 Punti Qualificazione FUT Champions

Premi Divisione 6

Divisione 6 – Rango I

Premi Settimanali:

  • Pacchetto Giocatori Oro Premium + Pacchetto Oro Maxi 26 + 150 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Oro Premium x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Maxi 26 x2 (Non Scambiabile) + 150 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Oro Premium (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Maxi 26 (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro (Non Scambiabile) + 6000 Crediti + 150 Punti Qualificazione FUT Champions

Aggiornamento Premi:

  • Pacchetto Giocatori Oro Prime + Pacchetto Oro Premium Maxi 26 + 1 Giocatore Oro Raro Val. 82+ + 150 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Oro Prime x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Premium Maxi 26 x2 (Non Scambiabile) + 2 Giocatore Oro Raro Val. 82+ (Non Scambiabile) + 150 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Premium Maxi 26 (Non Scambiabile) + 1 Giocatore Oro Raro Val. 82+ (Non Scambiabile) + 15000 crediti + 150 Punti Qualificazione FUT Champions

Premi Divisione 5

Divisione 5 – Rango I

Premi Settimanali:

  • Pacchetto Giocatori Oro Premium + Pacchetto Rinforzi Oro Rari + Pacchetto Rinforzi Oro + 200 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Oro Premium x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro Rari x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro x2 (Non Scambiabile) + 200 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Oro Premium (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro Rari (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro (Non Scambiabile) + 7500 Crediti + 200 Punti Qualificazione FUT Champions

Aggiornamento Premi:

  • Giocatori Oro Premium Maxi + Pacchetto Oro Rari + Pacchetto Oro Premium Maxi + 200 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Giocatori Oro Premium Maxi x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Rari x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Premium Maxi x2 (Non Scambiabile) + 200 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Giocatori Oro Premium Maxi (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Rari (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Premium Maxi (Non Scambiabile) + 17500 Crediti + 200 Punti Qualificazione FUT Champions

Premi Divisione 4

Divisione 4 – Rango I

Premi Settimanali:

  • Mega Pacchetto + Pacchetto Oro Premium Maxi + 400 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Mega Pacchetto x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Premium Maxi x2 (Non Scambiabile) + 400 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Mega Pacchetto (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Premium Maxi (Non Scambiabile) + 10000 Crediti + 400 Punti Qualificazione FUT Champions

Aggiornamento Premi:

  • Mega Pacchetto Raro + Pacchetto Giocatori Oro Prime + 400 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Mega Pacchetto Raro x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime x2 (Non Scambiabile) + 400 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Mega Pacchetto Raro (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non Scambiabile) + 20000 Crediti + 400 Punti Qualificazione FUT Champions

Premi Divisione 3

Divisione 3 – Rango I

Premi Settimanali:

  • Pacchetto Giocatori Oro Prime + Pacchetto Oro Premium Maxi 26 + 500 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Oro Prime x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Premium Maxi 26 x2 (Non Scambiabile) + 500 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Premium Maxi 26 (Non Scambiabile) + 12500 Crediti + 500 Punti Qualificazione FUT Champions

Aggiornamento Premi:

  • Pacchetto Giocatori Rari + Giocatori Oro Premium Maxi + Pacchetto Oro Premium Maxi + 500 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Rari x2 (Non Scambiabile) + Giocatori Oro Premium Maxi x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Premium Maxi x2 (Non Scambiabile) + 500 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Rari (Non Scambiabile) + Giocatori Oro Premium Maxi (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Premium Maxi (Non Scambiabile) + 25000 Crediti + 500 Punti Qualificazione FUT Champions

Premi Divisione 2

Divisione 2 – Rango I

Premi Settimanali:

  • Giocatori Oro Premium Maxi + Pacchetto Rinforzi Oro Rari + 600 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Giocatori Oro Premium Maxi x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro Rari x2 (Non Scambiabile) + 600 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Giocatori Oro Premium Maxi (Non Scambiabile) + Pacchetto Rinforzi Oro Rari (Non Scambiabile) + 15000 Crediti + 600 Punti Qualificazione FUT Champions

Aggiornamento Premi:

  • Giocatori Oro Premium Maxi + Pacchetto Giocatori Rari + Pacchetto Giocatori Zinco Rari + 600 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Giocatori Oro Premium Maxi x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Rari x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Zinco Rari x2 (Non Scambiabile) + 600 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Giocatori Oro Premium Maxi (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Rari (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Zinco Rari (Non Scambiabile) + 30000 Crediti + 600 Punti Qualificazione FUT Champions

Premi Divisione 1

Divisione 1 – Rango I

Premi Settimanali:

  • Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi + Pacchetto Oro Rari + 750 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Rari x2 (Non Scambiabile) + 750 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non Scambiabile) + Pacchetto Oro Rari (Non Scambiabile) + 17500 Crediti + 750 Punti Qualificazione FUT Champions

Aggiornamento Premi:

  • Pacchetto Giocatori Rari Maxi + Pacchetto Giocatori Oro Prime + 750 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Rari Maxi x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime x2 (Non Scambiabile) + 750 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Rari Maxi (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non Scambiabile) + 35000 Crediti + 750 Punti Qualificazione FUT Champions

Premi Divisione Élite

Divisione Élite – Rango I

Premi Settimanali:

  • Mega Pacchetto + Pacchetto Giocatori Oro Prime + 1 Player Pick Giocatore FUT Champions TOTW 1 – TOTW Attuale 1 a scelta fra 3 (Non Scambiabile) + 1000 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Mega Pacchetto x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime x2 (Non Scambiabile) + 1 Player Pick Giocatore FUT Champions TOTW 1 – TOTW Attuale 1 a scelta fra 3 (Non Scambiabile) + 1000 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Mega Pacchetto (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non Scambiabile) + 1 Player Pick Giocatore FUT Champions TOTW 1 – TOTW Attuale 1 a scelta fra 3 (Non Scambiabile) + 20000 Crediti + 1000 Punti Qualificazione FUT Champions

Aggiornamento Premi:

  • Pacchetto Giocatori Rari Maxi + Pacchetto Giocatori Rari + Pacchetto Due Giocatori Oro Rari + 1 Player Pick Giocatore FUT Champions TOTW 1 – TOTW Attuale 1 a scelta fra 5 (Non Scambiabile) + 1000 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Rari Maxi x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Rari x2 (Non Scambiabile) + Pacchetto Due Giocatori Oro Rari x2 (Non Scambiabile) + 1 Player Pick Giocatore FUT Champions TOTW 1 – TOTW Attuale 1 a scelta fra 5 (Non Scambiabile) + 1000 Punti Qualificazione FUT Champions
  • Pacchetto Giocatori Rari Maxi (Non Scambiabile) + Pacchetto Giocatori Rari (Non Scambiabile) + Pacchetto Due Giocatori Oro Rari (Non Scambiabile) + 1 Player Pick Giocatore FUT Champions TOTW 1 – TOTW Attuale 1 a scelta fra 5 (Non Scambiabile) + 40000 Crediti + 1000 Punti Qualificazione FUT Champions

Lista dei Premi Traguardo e dei Premi Stagionali

Siccome Division Rivals è una competizione stabilita in base alle stagioni FUT, oltre ai premi settimanali sono previsti anche dei premi stagionali che forniscono ricompense non scambiabili.

L’entità dei premi stagionali dipende dalla divisione raggiunta alla fine della stagione e dai premi traguardo. I premi traguardo sono divisi in 3 livelli, ognuno di essi si raggiunge giocando un certo numero di partite entro la fine di ogni stagione. Chiaramente in base al traguardo raggiunto riceveremo un premio migliore. Il premio traguardo di livello 1 si raggiunge giocando almeno 20 partite stagionali, quello di livello 2 si raggiunge con almeno 50 partite, quello di livello 3 si ottiene dopo aver giocato almeno 90 partite.

I premi stagionali sono basati sulle partite giocate, non su quelle vinte, nel corso delle 6 settimane da cui è composta ogni Stagione FUT. Si riceve solo uno dei premi, quello corrispondente al numero più alto di partite giocate.

Lista Premi Stagionali

Questi premi dipendono molto dalla divisione in cui ci troviamo e solitamente quelli legati alle 90 partite sono nettamente meglio degli altri due livelli. I premi in questione sono aggiornati alla 2° stagione di FUT che terminerà il 22 dicembre 2022, data in cui ci verranno forniti i seguenti premi in base al livello raggiunto.

Vediamo subito quali sono i premi stagionali in base ai premi traguardo:

Divisione 10

Premio Traguardo Livello 1 (20 partite): Pacchetto Oro Maxi (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 2 (50 partite): Pacchetto Giocatori Oro (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 3 (90 partite): Pacchetto Giocatori Zinco Rari (Non scambiabile)

Divisione 9

Premio Traguardo Livello 1 (20 partite): Pacchetto Giocatori Zinco Prime (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 2 (50 partite): Mega Pacchetto (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 3 (90 partite): Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Zinco Prime (Non scambiabile)

Divisione 8

Premio Traguardo Livello 1 (20 partite): Pacchetto Giocatori Oro Rari Piccolo (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 2 (50 partite): Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 3 (90 partite): Pacchetto Giocatori Rari Maxi (Non scambiabile)

Divisione 7

Premio Traguardo Livello 1 (20 partite): Pacchetto Giocatori Zinco Rari (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 2 (50 partite): Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Oro Maxi (Non Scambiabile)

Premio Traguardo Livello 3 (90 partite): Pacchetto Giocatori Rari Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Zinco Prime (Non scambiabile)

Divisione 6

Premio Traguardo Livello 1 (20 partite): Mega Pacchetto (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 2 (50 partite): Pacchetto Giocatori Zinco Prime (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 3 (90 partite): Pacchetto Giocatori Rari Maxi (Non scambiabile) + Mega Pacchetto (Non scambiabile)

Divisione 5

Premio Traguardo Livello 1 (20 partite): Mega Pacchetto (Non scambiabile) + Pacchetto Oro (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 2 (50 partite): Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Zinco Rari (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 3 (90 partite): Pacchetto Giocatori Rari Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non scambiabile)

Divisione 4

Premio Traguardo Livello 1 (20 partite): Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 2 (50 partite): Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 3 (90 partite): Pacchetto Giocatori Rari Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Oro Maxi (Non scambiabile)

Divisione 3

Premio Traguardo Livello 1 (20 partite): Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 2 (50 partite): Pacchetto Giocatori Oro Prime x2 (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 3 (90 partite): Pacchetto Giocatori Rari Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Zinco Rari (Non scambiabile)

Divisione 2

Premio Traguardo Livello 1 (20 partite): Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 2 (50 partite): Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi x2 (Non scambiabile)

Premio Traguardo Livello 3 (90 partite): Pacchetto Giocatori Rari Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non scambiabile)

Divisione 1

Premio Traguardo Livello 1 (20 partite): Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Oro (Non Scambiabile)

Premio Traguardo Livello 2 (50 partite): Pacchetto Giocatori Rari Maxi x2 (Non scambiabile) + Pacchetto Oro Maxi (Non Scambiabile)

Premio Traguardo Livello 3 (90 partite): Pacchetto Giocatori Rari Maxi x2 (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Zinco Prime (Non scambiabile)

Divisione Élite

Premio Traguardo Livello 1 (20 partite): Pacchetto Giocatori Oro Premium Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Oro Maxi (Non Scambiabile)

Premio Traguardo Livello 2 (50 partite): Pacchetto Giocatori Rari Maxi (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Zinco Prime (Non Scambiabile)

Premio Traguardo Livello 3 (90 partite): Pacchetto Giocatori Rari Maxi x2 (Non scambiabile) + Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non scambiabile)

Premi FIFA World Cup

Nella Stagione 2 di FUT, oltre ai premi settimanali e ai premi stagionali sono stati aggiunti dei premi legati alla durata dei Mondiali di Calcio in Qatar che forniscono ricompense non scambiabili.

L’entità dei premi che riceveremo dipenderà dal numero di giocatori FIFA World Cup che abbiamo ottenuto durante tutta la durata dell’evento. I premi FIFA World Cup sono divisi in 10 livelli, ognuno di essi si raggiunge ottenendo un certo numero di giocatori dei Mondiali entro la fine dell’evento. Chiaramente in base a quanti giocatori abbiamo ottenuto riceveremo un premio migliore. La cosa che rende questi premi diversi dai premi stagionali e li rende molto interessanti è il fatto che riceveremo le ricompense legate a ciascun livello premio che raggiungeremo. Questo vuol che se ad esempio raggiungeremo il livello premio 7, alla fine dell’evento otterremo tutte le ricompense che vanno dal livello 1 al livello 7.

Lista dei Livelli di Premi FIFA World Cup

Questi premi non sono basati sulle partite giocate o su quelle vinte, ma solo sui giocatori FIFA World Cup ottenuti. Possiamo ottenere questi giocatori completando gli obiettivi speciali che usciranno durante questo periodo. Potremo ottenere questi giocatori speciali e temporanei entro il 4 gennaio 2023, data in cui terminerà l’evento legato ai Mondiali ed otterremo le ricompense in questione. Ricordiamo che i premi dei livelli sono cumulativi per cui più livelli otteniamo e più premi riceveremo alla fine.

Vediamo subito quali sono i livelli di Premi FIFA World Cup in base al numero di carte FIFA World Cup ottenute:

Livello Premio 1 – Per completarlo bisogna ottenere almeno 6 carte FIFA World Cup. Ricompensa: Pacchetto 8 Giocatori con Valutazione 80-84 (Non scambiabile)

Livello Premio 2 – Per completarlo bisogna ottenere almeno 25 carte FIFA World Cup. Ricompensa: Pacchetto 8 Giocatori con Valutazione 80-84 (Non scambiabile) + 2000 Crediti

Livello Premio 3 – Per completarlo bisogna ottenere almeno 50 carte FIFA World Cup. Ricompensa: Pacchetto Giocatori Oro Prime (Non scambiabile)

Livello Premio 4 – Per completarlo bisogna ottenere almeno 100 carte FIFA World Cup. Ricompensa: Pacchetto 5 Giocatori 80+ (Non scambiabile) + 2000 Crediti

Livello Premio 5 – Per completarlo bisogna ottenere almeno 150 carte FIFA World Cup. Ricompensa: 1 Player Pick (1 tra 4 scelte) Giocatori 83+ (Non scambiabile)

Livello Premio 6 – Per completarlo bisogna ottenere almeno 200 carte FIFA World Cup. Ricompensa: Pacchetto 8 Giocatori 80+ (Non scambiabile)

Livello Premio 7 – Per completarlo bisogna ottenere almeno 350 carte FIFA World Cup. Ricompensa: 1 Player Pick (1 tra 4 scelte) Giocatori 83+ (Non scambiabile) + 5000 Crediti

Livello Premio 8 – Per completarlo bisogna ottenere almeno 500 carte FIFA World Cup. Ricompensa: Pacchetto 11 Giocatori 81+ (Non scambiabile)

Livello Premio 9 – Per completarlo bisogna ottenere almeno 600 carte FIFA World Cup. Ricompensa: Pacchetto Giocatori Rari Maxi (Non scambiabile) + 3000 Crediti

Livello Premio 10 – Per completarlo bisogna ottenere almeno 750 carte FIFA World Cup. Ricompensa: Pacchetto 3 Giocatori 85+ (Non scambiabile)