Aggiornamento FIFA 22 – Cosa c’è da sapere & Come cambia il gioco

Intro

L’EA ha rilasciato l’aggiornamento 1.23 di FIFA 22, che è il decimo aggiornamento del titolo. Questa patch include modifiche relative al gameplay, così come miglioramenti tecnici per l’audio, elementi & UI. Continuate a leggere per le note della patch di FIFA 22.

Tutti i giocatori di FIFA stanno aspettando con impazienza gli ultimi aggiornamenti per FIFA 22, aspettando disperatamente che il gameplay venga patchato. Abbiamo tutte le informazioni sugli ultimi aggiornamenti del titolo per FIFA 22. Cosa c’è nelle note della patch? Quali sono le ultime Pitch Notes? Questo articolo sarà aggiornato regolarmente in modo che siate sempre al corrente.

Quando esce l’Aggiornamento?

L’aggiornamento del titolo 10 è stato annunciato da l’EA il 26 aprile 2022. Come sempre, l’aggiornamento è disponibile prima su PC – per le console PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S il patch 10 e disponibile dal 3. maggio.

Cosa cambia in generale?

Questo aggiornamento è specificamente applicabile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S. Soprattutto, risolve i problemi con l’audio e il video, compresi un paio di novità generali come la funzione cross-play e gli elementi UI. Oltre a questo, voi giocatori potrete assistere a nuovi kit aggiunti e a un pannello audio improvvisato.

Tutti cambiamenti ufficiali della patch note

Generale, audio e visivo

Sono state apportate le seguenti modifiche:

Bestseller No. 1
Playstation Felpe con...
48 Recensioni
Playstation Felpe con...
  • Felpa PlayStation da bambino
  • Rendi le sessioni di gioco ancora più divertenti con questa...
  • Una felpa grigia con una striscia nera sul petto e maniche che...
Bestseller No. 2
Playstation PS5 Digital C +...
26 Recensioni
Playstation PS5 Digital C +...
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback...
  • Il pacco include la console PlayStation 5 Digital ed il gioco God of...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Alcuni kit ed elementi UI sono stati aggiornati.
Sono state aggiunte e aggiornate un totale di due teste di stelle.
Questi saranno disponibili solo dopo un aggiornamento del server.

Gameplay

Il seguente problema è stato risolto:
In alcune situazioni, il giocatore controllato della squadra in difesa rallentava erroneamente quando inseguiva uno slant pass.
Sfortunatamente, si tratta solo di gameplay. Yup, niente sarà cambiato in futuro, dobbiamo vivere con lo stato attuale fino a FIFA 23.

Volta

Il seguente problema è stato risolto: Le abilità signature a volte non venivano attivate quando venivano richieste.

Sarà aggiornato il gameplay di fifa 22?

Il gameplay di FIFA 22 è stato patchato solo in minima parte con l’ultimo Title Update 9. L’attenzione si è concentrata sull’annullamento di una mossa di abilità e su l’uscita del portiere. L’aggiornamento del titolo 10 non cambia nulla degno di nota nel gameplay.

Con il Title Update 9 i giocatori e i club russi sono stati rimossi dal gioco per solidarietà con l’Ucraina.

Cosa è cambiato nel corso del anno di FIFA 22?

Coloro che hanno giocato a FIFA 22 dall’inizio ricorderanno i tiri con R1 a giro totalmente OP fuori dai 16 metri. A quei tempi ogni tiro entrava davvero e non c’era nemmeno bisogno di un timed verde per farlo. Anche i portieri sono stati aggioranti nel corso della stagione, cosa di cui c’era un gran bisogno. Ogni tiro in porta all’interno dell’area di rigore è stato parato.

La patch 1.16 è stato un grande aggiornamento che ha risolto il bug degli angoli e ha cambiato i passaggi. Da quell’aggiornamento, la comunity è stata ancor piu insoddisfatta del gameplay.

Finalmente il Crossplay – Ma purtroppo non su FUT

È davvero sorprendente che FIFA, il più grande gioco sportivo del mondo, non supporti ancora il cross-play. Ma questo sembra essere finalmente finito. EA ha iniziato un test che permette di giocare a FIFA 22 su PS5, Xbox Series X/S e Google Stadia attraverso le piattaforme. Non è ancora chiaro se sarà rimossa dopo la prova, purtroppo il cross-play è disponibile solo in Stagioni online & Amichevoli online, ma comunque l’azione è un segno importante per il futuro della serie.

Pubblicità
Piu VendutoBestseller No. 1
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
471 Recensioni
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
  • Display retroilluminato a LED da 23,8 pollici, full HD (1920 x 1080),...
  • Fino a 75 Hz di frequenza di aggiornamento con tecnologia...
  • Ampia connettività tra cui porte HDMI e d-sub
Piu VendutoBestseller No. 2
HP - PC V24e Monitor da 23,8',...
2.139 Recensioni
HP - PC V24e Monitor da 23,8",...
  • SCHERMO: pannello IPS da 23,8 pollici, Full HD (1920 x 1080p), con una...
  • REGOLAZIONE SCHERMO: in base alle tue preferenze puoi inclinare il...
  • DIMENSIONI: diagonale da 60,45 cm, peso da 3,46kg, 53,96 x 4,76 x 32,5...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Come attivare il Cross-Play in FIFA 22

Nel menu principale di FIFA 22 troverete ora un indicatore per il Crossplay nell’angolo in basso a destra. Premendo R2/RT è possibile aprire un menu e attivare o disattivare la funzione.

Se volete giocare con un utente della vostra lista di amici, potete anche selezionarlo nel nuovo menu e invitarlo a una partita.

In alternativa, potete andare direttamente a un’amichevole online e selezionare una gamertag dalla lista presentata prima del calcio d’inizio. Mentre nella modalità Online Seasons, il crossplay funziona automaticamente se avete attivato l’opzione.

Conclusione

FIFA è in continuo cambiamento ed evoluzione, il che lo rende un gioco difficile da capire. La buona notizia è che ti aggiorneremo su tutte le novità! In questo articolo del blog, abbiamo evidenziato alcuni dei cambiamenti chiave che sono stati fatti in FIFA 22. Assicuratevi di controllare il nostro sito web & il Canale Youtube per ulteriori informazioni nel corso dell’anno – promettiamo di tenervi aggiornati su tutti gli ultimi avvenimenti nel mondo di FIFA. Ci sono dei cambiamenti specifici che vi incuriosiscono? Fatecelo sapere saremo felici di fornirvi maggiori informazioni. Grazie per aver letto l’ articolo e godetevi il resto della giornata!