FIFA 23 TOTT: Carte World Cup Team of the Tournament – FUT

Intro

Siamo arrivati alla conclusione di questa FIFA World Cup 2022, con la splendida finale che ha visto affrontarsi l’Argentina e la Francia in una delle partite più belle degli ultimi anni. L’incredibile duello tra Messi e Mbappé è stato appassionante e ricco di spunti, la prestazione di questi due fuoriclasse è stata di altissimo livello e ha reso emozionante lo scontro fino alla fine. Alla lotteria dei rigori ha vinto l’Argentina, concludendo la favola di questo mondiale nel segno del destino dei più forti giocatori della storia di questa nazionale, Messi e Maradona.

Poco prima di questa splendida finale, il Team di EA Sports ha creato la squadra del Torneo (Team of the Tournament) in onore di questo Mondiale di calcio.

Con le fasi finali della FIFA World Cup è il momento di celebrare i giocatori che, grazie alle loro eccezionali prestazioni sul campo, si sono guadagnati un posto prezioso nella Squadra del torneo (TOTT) di quest’anno. Ogni upgrade riflette quattro anni di preparazione culminati in momenti emozionanti e prestazioni formidabili che le loro nazionali ricorderanno negli anni a venire. Gli oggetti giocatore TOTT hanno dato il loro meglio sotto i riflettori di tutto il mondo e rappresentano l’aggiunta perfetta a qualsiasi rosa di FUT. Queste carte possono continuare ad alimentare lo spirito della FIFA World Cup per spingere i club a un nuovo livello.

Il periodo promozionale durerà dal 16 dicembre fino al 23 dicembre, in questo periodo verranno rilasciate alcune squadre composte da carte speciali:

  • World Cup Team of the Tournament Team 1: disponibili nei pacchetti dal 16 dicembre al 23 dicembre
  • World Cup Team of the Tournament Mini Release 1: disponibili nei pacchetti dal 18 dicembre al 23 dicembre

La squadra di giocatori Team of the Tournament sarà solo una, con 15 carte. In aggiunta ci sarà una Mini Release che aggiungerà alcuni giocatori. Alcuni di essi non saranno acquistabili sul mercato e saranno ottenibili solo in versione non scambiabile completando alcuni obbiettivi specifici o sfide creazione rosa.

Bestseller No. 1
Playstation Felpe con...
48 Recensioni
Playstation Felpe con...
  • Felpa PlayStation da bambino
  • Rendi le sessioni di gioco ancora più divertenti con questa...
  • Una felpa grigia con una striscia nera sul petto e maniche che...
Bestseller No. 2
Playstation PS5 Digital C +...
26 Recensioni
Playstation PS5 Digital C +...
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback...
  • Il pacco include la console PlayStation 5 Digital ed il gioco God of...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Il primo team di giocatori TOTT, ci mostra molti giocatori forti, ed anche la mini release ha portato delle carte molto utili per le rose dei giocatori di FUT. Come sempre sono usciti anche giocatori ottenibili solamente in versione non scambiabile con il completamento di obbiettivi e sfide creazione rosa.

Prima di analizzare i giocatori di questo evento, scopriamo precisamente il funzionamento di queste carte per capirle meglio. Dopodiché scopriremo i giocatori e vedremo quali tra questi saranno più utili nelle partite online e competitive.

Funzionamento delle carte Team of the Tournament

Le Team of the Tournament sono carte che forniscono un potenziamento particolare rispetto alla carta base di un giocatore. I giocatori selezionati per diventare TOTT hanno tutti i valori fortemente potenziati e possono avere ruolo e caratteristiche diverse. Queste carte speciali quindi, finiscono spesso per cambiare lo stile di gioco del calciatore, e questo rende le carte in questione molto interessanti. Queste carte non sono carte dinamiche come le OTW o le RTTK, quindi nessuna di queste carte migliora in base alle prestazioni del giocatore associato.

A volte succede che vengano modificati il ruolo, il piede debole e le mosse abilità di un giocatore. Per cui bisogna sempre dare un’occhiata alle diverse caratteristiche che possono rendere queste card speciali ancora più forti ed utilizzabili.

Vediamo un esempio per capire meglio, la carta di Alexis Mac Allister TOTT parte con un forte upgrade a tutti gli altri attributi e ha ben +10 di overall. Rispetto alla carta base ha infatti +11 alla velocità e al dribbling, +9 alla difesa, +13 al fisico e +10 al tiro e al passaggio. Il suo ruolo invece cambia da COC a quello di CC e le sue mosse abilità salgono da 3 stelle a 4 stelle.

Analisi World Cup Team of The Tournament Team 1

Fifa 23 TOTT carte mondiali

Ora che abbiamo capito precisamente come funzionano queste carte, vediamo quali sono i giocatori che sono stati scelti. Il Team 1 è uscito il 16 dicembre e contiene un portiere e 14 giocatori di movimento potenziati. Tra queste carte ci sono alcuni giocatori molto forti che hanno un overall anche maggiore a 90, vediamoli tutti e analizziamoli:

  • Kylian Mbappé (94) – Anche su FUT troviamo i due fuoriclasse di questa edizione del Mondiale, Mbappé e Messi, entrambi con 94 di rating. Il fenomenale attaccante francese del PSG ha trascinato da solo la Francia portandola fino ai rigori con una prestazione incredibile condita da una clamorosa tripletta e dal titolo di capocannoniere. Mbappé ha quindi eguagliato il record di Geoff Hurst, unico altro giocatore a mettere a segno un hat-trick in finale dei Mondiali. Basta dare un veloce sguardo alla sua carta per capire che è una delle carte più forti di FUT al momento. In questa carta il suo ruolo è quello di AS ma può fare anche l’ES, l’ED e il COC. Ha un valore al limite massimo di velocità (99) e altissimi valori di dribbling e tiro (95 e 92), oltre a un buonissimo 85 di passaggio. Ha 5 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole, è alto 1.82 m ed è uno degli attaccanti più buggati del gioco, capace di vincere rimpalli con estrema facilità e segnare da quasi ogni posizione. Ovviamente consigliatissimo a qualunque livello di gioco.
  • Lionel Messi (94) – Il fuoriclasse argentino è finalmente riuscito a vincere il Mondiale nella sua ultima apparizione in una FIFA World Cup, mettendo a segno una importantissima doppietta. Questa vittoria sicuramente rimarrà nelle menti di tutti coloro che amano il calcio e hanno potuto ammirare le gesta di uno dei giocatori più forti della storia di questo sport. Questa carta al momento è la sua versione più forte ed è uno degli attaccanti più forti del gioco. In questa carta il suo ruolo è quello di AT e può fare anche l’ATT. Ha altissimi valori di velocità, tiro e passaggio (86, 93 e 43), ma il suo valore migliore è quello altissimo di dribbling (97). Ha 4 stelle sia di piede debole che di mosse abilità ed in game è uno dei migliori giocatori nel dribbling e nei tiri ad effetto e d’esterno. Una carta chiaramente fortissima e consigliatissima a qualunque livello di gioco.
  • Harry Kane (91) – Nuova versione speciale anche per l’attaccante inglese del Tottenham, che ha fatto un buon Mondiale ma rimpiangerà quel rigore tirato alle stelle ai quarti di finale contro la Francia. Sicuramente abbiamo davanti una punta molto forte per la Premier League, visto l’overall e le altissime stats. Ha alti valori di velocità e dribbling (84 e 85), ottimi valori di passaggio e fisico (86 e 85) ed un fortissimo 93 di tiro. Ha 3 stelle di mosse abilità, ben 5 stelle di piede debole ed è alto 1.88 m, oltre all’ATT può fare anche l’AT. Una punta completa e forte in ogni fondamentale del calcio, ha un tiro molto preciso e potente ed è fisicamente mostruoso, ma chiaramente nei movimenti è un po’ macchinoso. La sua carta ha un prezzo abbastanza basso, attorno ai 130.000 crediti, che forse è davvero poco in relazione al suo overall e alle sue stats. Giocatore utilizzabile a tutti i livelli di gioco e ottimo per le rose di Premier League.
  • Phil Foden (90) – Restiamo in Premier League per vedere la nuova versione speciale della giovane ala inglese del Manchester City, che ha fatto un buon Mondiale ma ha giocato pochi minuti in relazione alle partite. Sicuramente abbiamo davanti una delle ali più forti della Premier League, visto che si tratta di un giocatore molto forte e buggato. Ha alti valori di velocità e passaggio (88 e 87), un ottimo 85 di tiro ed un fortissimo 93 di dribbling. Ha 4 stelle di mosse abilità e di piede debole ed è alto 1.71 m, di base è AD ma può fare anche l’ED, l’AS e l’AT. Si tratta di un’ala utilizzabile anche come esterno molto dinamico, agile e buggato nel dribbling dato che è molto difficile toglierli il pallone dai piedi. Ha anche un buon tiro e fa dei passaggi davvero precisi. La sua carta è senza dubbio molto valida e costa attorno ai 280.000 crediti al momento. Giocatore consigliato a tutti i livelli di gioco.
  • Theo Hernandez (89) – C’è spazio anche per la Serie A in questo Team of the Tournament, dato che troviamo la nuova fortissima carta del terzino sinistro francese del Milan. Theo ha disputato un ottimo Mondiale mettendo a segno 2 assist ed anche un gol in semifinale contro il Marocco. Sicuramente abbiamo davanti uno dei terzini sinistri più forti del gioco, visto che si tratta di un terzino fortissimo e molto buggato. Le sue stats migliori sono quelle di velocità, dribbling e fisico (96, 85 e 87) ma ha anche buonissimi valori di difesa e passaggio (82 e 81). Ha 3 stelle di mosse abilità e di piede debole ed è alto 1.84 m, di base è TS ma può fare anche l’ASA. In game è un giocatore estremamente forte nel suo ruolo, velocissimo in allungo e molto più forte fisicamente di quello che dovrebbe essere su carta. La sua abilità difensiva lo rende il miglior TS della Serie A ed è ovviamente consigliatissimo sia per le partite online che per il competitivo.
  • Cody Gakpo (88) – Facciamo un salto in Eredivisie, dove troviamo quello che è stato il miglior giocatore dell’Olanda al Mondiale ovvero l’ala sinistra del PSV che in questa versione è ATT. Gakpo ha disputato un Mondiale di alto livello, concludendolo da capocannoniere della squadra olandese. Sicuramente abbiamo davanti una punta estremamente forte e sottovalutata, visto che si tratta di un attaccante buggato e con ottime stats. Le sue stats migliori sono quelle di velocità, dribbling e tiro (91, 90 e 88) ma ha anche buonissimi valori di passaggio e fisico (84 e 82). Ha 4 stelle di mosse abilità e di piede debole ed è alto 1.89 m, di base è ATT ma può fare anche l’ES e l’AT. In game è un giocatore forte e buggato, veloce e agile nonostante l’altezza che gli garantisce anche forza fisica. Questa carta è fantastica nel rapporto qualità/prezzo, il suo prezzo è di solo 30.000 crediti al momento e si può linkare con giocatori olandesi come Van Dijk e Dumfries. Carta utilizzabile a tutti i livelli di gioco.
  • Diogo Dalot (88) – Ritorniamo in Premier League per trovare il terzino destro portoghese ex Milan attualmente del Manchester United. Dalot ha svolto un buon Mondiale anche se è mancato un po’ nella manovra offensiva del Portogallo. Questa carta è un terzino destro fortissimo per il campionato inglese. Le sue migliori stats sono quelle di velocità, dribbling e fisico (89, 88 e 87), ha anche ottimi valori di difesa e passaggio (entrambi 85). Ha 3 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole ed è alto 1.84 m, di base è TD ma può fare anche l’ADA.  In game è un giocatore completo, con un buon controllo palla e un ottimo passaggio, molto abile anche in fase difensiva dato che ha un buonissimo contrasto. Questa carta è consigliata nelle squadre del campionato inglese, ed è utilizzabile a tutti i livelli di gioco.
  • Thiago Silva (88) – Ancora nel campionato inglese troviamo una carta molto forte che appartiene al solidissimo difensore centrale brasiliano passato del Chelsea. Nel Mondiale ha giocato da titolare in ogni partita mettendo in campo la sua grandissima qualità in copertura e in impostazione di gioco. In questa versione speciale le sue stats migliori sono quelle di velocità, difesa e fisico (77, 90 e 83), ha anche un buon 77 di passaggio e 76 di dribbling. Può giocare solamente da DC ed è alto 1.83 m. In game è un difensore molto solido, veloce e abilissimo nel contrastare gli avversari in ogni modo togliendogli il pallone, è anche forte fisicamente. Questo giocatore è sicuramente molto interessante, si può usare nelle partite online ed anche in competitivo dato che è molto forte nel suo ruolo.
  • Ivan Perisic (87) – Sempre nel campionato inglese troviamo la nuova carta dell’esterno sinistro croato ex Inter del Tottenham di Conte. Perisic ha disputato davvero un grande Mondiale portando la Croazia fino a un incredibile 3° posto. Troviamo questa carta nel nuovo ruolo di AS, anche se può continuare ad agire da ES e ASA coi ruoli secondari. Le sue stats migliori sono quelle di velocità, dribbling e passaggio (87, 87 e 88), ha anche buoni valori di tiro, difesa e fisico (85, 78 e 85). Ha 4 stelle di mosse abilità e ben 5 stelle di piede debole che lo rendono molto abile nelle conclusioni, è alto 1.86 m. Le sue stats e le sue caratteristiche lo rendono un giocatore estremamente completo ed utilissimo in ogni parte del campo, inoltre ha un ottimo rapporto qualità/prezzo dato che costa solamente 30.000 crediti. In game è molto buggato e forte fisicamente, abilissimo in tutti i fondamentali del calcio, fortissimo nel vincere rimpalli, nei passaggi e nelle conclusioni. Questo giocatore è validissimo e può essere sicuramente essere usato ad ogni livello di gioco.
  • Denzel Dumfries (87) – Ritorniamo in Serie A dall’altra parte di Milano per vedere la nuova versione speciale del terzino destro olandese dell’Inter. Dumfries è stato uno dei migliori giocatori dell’Olanda ai Mondiali quindi ottiene questa carta meritatamente. Questa versione ha come ruolo quello di ADA, ma può giocare anche come ED e TD. I valori più alti di questa carta sono quelli di velocità, difesa e fisico (86, 83 e 93), di passaggio e dribbling ha 78 e 81. Sicuramente il ruolo migliore in cui usare questo giocatore è quello di terzino destro, anche perché ha degli ottimi workrates (Alto/Alto) ed è alto 1.88 m. In game è un giocatore molto buggato, abile in fase difensiva e più veloce di quello che dovrebbe essere, inoltre di fisico è mostruosamente forte. Un giocatore che si può usare nelle partite online e si può anche provare in competitivo.
  • Alexis Mac Allister (86) – L’ultimo giocatore di Premier League di questo Team è il centrocampista centrale argentino del Brighton classe ‘99. Nel suo primo Mondiale ha giocato da titolare in ogni partita mettendo a segno gol e assist importantissimi per la vittoria finale della sua nazionale, sicuramente il suo valore salirà moltissimo. In questa prima versione speciale le sue stats più alte sono quelle di dribbling, tiro e passaggio (88, 87 e 88), ha anche un buon 80 di velocità e può fare il CC e il COC. Ha ricevuto un upgrade che lo porta a 4 stelle di mosse abilità e 3 stelle di piede debole ed è alto 1.76 m. In game è un centrocampista piuttosto solido, sa fare qualunque cosa ma eccelle principalmente nel dribbling e nei passaggi, pecca un po’ nella copertura. Questo giocatore è interessante nel rapporto qualità/prezzo, si può usare nelle partite online ma è sconsigliato in competitivo.
  • Josko Gvardiol (86) – Passiamo in Bundesliga per vedere la prima versione speciale del difensore centrale croato del Lipsia. Gvardiol ha fatto tremendamente bene il suo compito difensivo nei Mondiali quindi ottiene questa carta in modo meritatissimo. Questa versione ha come ruolo quello di DC ma può giocare anche come TS. I valori più alti di questa carta sono quelli di velocità, difesa e fisico (86, 85 e 88), ha anche buonissimi valori di passaggio e dribbling (78 e 80). Questo player può fare benissimo entrambi i ruoli ed è alto 1.85 m. In game è un giocatore molto solido, estremamente veloce e molto abile in fase difensiva, ha un contrasto molto preciso ed è forte anche fisicamente. Un giocatore che si può usare nelle partite online e si può anche provare in competitivo.
  • Paez Gavi (86) – Passiamo in Liga per trovare il giovanissimo e fenomenale centrocampista centrale spagnolo del Barcellona classe 2004. Nel suo primo Mondiale ha giocato molto bene mettendo a segno anche uno splendido gol di esterno-collo al suo esordio. In questa prima versione speciale le sue stats più alte sono quelle di velocità, dribbling e passaggio (84, 90 e 86), ha anche un buon 76 di fisico e può fare il CC, l’ES e l’ED. Ha 3 stelle di mosse abilità e 3 stelle di piede debole ed è alto 1.73 m. In game è un centrocampista tecnico che sa fare qualunque cosa con la palla, tranne quando si tratta di segnare e difendere. Questo giocatore al momento è utilizzabile nelle partite online ma è sconsigliato in competitivo.
  • Yassine Bounou (86) – Prima versione speciale per uno dei migliori portieri del Mondiale, ovvero il portiere marocchino del Siviglia. In questo Mondiale ha mostrato tutte le sue qualità di estremo difensore fornendo parate decisive e salvando il Marocco ad ogni occasione, specialmente ai calci di rigore contro la Spagna. La sua card ha stats solide per il suo ruolo, e si presenta come una alternativa low cost a Ter Stegen. Ha valori che lo rendono un estremo difensore affidabile, come i valori di riflessi, presa e posizionamento (90, 85 e 86), ha anche un buonissimo valore di tuffo (87). Sicuramente un portiere buggato sia nelle uscite che nelle parate di riflessi, che sono la sua qualità migliore, è alto 1.92 m. Un giocatore consigliato nelle partite online, si può provare in competitivo anche se ci sono alternative migliori.
  • Raphaël Guerreiro (85) – L’ultima carta di questo team appartiene alla Bundesliga, precisamente è il terzino sinistro portoghese del Borussia Dortmund, uno dei migliori terzini sinistri di questo campionato. Ha una carta con delle stats molto solide ed equilibrate, tutte dal 73 in su, ed ha quindi ottime in game stats. I suoi tre valori migliori sono quelli relativi a velocità, dribbling e passaggio (85, 90 e 91), ha anche un discreto valore di difesa (82) e un buon 80 di tiro. L’aumento delle caratteristiche coinvolge il suo 2 stelle di piede debole che viene potenziato a 3 stelle, mentre di mosse abilità ha 4 stelle. Oltre al ruolo di TS può fare anche l’ASA e l’ES, ma chiaramente il suo ruolo principale è il migliore dove utilizzarlo. Nel complesso è un ottimo terzino, consigliato nelle partite online ed in competitivo per coloro che usano la Bundesliga.

FIFA World Cup Team of The Tournament Mini Release 1

Vediamo anche le carte della prima mini Release, che porta nuove card TOTT che si aggiungono a quelle del team 1. In questo caso le nuove carte sono 3 e tutte ovviamente scambiabili. Tutte le nuove carte appartengono a giocatori forti con stats interessanti, vediamoli:

  • Casemiro (91) – La carta più forte di questa mini release è davvero interessante e appartiene al solidissimo centrocampista centrale brasiliano passato dal Real Madrid al Manchester United. Nel Mondiale ha giocato da titolare in ogni partita mettendo in campo la sua grandissima qualità sia in copertura che in impostazione di gioco, mettendo a segno anche alcuni gol. In questa versione speciale le sue stats migliori sono quelle di difesa, fisico e passaggio (90, 92 e 80), gli altri valori partono tutti da un minimo di 76. Ha 3 stelle di mosse abilità e 3 stelle di piede debole ed è alto 1.85 m. In game è un centrocampista molto solido, sa fare praticamente qualunque cosa ed eccelle principalmente nella difesa e nei passaggi, è anche fortissimo fisicamente. Questo giocatore è sicuramente molto interessante, si può usare nelle partite online ed anche in competitivo dato che è molto completo.
  • Sofyan Amrabat (87) – Ritorniamo in Serie A per vedere la nuova versione speciale del mediano marocchino della Fiorentina, grande protagonista in questo Mondiale. Il centrocampo del Marocco ha visto due grandissimi interpreti in Amrabat e Ounahi, il primo ha completato una miriade di passaggi e recuperato centinaia di palloni con prestazioni da fuoriclasse. Questa versione ha come ruolo quello di CDC, ma può giocare anche come CC. Ha tutti i valori che partono da un minimo di 78 e quelli più alti sono quelli di dribbling, difesa e fisico (87, 84 e 90), di passaggio e tiro ha 81. Sicuramente può interpretare benissimo sia il ruolo di CC che quello di CDC, ma è meglio usarlo nel secondo visti i suoi workrates (Basso/Alto), ha 4 stelle di mosse abilità, 3 stelle di piede debole ed è alto 1.85 m. In game è un giocatore molto buggato, abile in fase difensiva e più veloce di quello che dovrebbe essere, inoltre di fisico è mostruosamente forte e sa fare praticamente tutto con il pallone. Un giocatore che si può usare nelle partite online e si può anche provare in competitivo.
  • Ritsu Doan (85) – L’ultima carta di questa release appartiene alla Bundesliga, precisamente è l’esterno destro giapponese del Friburgo. In questo Mondiale ha mostrato tutto il suo potenziale e la sua voglia di dimostrare mettendo a segno dei gol decisivi nel girone. Ha una carta con delle stats molto utili per il suo ruolo, i suoi tre valori migliori sono quelli relativi a velocità, dribbling e passaggio (90, 90 e 83), ha anche un buon valore di tiro (83). Ha 4 stelle di mosse abilità e 3 stelle di piede debole ed è alto 1.72 m. Oltre al ruolo di ED può fare anche l’AD e il COC, ma chiaramente il suo ruolo principale è il migliore dove utilizzarlo assieme a quello di AD. Nel complesso è un ottimo esterno, utilizzabile nelle partite online e si può provare in competitivo per coloro che usano la Bundesliga (anche se ci sono alternative migliori).

Analisi Carte non Scambiabili

Anche questa volta sono state inserite delle carte speciali non scambiabili per l’evento dei FIFA World Cup Team of the Tournament ottenibili per un periodo limitato. Al momento ne è uscita solo una, ma è decisamente forte dato che ha ben 90 di overall e si può ottenere con una SBC apposita.

Pubblicità
Piu VendutoBestseller No. 1
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
471 Recensioni
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
  • Display retroilluminato a LED da 23,8 pollici, full HD (1920 x 1080),...
  • Fino a 75 Hz di frequenza di aggiornamento con tecnologia...
  • Ampia connettività tra cui porte HDMI e d-sub
Piu VendutoBestseller No. 2
HP - PC V24e Monitor da 23,8',...
2.139 Recensioni
HP - PC V24e Monitor da 23,8",...
  • SCHERMO: pannello IPS da 23,8 pollici, Full HD (1920 x 1080p), con una...
  • REGOLAZIONE SCHERMO: in base alle tue preferenze puoi inclinare il...
  • DIMENSIONI: diagonale da 60,45 cm, peso da 3,46kg, 53,96 x 4,76 x 32,5...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Carte ottenibili con le Sfide Creazione Rosa

Concentriamoci prima sulle carte ottenibili con le Sfide Creazione Rosa, una sola card con ottimo rating, stats ottime e molto buggata. Vediamo qual è la carta ottenibile tramite SBC, e analizziamola, è veramente molto forte:

  • Angel Di Maria (90) – La carta in questione appartiene alla Serie A ed è dedicata alla decisiva ala argentina della Juventus appena laureata campione del Mondo. In questo Mondiale Di Maria ha messo a segno ottime prestazioni con gol e assist decisivi, ma dato che è l’uomo delle finali ha fatto la sua miglior prestazione con gol proprio in finale con la Francia. Sicuramente abbiamo davanti una delle ali sinistre più forti della Serie A, visto che si tratta di un giocatore molto forte e buggato. Ha alti valori di velocità e dribbling (90 e 92), un buonissimo 86 di tiro ed un ottimo 89 di passaggio. Ha ben 5 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole ed è alto 1.80 m, di base è AS ma può fare anche l’ES. Si tratta di un’ala utilizzabile anche come esterno molto dinamico, agile e buggato nel dribbling dato che è molto difficile togliergli il pallone dai piedi. Ha anche un buon tiro soprattutto a giro e d’esterno e fa dei passaggi davvero precisi. La sua carta è senza dubbio molto valida e ottenerla costa attorno ai 140.000 crediti al momento. Giocatore consigliato a tutti i livelli di gioco.