Deathrun Fortnite Codici : Per le migliori Deathrun di sempre

Intro

Nonostante un piccolo periodo di flessione dal punto di vista del numero di giocatori, Fortnite continua ad essere uno dei videogiochi più giocati al mondo. Questo è dovuto soprattutto alla grande quantità di aggiornamenti che riceve periodicamente, permettendo a questo titolo di essere sempre fresco, divertente e pieno zeppo di novità. Una delle ragioni di ciò sono i codici deathrun fortnite che rendono il gioco più vario.

In questo articolo, ci concentreremo su la modalità creativa, daremo un’occhiata alle mappe deathrun e pvp più divertenti di sempre e soprattutto forniremo i codici con cui sarà possibile giocarle.

Le diverse modalità

Il videogioco sparatutto in terza persona cross platform uscito nel 2017, sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Epic Games per console e PC, da qualche anno presenta ben quattro modalità distinte che utilizzano lo stesso motore grafico: Salva il mondo, la Modalità creativa, la famosa Battaglia reale e la Battaglia reale senza costruzioni.

Salva il mondo

È una epica campagna cooperativa di azione e costruzione PvE. In questa modalità storia, assieme ai nostri amici dovremo combattere per sconfiggere orde di mostri ed esplorare un vasto mondo distruttibile in cui ogni partita è diversa dalla precedente. Per vincere dovremo costruite forti colossali, creare armi, trovare tesori e far avanzare di livello i nostri eroi.

Battaglia reale

È la famosa modalità PvP battle royale di Fortnite, dove 100 giocatori si daranno battaglia all’interno di una mappa gigante, che verrà modificata di stagione in stagione. In questa modalità si potrà usufruire di abilità avanzate di costruzione e scenari distruggibili che si combinano con un intenso combattimento sparatutto in terza persona. In questa modalità di gioco esiste un solo vincitore o una squadra vincitrice, cioè l’ultima che rimane in piedi.

Bestseller No. 1
Sony PlayStation Classic...
6.285 Recensioni
Sony PlayStation Classic...
  • PlayStation Classic è dotato di 20 giochi precaricati tra cui, Final...
  • Questa console mini è di circa il 45% più piccolo rispetto...
  • Include due controller wired, una scheda di memoria virtuale e un cavo...
Piu VendutoBestseller No. 2
Playstation Felpe con...
693 Recensioni
Playstation Felpe con...
  • FELPA PLAYSTATION PER GAMER -- ordina subito la stilosa felpa con...
  • 100% COTONE -- le nostre felpe con cappuccio bambini e ragazzi sono...
  • DAI 7 AI 15 ANNI -- la nostra felpa PlayStation ragazzo è stata...

Ultimo aggiornamento 2022-11-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Zero costruzioni

È una versione tattica della Battaglia reale di Fortnite. Questa modalità è uguale alla precedente tranne per il fatto che i giocatori non posso costruire. Senza la capacità di costruire, la prima linea difensiva dei giocatori sarà lo scudo supplementare ricaricabile, e le battaglie saranno basate su un mix di tattica e conoscenza dei luoghi strategici di combattimento.

Modalità creativa,

È quella che mette Fortnite al servizio dei players, permettendo di trasformare le nostre fantasie in realtà. Essa ci permette di scoprire fin dove può arrivare la nostra creatività e immaginazione. Attraverso questa modalità, possiamo creare isole, giochi originali e speciali mappe single player o pvp da condividere online con i nostri amici. Questo ci garantisce la possibilità di provare migliaia di giochi e percorsi realizzati da altri giocatori, che possono farci passare alcune ore di divertimento e possono ispirarci nella creazione di nuove mappe da condividere online.

Come funziona la modalità creativa

Questa modalità di gioco sandbox, mette a disposizione strumenti di facile utilizzo per progettare giochi, minigiochi ed esperienze di Fortnite che possiamo pubblicare e condividere con gli amici online. Con questa modalità, possiamo ricreare Fortnite secondo la nostra visione, modellando la nostra isola privata attraverso le regole che vogliamo utilizzare. Fortnite Creative funziona sulla maggior parte delle piattaforme e dispositivi esistenti come: Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e 5, Android, iOS e PC.

Per giocare a Fortnite Creative su un PC Windows, Linux o macOS, dobbiamo entrare nella schermata seleziona modalità di gioco, selezionare la modalità creativa e fare clic su gioca. A questo punto verremo trasferiti alla Lobby Creativa. Nella parte destra della schermata, ci sarà una casella contenente due opzioni, ovvero modifica e gioca. Facendo clic su modifica potremo visualizzare la schermata scopri. Per passare direttamente al Centro creativo e al portale della nostra isola, dovremo invece scegliere gioca.

La prima volta che entreremo nel Centro creativo, partiremo nell’area centrale, di fronte alla nostra fenditura. Intorno al centro troveremo molti schermi, che servono a mostrarci le isole personalizzate di altri creatori della community. Le fenditure della community portano a isole create dagli altri giocatori, e vengono mostrate a rotazione periodica. Se scegliamo di entrare in una fenditura della community verremo trasportati nell’isola in questione.

La maggioranza delle fenditure che troveremo porta a isole della community, ma la nostra fenditura personale è l’unica da cui possiamo accedere alle nostre isole personali e personalizzarle a piacimento. Quando saremo nel centro, la nostra fenditura avrà un bagliore dorato che ci permetterà di distinguerla dalle fenditure con bagliore bianco degli altri players.

Creare le proprie isole e condividere il codice

Per un costruttore principiante, la prima cosa da fare è sicuramente quella di modificare la propria fenditura e creare una nuova isola. Per modificare la fenditura, dovremo prima di tutto avvicinarci alla console accanto alla fenditura e selezionare usa la console. Dalla schermata game creation a questo punto selezioneremo la nostra isola di destinazione e cliccheremo su imposta portale. Una volta entrati nella fenditura, andremo sull’isola di destinazione dove potremo iniziare a costruire. Dal pannello di creazione, potremo creare nuove isole utilizzando la console accanto alla fenditura. Per prima cosa dovremo selezionare crea nuovo, e selezionare il tipo di isola che vogliamo creare. A questo punto dovremo scegliere il nome dell’isola e poi saltare nel portale per teletrasportarci.

Una volta atterrati sull’isola, potremo iniziare a costruire ciò che vogliamo. Gli oggetti e gli edifici precostruiti sono blocchi di costruzione di base che servono a riempire l’isola con elementi visivi e possiamo trovarne una vasta gamma nel nostro inventario Creative. Per aggiungere oggetti all’isola dobbiamo essere in modalità costruisci. Dovremo usare il telefono per posizionare, spostare, manipolare o eliminare oggetti e dispositivi. Per trovare singole parti di costruzione e oggetti scenografici dobbiamo aprire la scheda gallerie.

Pubblicità
Bestseller No. 1
Scherma Schermitore Spadaccino...
2 Recensioni
Scherma Schermitore Spadaccino...
  • Il nostro Fioretto Spada Sciabola per Uomo Donna Bambini ddesign...
  • Il nostro design Spadaccino Scherma perfetto per qualsiasi schermitore...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Bestseller No. 2
Regalo di scherma Fencer...
  • Regalo divertente per uno schermidore che ama la scherma. Regali...
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill

Ultimo aggiornamento 2022-11-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Una volta creato un ambiente iniziale, potremo iniziare ad aggiungere dispositivi alla nostra isola. Un dispositivo, un po’ come un oggetto, è qualcosa che è possibile posizionare sull’isola. A differenza degli oggetti i dispositivi creano interazioni con i giocatori e permettono di creare un qualunque tipo di gioco. Possiamo personalizzare la maggior parte dei dispositivi in modo che si comportino come vogliamo, e questo è uno dei modi più interessanti per controllare le dinamiche del nostro gioco.

Se è la prima volta che proviamo a dare vita ad un gioco, consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale di Fortnite, che contiene moltissime guide e tutorial in merito.

Per poter pubblicare le nostre isole sulle pagine ufficiali di Fortnite è necessario ricevere l’autorizzazione da Epic Games, ma potremo in qualunque caso comunque condividere il codice delle nostre creazioni.

Cosa sono i codici per l’accesso alle isole e quali sono i tipi di giochi

Tutti i giocatori possono creare isole in Fortnite Creativo, ed una volta fatto potranno pubblicare i codici delle loro creazioni sui social media o su altre piattaforme di creazione di contenuti. Per accedere a un’isola specifica, avremo bisogno del suo codice. Una volta ottenuto il codice, dovremo seguire alcuni passi molto semplici. Per prima cosa dovremo avvicinarsi alla console della fenditura della community e selezionare l’opzione usa la console. A questo punto, dovremo inserire un codice isola e cliccare su accetta, entrando nella fenditura, in questo modo arriveremo all’isola associata al codice inserito.

Combinando i dispositivi per trasformare componenti e interazioni diversi, è possibile dare vita ad un gioco o un’esperienza. Ci sono molti modi diversi per creare meccaniche di gioco nuove e innovative, uno dei migliori per scoprirli è proprio quello di provare tanti tipi di giochi diversi. Diamo una breve occhiata alla grande varietà di esperienze che è possibile creare, guardando alcuni esempi di giochi:

  • Box Fight (1 vs 1) – Un tipo di gioco dove due giocatori cercano di eliminarsi in uno spazio molto limitato. Ci sono barriere che separano i giocatori prima dell’inizio della partita ed è possibile costruire rapidamente delle difese prima che vengano rimosse.
  • Cattura la Bandiera – Un gioco in cui le squadre devono prendere la bandiera nemica e portarla fino alla propria base, mentre si occupano allo stesso tempo di difendere la loro dal nemico.
  • Dominio – In questo tipo di esperienza, combatteremo gli avversari per espandere il nostro dominio sull’arena di battaglia correndo da un edificio all’altro, catturando le zone e combattendo per mantenere il controllo su più edifici possibile.
  • Deathmatch tutti contro tutti o a squadre – In questa esperienza di gioco, i giocatori per vincere devono eliminare quanti più avversari possibile, ottenendo un punto ad ogni eliminazione. Dopo l’eliminazione, i giocatori si rigenerano nell’area di gioco fino alla fine del round o della partita.
  • Skillrun – Le skillrun sono delle corse personalizzate basate sull’abilità dei giocatori. Ne esistono di ogni tipo, e possono contenere ostacoli, trappole, labirinti ed enigmi. Possono avere diversi round e sono una delle esperienze più divertenti di Fortnite Creative.
  • Trova e Distruggi –Un gioco ad eliminazioni diviso in due squadre, quella degli attaccanti e quella dei difensori. La squadra degli attaccanti deve trovare e armare una delle due bombe sulla mappa, mentre la squadra dei difensori deve cercare di fermare i rivali disinnescando la bomba o eliminando tutti gli avversari.
  • Zone Wars – Un gioco che simula un contesto di fine partita della Battaglia reale, dove esiste una zona in movimento condensata. L’obbiettivo è eliminare gli avversari mentre si evita la Tempesta in arrivo. Ogni round sarà diverso dal precedente dato che sia le generazioni che gli inventari saranno casuali.

I Codici migliori Deathrun Fortnite

Come ben sappiamo, le Deathrun fanno parte delle Skillrun e sono dei percorsi personalizzati nati per creare una sfida impegnativa da far provare ad altri giocatori. Queste corse sono molto divertenti e spesso anche molto impegnative, spesso divise in round con checkpoint per facilitarne il completamento. In alcune di queste gli altri giocatori presenti possono attivare le trappole a piacimento per complicare la vita di chi si cimenta nelle sfide.

Abbiamo deciso di fare una selezione delle migliori Deathrun esistenti fino ad ora e dividerle in sette categorie:

  • Le Deathrun migliori, sono quelle che riescono a garantire una esperienza complessivamente ben sviluppata, divertenti ed impegnative, ma anche ricche di dettagli e fantasia.
  • Le Deathrun fun run, sfruttano alcune sinergie e tipi di blocchi in modo da rendere piacevole l’esperienza e garantire un gameplay fluido e piacevole, spesso non sono troppo impegnative ma sono assolutamente da provare.
  • Le Deathrun High IQ, sono tra quelle organizzate meglio, sono piene di dettagli e particolari e molto spesso presentano enigmi o percorsi sbloccabili in base a determinate azioni da compiere. Sono geniali e utili per mettere alla prova la nostra abilità di pensiero logico e creativo.
  • Le Deathrun hardcore, le più impegnative in assoluto, sono perfette per chi vuole mettere alla prova le proprie abilità con una sfida difficile in modo da superare i propri limiti. Presentano percorsi senza guide e direzioni consigliate e contengono dei salti al limite dell’impossibile.
  • Le Deathrun popolari, sono quelle più utilizzate dai giocatori, youtuber e streamer compresi. Sono le corse più giocate e apprezzate nella modalità creativa, ricche di dettagli e solitamente molto belle esteticamente, a volte possono essere particolarmente lunghe e difficili da completare.
  • Le Deathrun horror, come si capisce dal nome, sono corse spaventose che presentano scenari cupi o ispirati ad Halloween. Di solito hanno una difficoltà bilanciata e molto spesso contengono elementi a comparsa che possono spaventare i giocatori.
  • Le Deathrun multigiocatore, ci permettono di gareggiare assieme o contro ai nostri amici e solitamente sono fatte in modo da contenere da 2 a 16 giocatori. Sono molto divertenti e piene di elementi in grado di garantire le sfide impegnative.

Passiamo ora a dare un’occhiata ad alcuni codici per ognuna delle categorie appena descritte.

Deathrun Fortnite Codici migliori

Ecco alcuni dei codici delle corse complessivamente più belle che si possono trovare su Fortnite:

  • 7452-9966-3879 – Deathrun of the pirate Jonesy. Uno dei percorsi migliori di sempre, è a tema pirata e ha 10 livelli molto difficili, ricchissima di dettagli e costruita da ben 8 costruttori. Alla fine della corsa dovremo anche affrontare il pirata Jonesy come boss finale in una sfida 1 vs 1.
  • 3453-2177-7816 – Parkour Party. Una Deathrun divertente, ingegnosa e ricca di salti impegnativi, composta da molti scenari diversi e ben fatti.
  • 0588-6764-7738 – McDonalds Deathrun. Una mappa a tema McDonalds, piena di hamburgers, patatine, cibi e bevande varie, non sembra a prima vista ma è davvero molto divertente.
  • 5030-1216-1484 – Jesgran’s Deathrun. Un percorso molto divertente e anche molto conosciuto, ambientato all’interno di un antico tempio e considerato uno dei migliori di sempre.
  • 5361-9496-2479 – Tumble Lads. Una mappa che imita lo stile di Fall Guys. Contiene otto minigiochi da percorrere, tutti basati sui livelli del famoso gioco di Mediatonic. È divertentissimo ed è una delle mappe Fortnite più belle che esistono.
  • 0356-4964-5824 – Bounce Out Parkour. Una mappa basata sui percorsi a ostacoli che si vedono in TV come Wipeout. Nata dal creatore veterano eatyoushay, in questa Deathrun dobbiamo farci strada attraverso gli ostacoli e raggiungere il traguardo il prima possibile senza cadere in acqua.
  • 2741-2421-8998 – 35 Levels Easter Deathrun. Una mappa basata a tema Pasqua, in cui dovremo correre e arrampicarci in diversi scenari pieni di coniglietti di tutti i tipi.
  • 0268-5437-7911 – FishStick’s Adventures Deathrun. Un’altra splendida mappa a tema Pirati dei Caraibi che fonde il genere Deathrun con un gioco di avventura. I giocatori dovranno raccogliere dei pesci mentre evitano ostacoli pericolosi in città sulla spiaggia, isole tropicali e navi pirata.
  • 9650-8149-3607 – More Wacky Ways to Die. Una delle mappe più fantasiose di Fortnite, che offre 15 livelli da superare, ognuno con un modo più pazzo di lasciarci la pelle. Troveremo ambientazioni fantastiche con dinosauri, giocattoli giganti, rapine in banca e molto altro.
  • 4043-5793-6999 – Cizzors Deathrun 3.0. Il creatore Cizzorz è diventato famoso per le sue mappe brillanti che offrono una sfida impegnativa e divertente. Questa è una delle sue creazioni migliori e più popolari di tutti i tempi, dove è stato svolto anche un evento apposito con un premio in denaro.

Codici delle Deathrun Fortnite fun run più divertenti

Ecco alcuni dei codici delle corse più piacevoli e spassose che si possono trovare su Fortnite:

  • 9654-3764-4414 – Rainbow Runners. Un percorso Deathrun divertente e difficile che richiede di correre, sparare e volare nei 10 livelli unici nel modo più veloce possibile. Lo stile semplice, colorato e audace di snownymous è incredibilmente piacevole a livello visivo.
  • 6454-0570-5804 – 50 Levels Fun Run. Questa mappa è divisa in 5 sezioni e composta da 50 livelli molto divertenti e ben congegnati. I livelli non sono troppo impegnativi ma sono molto piacevoli, bizzarri e ricchi di dettagli a livello estetico.
  • 9421-3578-4757 – The 100 Levels Default Fun Run Part 3. Una follia a livello di colori e dinamismo. Questa mappa è davvero ottima per chi vuole rilassarsi e godersi una run in grado di intrattenere per la sua bellezza.
  • 0388-5756-0977 – 100 Levels Rainbow Deathrun. Questa creazione di Meep è un run di alto livello. Per completarla bisognerà evitare campi di forza, fare salti insidiosi e sparare a bersagli per far apparire piattaforme galleggianti. Il livello di difficoltà è abbastanza alto, ma ne vale la pena.
  • 6143-6967-5318 – The Just have Fun Deathrun. Un percorso molto colorato pieno di salti complessi e trappole dinamiche.
  • 6691-8765-5431 – 25 Level Princess Fun Deathrun. Questo codice ci porta in un giardino principesco molto dettagliato e pieno di piattaforme. Un percorso piuttosto semplice ottimo per chi non vuole una sfida troppo impegnativa.
  • 5827-1771-7967 – The Disco Deathrun. Un percorso a tema Disco, pieno di luci e colori con piattaforme dinamiche. Contiene una modalità facile e una difficile così i giocatori possono scegliere una sfida rilassante o impegnativa.
  • 1550-1572-2706 – Modern City Hide and Seek. Questa mappa offre un tipo di gioco molto particolare, non è una Deathrun ma merita di essere menzionata. Questa mappa ci offre la possibilità di giocare a nascondino in una grande città con altri giocare, sicuramente da provare.
  • 1718-7978-6945 – Gumballer Machine. Un altro percorso atipico che ci porta all’interno di una gigantesca macchina di gomme da masticare. Per iniziare a giocare, dovremo azionare il pulsante e iniziare a divertici.
  • 1005-4221-7481 – Avengers Deathrun. Una bellissima run a tema supereroi, dove ci aspetterà una corsa veloce piena di esplosioni, poteri speciali e trappole fantastiche.

Codici Deathrun Fortnite High IQ più divertenti

Ora vi mostriamo alcuni dei codici delle corse più geniali e ingegnose che si possono trovare su Fortnite:

  • 0676-3485-0519 – The “Nick Eh 30” Deathrun. Una run labirintica divertentissima, piena di sorprese e trappole. Ha il vantaggio di essere molto piacevole e rilassante dato che non ha una difficoltà troppo alta.
  • 5394-6011-6542 – All Seasons Default Trivia Map. Una mappa basata sull’abilità di investigazione. Ci saranno molti quesiti e dovremo risolverli prestando attenzione agli scenari. Solo i giocatori più arguti e creativi riusciranno a trovare tutte le risposte giuste.
  • 6556 9648 2508 – Maze Runner. Un gigantesco labirinto che farà impazzire anche i più abili a trovare le uscite. Un percorso davvero ben fatto e pieno di vicoli ciechi, per completarlo è richiesta una buona dose di pazienza e memoria.
  • 6297-3409-4627 – Season 2 Trivia. Una run molto divertente in stile trivia, dove dobbiamo rispondere ad alcuni quesiti per poter proseguire nella corsa.
  • 2579-6473-0285 – A’maze’ing. Un’altra run labirintica, in uno scenario sospeso nel cielo. Composta da 9 livelli di difficoltà progressiva e quindi 9 labirinti molto spassosi e ben costruiti.
  • 5123-6445-1949 – Marvel Deathrun. Un percorso geniale a tema supereroi. In ogni livello basato su un supereroe diverso dovremo capire come fare a proseguire, non è facile ma è una run in grado di dare molta soddisfazione.
  • 6210-4581-9929 – 30 Level Fall Deathrun. Con questo codice ci troveremo davanti a un percorso di 30 livelli, in cui dovremo sfruttare gli oggetti che ci vengono forniti per trovare un modo di proseguire, è abbastanza semplice e molto spassoso, vi consigliamo di provarlo.
  • 9078-7221-5597 – Creative Minds Deathrun 3.0. Una delle run più belle di questa sezione, dato che è stata fatta da una collaborazione di creatori talentuosi che hanno saputo creare un percorso geniale, bello da vedere e ricco di dettagli.
  • 9400-6069-3675 – Youtuber Deathrun Race. Questa è una corsa che si svolge 1 vs 1 vs 1, ovvero una sfida tra tre partecipanti. La corsa è molto particolare, piena di ostacoli e trappole, la sfida contro gli altri due giocatori, è un fattore che rende il tutto più divertente.
  • 1234-4498-4027 – Too Many Secrets Parkour Deathrun. Una run piena zeppa di segreti e di misteri, ottima per chi vuole mettere alla prova le tue abilità di deduzione e vuole avere una sfida originale e cervellotica.

Codici Deathrun Fortnite Hardcore più impegnative

Qui vi mostriamo alcuni dei codici delle corse più difficili e al limite dell’impossibile che si possono trovare su Fortnite, sono quelle perfette per chi vuole superare i propri limiti e diventare un pro player:

  • 0940-9970-7913 – Cizzorz Deathrun Challenge. Questa run risale al 2018, ma è tuttora una delle sfide più ardue improponibili per la maggior parte dei giocatori di Fortnite. Per superare questa sfida servirà una grande dose di abilità, pazienza e anche di fortuna.
  • 0024-8642-2549 – Super Hard Deathrun. Una sfida davvero impossibile, che si propone di essere ancora più difficile di quella di Cizzors. i percorsi saranno strapieni di trappole, ostacoli ed elementi in grado di far fuori anche i veterani delle Deathrun più difficili.
  • 1992-9149-6271 – Insanely Hard Deathrun. Coloro che hanno provato questo codice, dicono che questa mappa è stata creata direttamente dall’inferno. Questa sfida al limite dell’impossibile, è capace di mettere alla prova chiunque e per superarla, bisognerà andare oltre ai propri limiti.
  • 0028-3602-7429 – Default Hard Deathrun. Questo percorso non è troppo lungo ed è meno difficile dei precedenti codici, ma riesce comunque a garantire una sfida complessa e impegnativa
  • 4892-2130-1868 – 10 Impossible Parkour. Una deathrun composta da 10 livelli, tutti difficilissimi. Sono molto ben realizzati, ma per riuscire a completarli bisognerà riprovarli moltissime volte e avere la forza di non mollare mai.
  • 7960-9402-1770 – 25 Level Super Hard Deathrun. Come afferma il titolo di questa corsa, questa run è composta da 25 livelli tutti molto difficili. forse leggermente più semplice di alcuni dei codici che abbiamo appena visto, ma il livello di difficoltà è comunque altissimo.
  • 8346-5985-9845 – Tryhard Deathrun 1.0. Per capire la difficoltà di questo percorso basta leggerne il titolo, tryhard letteralmente “provare troppo”, significa impegnarsi al massimo e mantenere la concentrazione al 100%. Senza tryhardare questo percorso è letteralmente impossibile.
  • 4662-2807-6271 – Impossible Troll Parkour. Questa run oltre ad essere dannatamente difficile, riesci anche a prenderci in giro per tutta la durata. Sicuramente è molto simpatica, dato che riesce ad essere molto divertente ma anche molto frustrante.
  • 9641-6350-7711 – Impossible Escape Room. Con questo codice, ci troveremo rinchiusi in una stanza, precisamente una escape room, dove il nostro compito sarà quello di capire come uscire da essa. L’unico problema è che veramente un’impresa capire come fare.
  • 9800-9093-5856 – The Race Impossible to Finish. Senza dubbio una delle corse più difficili di fortnite, dove possono gareggiare fino a sei giocatori. Il fatto che questa corsa è multigiocatore, rende il tutto più divertente ed esilarante.

Codici delle migliori Deathrun Popolari

Qui vi mostriamo alcuni dei codici delle corse più famose e giocate che si possono trovare su Fortnite, questi codici sono spesso utilizzati da moltissimi streamer e youtuber famosi sul web:

  • 0016-1024-5800 – Crundefault Run. Una delle run più popolari e giocate di Fortnite, contiene 100 livelli molto ben fatti e completamente diversi gli uni dagli altri. Un percorso assolutamente da provare in grado di offrire una buona difficoltà.
  • 2015-8357-2340 – Bush Murder Mistery. Questo codice non è proprio quello di una deathrun, ma ci porta ad un mini gioco molto divertente. In questa mappa giocabile fino ad un massimo di 16 giocatori, avverrà un omicidio ed il nostro compito sarà quello di scoprire il colpevole.
  • 0996-9204-9407 – Escape Grandma’s House 2. Questa mappa è molto divertente e originale. Il nostro compito sarà quello di fuggire dalla casa della nonna, questa nonna ha dei gusti un po’ particolari.
  • 7662-4632-7482 – Duo Disco Deathrun. Una epica e divertentissima deathrun per 2 giocatori, in cui bisognerà padroneggiare le proprie capacità di coordinazione e tempismo per aiutarsi a vicenda in modo da superare il percorso pieno di luci in stile disco, premendo gli interruttori per sollevare le piattaforme e stare lontani dai muri del campo di forza.
  • 7024-4001-0960 – Relativity Deathrun. Una run basata sulla relatività, diversa da qualsiasi altro percorso di Fortnite Creative. Questa elegante mappa in bianco e nero del creatore absurdite ci terrà costantemente sulle spine offrendo molte sorprese e geniali rompicapo interattivi.
  • 3009-5833-7847 – The 1 Minute Deathrun. Un’altra mappa di Fortnite che offre qualcosa di unico è quella del creatore fhsupport. Ambientata in uno splendido paesaggio all’aperto, ma non avremo il tempo di apprezzare il design poiché avremo solo un minuto per completare l’intero percorso.
  • 5287-5167-4148 – Runners Vs Cars. Una interessante interpretazione di una mappa multigiocatore che divide i giocatori in due parti: corridori e auto. I corridori devono cercare di superare un arduo percorso Deathrun, mentre gli altri giocatori guidano le auto e devono fare del loro meglio per abbattere i corridori. Un percorso frenetico e spassoso che aggiunge una sfida originale.
  • 3526-4295-7927 – Giant iPhone Deathrun. Spassosissima run a tema iPhone, dove ogni livello sarà basato su una diversa app del sistema operativo di Apple per mobile. Una delle più creative e uniche che troviamo su Fortnite creativo, assolutamente da provare.
  • 3661-7337-5844 – 1 Level Deathrun. Ci sarà un unico percorso e una sola vita, in questa run difficile e molto bizzarra, piena di salti difficili e trappole infami. Ci vorrà molta pazienza e una buona dose di tryhard per portarla a termine.
  • 3091-3890-4654 – 2000 Levels Default Deathrun. Questa run è una follia, dato che è composta dalla bellezza di 2000 livelli. Data la sua lunghezza, finirla è quasi impossibile, ma se avete tanto tempo da dedicarci, sicuramente riuscirete a compiere questa impresa.

Codici Deathrun Fortnite Horror più spaventose

In questa sezione vi mostriamo alcuni dei codici delle corse più cupe e terrorizzanti che si possono trovare su Fortnite, sono perfette per chi ha voglia di provare qualcosa di elettrizzante e spaventoso:

  • 2369-8703-4182 – Athazagoraphobia. Il nome di questa Deathrun si riferisce alla fobia di essere dimenticati. Possiamo già immaginare dal titolo quanto questo percorso sia spaventoso e tetro. Una run assolutamente da provare per chi vuole avere dei brividi di paura.
  • 5376-0834-7195 – Dark Deathrun. Una corsa cupa e molto difficile, in cui dovremo collezionare alcune palline verdi per sopravvivere. Oltre ad essere a tema horror è anche veramente difficile e piena di trappole, solo i più coraggiosi e skillati possono portarla a termine.
  • 2108-4086-4230 – Horror Mansion Escape. Questa è una delle deathrun a tema horror migliori mai create. È una delle mappe più spaventose esistenti, è composta da 15 livelli e ha una ambientazione realizzata in modo magnifico e originale.
  • 0682-2781-3064 – Phasmofobia. Questo gioco è ispirato al celebre videogioco horror psicologico chiamato Phasmofobia. Con questo codice ci troveremo all’interno di un gioco horror investigativo molto inquietante dove potremo giocare con un massimo di altri 3 giocatori.
  • 2164-7518-4613 – Zombie Invasion. Questo codice non ci porta a una deathrun, bensì a una invasione zombie. Il nostro compito sarà quello di sopravvivere alle varie ondate di nemici putrescenti e difendere la nostra base.
  • 0843-7298-3578 – Escape Room: Witch House. In questa mappa ci troveremo all’interno di una casa stregata, il nostro obiettivo sarà quello capire come fare ad uscire da essa, nel mentre dovremo stare attenti a non spaventarci troppo.
  • 9663-1874-2583 – Evil Awaits 2.0. Una mappa malvagia che contiene parkour, missioni interattive, jump scares e teletrasporti, in una atmosfera cupa e sinistra. Si tratta di una delle mappe più spaventose e ricche di giochi e sorprese di questa categoria.
  • 6023-0598-0426 – The Jigsaw Escape Deathrun Puzzle Map. Una mappa a tema SAW l’enigmista, dove troveremo delle stanze di tortura in cui saremo imprigionati. Tutto sarà pieno di trappole e molto punitivo, come accade nei film della saga.
  • 8752-7425-3922 – Outlast Fortnite Edition. Il famoso gioco horror e thriller Outlast, ritorna grazie al potenziale della modalità creativa. Questa mappa si propone di emulare dell’avventura single player, e ci riesce spaventosamente bene.
  • 4095-5394-1235 – Horror Deathrun. Una run dell’orrore, abbastanza breve ma molto intensa. Piena di dettagli e con un level design interessante, sicuramente merita di essere provata se amate le run di questo genere.

Codici Deathrun Fortnite Multigiocatore più divertenti

Qui vi mostriamo alcuni dei codici delle corse più bizzarre e spassose con cui possiamo giocare assieme ai nostri amici su Fortnite, sono perfette per chi ha voglia di giocare assieme o contro ai propri compagni:

  • 1872-3990-0691 – Umbra | 20 Levels Deathrun. Questa è una run multigiocatore in cui possiamo sfidare fino ad un massimo di ben 16 giocatori. L’ambientazione è molto suggestiva e consente una sfida davvero intensa e competitiva.
  • 4947-1612-5968 – Happy Birthday Default Deathrun. Una corsa multiplayer che ci consente di gareggiare con altri giocatori (massimo 16) a tema di compleanno. Davvero ben fatta e spassosa, ricca di dettagli che la rendono molto rigiocabile.
  • 5311-5797-7900 – Big Box PVP. Questo codice non ci porta a una deathrun, bensì ad un’arena con tantissime stanze con scontri PVP. Abbiamo deciso di inserirla qui, perché è una delle migliori arene che è possibile trovare su Fortnite creative.
  • 5452-4165-5498 – Infiltrated, Multiplayer Horror Game. Una mappa in cui 10 giocatori dovranno trovare 7 batterie in modo da scappare da un tenebroso parco abbandonato. A complicare le cose però, ci saranno alcuni mostri che andranno a caccia dei sopravvissuti.
  • 4574-3178-4901 – The Noisy Race. Una deathrun multiplayer davvero ben fatta, in cui potremo sfidare altri 3 giocatori in una corsa composta da 10 livelli molto colorati e con un ottimo level design.
  • 9851-9678-2313 – Deathrun Winterbank (Solo or Multiplayer). Deathrun molto ingegnosa per 16 giocatori, che ci porta in una location tra i ghiacciai. Una banca è stata rapinata e i membri della sicurezza devono rincorrere il ladro che nel frattempo ha riempito il luogo di trappole.
  • 3958-2152-5837 – Summer Splash Deathrun Race. Una corsa per 16 giocatori a tema estivo e acquatico. Chiaramente vincerà solamente colui che arriverà per primo a tagliare il traguardo, per cui dovremo stare attenti a non fare errori.
  • 5472-1345-0680 – The Ultimate 4 Person Deathrun Race. In questa corsa creata per gruppi di 4 giocatori, avremo la possibilità di sfidare i nostri amici e gareggiare per il record di questa isola. Particolarmente indicata per le sfide di velocità tra amici.
  • 0652-7985-6622 – Squid Game. Non poteva non esserci una deathrun basata sulla famosissima serie coreana di Netflix. In questa mappa, gareggeranno 10 giocatori, che dovranno affrontare molte prove composte da minigiochi, ovviamente solamente un giocatore vincerà.
  • 7462-2166-1802 – TNT Run. L’ultima deathrun che vi presentiamo è giocabile da un massimo di 16 giocatori. In questa run otterremo XP ogni volta che supereremo con successo un round, ma oltre a gareggiare con gli altri concorrenti dovremo stare attenti a non esplodere.