FIFA 23 Phenoms World Cup – Carte Fenomeni Mondiale

Intro

Stiamo arrivando alle fasi finali di questa FIFA World Cup 2022, e con l’inizio dei quarti di finale aumenta l’attesa degli appassionati per conoscere le squadre che si avvicineranno alla finale. Ma oltre alle squadre, i fan vogliono vedere all’opera nelle ultime partite alcuni dei giovani talenti protagonisti fin qui nel torneo.

I Fenomeni FIFA World Cup sono ex Stelle del Futuro che hanno realizzato i loro sogni a tempo di record, arrivando a debuttare sul palcoscenico più importante, quello dei Mondiali. Questa campagna speciale celebra le imprese di questi giocatori fuoriclasse che sono diventati da giovani promesse a stelle del firmamento mondiale.

Gli oggetti giocatore Fenomeni FIFA World Cup saranno disponibili nei pacchetti fino a venerdì 16, appena due giorni prima della finale dei Mondiali. Le carte World Cup Phenoms sono carte speciali molto particolari dedicate a giovani fuoriclasse. Queste card a volte presentano statistiche mutate in modo insolito rispetto alle versioni base. Non solo gli attributi, ma anche ruoli e varie caratteristiche come piede debole e stelle abilità possono mutare. Solitamente in queste carte vengono aumentate tutte le stats e il ruolo dei giocatori può essere diverso da quello originale. I giocatori presenti in queste carte partono con statistiche potenziate e non possono ottenere ulteriori upgrade.

Il periodo promozionale durerà dal 9 dicembre fino al 16 dicembre, in questo periodo verranno rilasciate alcune squadre composte da carte speciali:

  • World Cup Phenoms Team 1: disponibili nei pacchetti dal 9 dicembre al 16 dicembre
  • World Cup Phenoms Mini Release 1: disponibili nei pacchetti dall’11 dicembre al 16 dicembre

La squadra di giocatori Phenoms sarà solo una, con 15 carte. In aggiunta ci sarà una Mini Release che aggiungerà alcuni giocatori. Alcuni di essi non saranno acquistabili sul mercato e saranno ottenibili solo in versione non scambiabile completando alcuni obbiettivi specifici o sfide creazione rosa.

Bestseller No. 1
Playstation Felpe con...
48 Recensioni
Playstation Felpe con...
  • Felpa PlayStation da bambino
  • Rendi le sessioni di gioco ancora più divertenti con questa...
  • Una felpa grigia con una striscia nera sul petto e maniche che...
Bestseller No. 2
Playstation PS5 Digital C +...
26 Recensioni
Playstation PS5 Digital C +...
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback...
  • Il pacco include la console PlayStation 5 Digital ed il gioco God of...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Il primo team di giocatori Phenoms, ci mostra molti giocatori forti, ed anche la mini release ha portato delle carte molto utili per le rose dei giocatori di FUT. Come sempre sono usciti anche giocatori ottenibili solamente in versione non scambiabile con il completamento di obbiettivi e sfide creazione rosa.

Prima di analizzare i giocatori di questo evento, scopriamo precisamente il funzionamento di queste carte per capirle meglio. Dopodiché scopriremo i giocatori e vedremo quali tra questi saranno più utili nelle partite online e competitive.

Funzionamento delle carte Rulebreaker

Le Phenoms sono carte che forniscono un potenziamento particolare rispetto alla carta base di un giocatore. I giocatori selezionati per diventare Phenoms hanno tutti i valori fortemente potenziati e possono avere ruolo e caratteristiche diverse. Queste carte speciali quindi, finiscono spesso per cambiare lo stile di gioco del calciatore, e questo rende le carte in questione molto interessanti. Queste carte non sono carte dinamiche come le OTW o le RTTK, quindi nessuna di queste carte migliora in base alle prestazioni del giocatore associato.

A volte succede che vengano modificati il piede debole, le mosse abilità e i workrates di un giocatore. Per cui bisogna sempre dare un’occhiata alle diverse caratteristiche che possono rendere queste card speciali ancora più forti ed utilizzabili.

Vediamo un esempio per capire meglio, la carta di Rafael Leao Phenoms parte con un forte upgrade a tutti gli altri attributi e ha ben +7 di overall. Rispetto alla carta base ha infatti +5 alla velocità, +5 al dribbling, +7 alla difesa, +9 al fisico e +8 al tiro e al passaggio. Il suo ruolo invece cambia da AS a quello di ATT e le sue mosse abilità salgono da 4 stelle a ben 5 stelle.

Analisi World Cup Phenoms Team 1

fifa 23 fenomeni mondiale - phenoms world cup

Ora che abbiamo capito precisamente come funzionano queste carte, vediamo quali sono i giocatori che sono stati scelti. Il Team 1 è uscito il 9 dicembre e contiene 15 giocatori di movimento potenziati, vediamo i più interessanti e analizziamoli:

  • Rafael Leao (91) – La più forte tra le carte Phenoms è quella della fenomenale ala sinistra portoghese del Milan. Al Mondiale Leao è stato fortemente sottovalutato da Fernando Santos che lo ha utilizzato pochissimo, ed in appena 83 minuti ha messo a segno due bellissimi gol. In questa nuova carta speciale il suo ruolo diventa quello di attaccante ed ha tutte le stats potenziate. Le sue migliori stats sono quelle di velocità, dribbling e tiro (96, 91 e 85), ha anche un buonissimo 83 di fisico. Le sue stelle di mosse abilità con questa versione sono passate da 4 a 5 stelle, ha anche 4 stelle di piede debole ed è alto 1.88 m, ciò lo rende fortissimo sotto porta e abilissimo nei dribbling. In game è un attaccante velocissimo e buggatissimo, anche se ha “solo” 85 di tiro le sue conclusioni sono molto potenti e precise e si trasformano spesso in gol, ha un grandissimo dribbling e spesso vince i rimpalli. Sicuramente è un giocatore consigliato a tutti i livelli di gioco anche se il suo costo al momento è molto alto e supera il milione di crediti.
  • Jude Bellingham (90) – La prossima carta appartiene ad un altro fortissimo e giovanissimo giocatore, il centrocampista centrale dell’Inghilterra e del Borussia Dortmund. In questo Mondiale Bellingham ha giocato quasi sempre da titolare nella nazionale inglese, cosa non scontata dato che ha solo 19 anni e un talento infinito, ha anche messo a segno un gol e un assist. In questa versione speciale ha tutte le stats che partono da un minimo di 82 e le più alte sono quelle di dribbling, difesa e fisico (90, 85 e 86), ha anche un buonissimo 85 di passaggio. Ha 4 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole ed è alto 1.86 m, è un giocatore molto completo e forte sia tecnicamente e fisicamente. In game è un centrocampista fortissimo che unisce qualità a quantità, abilissimo in tutti i fondamenti del calcio e molto buggato nel vincere rimpalli e nell’intercettare palloni. Un giocatore molto forte consigliato sia per le partite online che per il competitivo.
  • Lautaro Martinez (89) – Il prossimo giocatore è un’altra conoscenza della Serie A, ed è uno dei migliori attaccanti del campionato italiano, stiamo parlando dell’attaccante argentino dell’Inter classe ‘97. Il suo Mondiale finora è stato molto deludente dato che ha sbagliato moltissimi gol sotto porta, ma è riuscito a segnare il rigore decisivo che è valsa la semifinale all’Argentina, per cui può solo fare meglio. In questa versione le sue stats migliori sono quelle di dribbling, tiro e fisico (88, 89 e 88) ha anche un buon 86 di velocità. Ha 4 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole ed è alto 1.74 m. anche se nelle partite sembra più grosso fisicamente. In game è un giocatore buggato, forte fisicamente e con un gran tiro, non eccelle nel dribbling dato che è un po’ macchinoso ma compensa vincendo molti rimpalli. Un giocatore che si può usare nelle partite online ed anche in competitivo, anche se ci sono chiaramente molte alternative migliori.
  • Pedri (89) – Vediamo un’altra carta molto interessante che appartiene ad uno dei più talentuosi centrocampisti centrale della nostra epoca, ovvero il centrocampista spagnolo del Barcellona classe 2002. Nel suo primo Mondiale non si è messo molto in mostra ma ha dato un assaggio delle sue grandissime qualità tecniche. In questa versione speciale i suoi valori migliori sono quelli di velocità, dribbling e passaggio (83, 90 e 85), ha anche un buonissimo 80 di fisico. Le sue stelle di mosse abilità con questa versione sono passate da 4 a 5 stelle ed ha anche 4 stelle di piede debole ed è alto 1.74 m. In game è un centrocampista molto buggato e fortissimo tecnicamente, è estremamente abile nel dribbling anche grazie al suo repertorio di skills ed è bravissimo a procurare assist. Sicuramente un giocatore forte consigliato ed utilizzabile a qualunque livello di gioco.
  • Eder Militao (88) – Dopo aver visto molti centrocampisti e attaccanti, il difensore più forte di questo team è il difensore centrale brasiliano del Real Madrid. Militao ha fatto un buonissimo Mondiale in termini di prestazioni difensive, ma purtroppo il Brasile è stato sfortunato nella lotteria dei rigori. In questa versione speciale le sue stats più alte sono quelle di velocità, difesa e fisico (87, 88 e 86), ha anche un buonissimo 76 di dribbling. Si tratta di un giocatore molto veloce e forte fisicamente, alto 1.86 m. In game è un centrale velocissimo, fortissimo nei contrasti e molto buggato, questo lo rende sicuramente uno dei migliori nel suo ruolo su FUT, anche perché difende in modo quasi automatico. Siamo davanti ad uno dei migliori difensori centrali del gioco, consigliatissimo sia nelle partite online che nel gioco competitivo.
  • Bukayo Saka (88) – Vediamo un altro giocatore giovanissimo e fortissimo, stiamo parlando dell’esterno destro classe 2001 dell’Arsenal e della nazionale inglese. Saka ha fatto un grandissimo Mondiale con grandi prestazioni condite da 3 gol in 4 partite giocate. In questa versione speciale le sue stats migliori sono quelle di velocità, dribbling e tiro (91, 88 e 83), ha anche un buonissimo 83 di passaggio. In questa versione ha ricevuto un upgrade sia alle mosse abilità che al piede debole ed entrambe passano da 3 stelle a 4 stelle, ed è alto 1.78 m. In game è un esterno veloce, abile nel dribbling e molto buggato, questo lo rende molto utile sulla fascia destra. Un giocatore sicuramente utilizzabile a qualunque livello di gioco, forse per il competitivo però ci sono alternative migliori.
  • Achraf Hakimi (87) – La prossima carta appartiene ad uno dei giocatori della nazionale che sta stupendo tutti nella FIFA World Cup. Stiamo parlando di Hakimi, terzino destro del PSG e del Marocco, la nazionale africana è incredibilmente arrivata in semifinale di questo atipico Mondiale. Questa nuova versione di Hakimi è molto solida e ha ottime stats di velocità, dribbling e fisico (94, 83 e 82), ha tutte le altre stats che partono da un minimo di 78. Ha 4 stelle sia di mosse abilità che di piede debole ed è alto 1.81 m. In game è un terzino velocissimo abile in tutti i fondamentali del calcio, molto buggato nel rubare i palloni agli avversari. Un giocatore sicuramente molto utile per le partite online ma anche per il gioco competitivo.
  • Eduardo Camavinga (87) – Torniamo in Liga per dare un’occhiata ad un altro talento strepitoso, ovvero il centrocampista centrale francese del Real Madrid classe 2002. Nel suo primo Mondiale ha giocato pochissimo ma ha dato un assaggio delle sue grandissime qualità tecniche. Nella sua prima versione speciale i suoi valori migliori sono quelli di dribbling, passaggio e fisico (90, 86 e 86), ha anche un ottimo 85 di velocità. Ha 4 stelle di mosse abilità, 3 stelle di piede debole ed è alto 1.82 m. In game è un centrocampista molto buggato e fortissimo tecnicamente e fisicamente, è estremamente abile nel dribbling e in copertura ed è bravissimo a procurare assist. Sicuramente un giocatore molto forte, consigliato ed utilizzabile a qualunque livello di gioco.
  • Jules Koundé (86) – Sempre in Liga troviamo un altro giocatore fortissimo e molto giovane, ovvero il difensore centrale francese del Barcellona classe ‘98. In questo Mondiale ha giocato da terzino destro mettendo in mostra le sue grandi qualità difensive. Nella sua prima versione speciale i suoi valori migliori sono quelli di velocità, difesa e fisico (86, 87 e 82), ha anche un buon 76 di dribbling. Ha 3 stelle di mosse abilità e 3 stelle di piede debole ed è alto 1.81 m. In game è un difensore centrale molto buggato, veloce, agilissimo e con una grandissima abilità nel togliere palla agli avversari. Sicuramente si tratta di un difensore molto forte, consigliato ed utilizzabile a qualunque livello di gioco.
  • Matteo Guendouzi (86) – Torniamo in Ligue 1 per trovare il centrocampista centrale francese del Marsiglia classe ‘99. Nel suo primo Mondiale ha giocato pochi minuti e non ha fatto granché a causa dello scarso minutaggio. In questa prima versione speciale le sue stats più alte sono quelle di passaggio, fisico e difesa (85, 86 e 84), ha tutti gli altri valori che partono da un minimo di 80. Ha 4 stelle di mosse abilità, 3 stelle di piede debole ed è alto 1.85 m. In game è un centrocampista molto solido e completo, sa fare qualunque cosa ma eccelle principalmente nella copertura e nei passaggi, è anche forte fisicamente. Questo giocatore è molto interessante, si può usare nelle partite online e si può anche provare in competitivo.
  • Giovanni Reyna (86) – Facciamo un salto in Bundesliga per trovare un altro giovane molto talentuoso, il trequartista americano del Borussia Dortmund. In questo Mondiale ha giocato pochi minuti e non ha fatto granché a causa dello scarso minutaggio. In questa prima versione speciale le sue stats più alte sono quelle di velocità, dribbling e passaggio (87, 91 e 80), ha tutti gli altri valori che partono da un minimo di 80 tranne la difesa. Ha 4 stelle di mosse abilità e in questa versione ha 3 stelle di piede debole invece di 2 ed è alto 1.85 m. In game è un trequartista molto solido e completo, sa fare un po’ di tutto ma non c’è una caratteristica in cui eccelle. Questo giocatore è piuttosto mediocre, si può provare nelle partite online ma è sconsigliato in competitivo.
  • Takefusa Kubo (86) – Vediamo un altro centrocampista che gioca nel campionato spagnolo, ovvero l’esterno destro giapponese del Real Sociedad che in questa versione è un trequartista. Al Mondiale il Giappone è riuscito a battere Spagna e Germania per poi perdere alla lotteria dei rigori contro la Croazia agli ottavi. La nuova carta di Kubo ha altissime stats di velocità e dribbling (91 e 92), ha anche un buon 82 di passaggio e un discreto 77 di tiro. Ha 4 stelle di mosse abilità e di piede debole ed è alto 1.73 m. In game può giocare come esterno o ala destra dato che la velocità e l’agilità sono le sue migliori armi, è molto bravo con i passaggi corti e salta gli avversari con facilità. Una carta utile per le partite online ma sconsigliata in competitivo, dato che ci sono molte alternative migliori.
  • Mikkel Damsgaard (85) – In Premier League troviamo un talento ex Serie A, stiamo parlando di Damsgaard, esterno sinistro danese del Brentford e della Danimarca. La sua nazionale purtroppo però non è riuscita a superare i gironi ed è stata eliminata. Questa prima versione speciale ha forti stats di velocità, dribbling e passaggio (93, 90 e 85), ha anche un buon 80 di tiro. Ha 4 stelle di mosse abilità e 3 stelle di piede debole ed è alto 1.80 m. In game è un esterno veloce, abile nel dribbling e con un buonissimo passaggio che gli permette di crossare abilmente e fornire assist. Un giocatore sicuramente molto utile per le partite online, ottimo per i nuovi giocatori, ma per il competitivo ci sono moltissime alternative migliori.
  • Daniel James (85) – Sempre nel campionato inglese troviamo un talento classe ‘97, stiamo parlando di James, esterno sinistro danese del Brentford e della Danimarca. La nazionale gallese non è riuscita a superare i gironi dei Mondiali ed è stata eliminata. Questa prima versione speciale ha buone stats di dribbling e tiro (84 e 85), ma il suo valore migliore è l’altissimo 98 di velocità. Ha 3 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole ed è alto 1.71 m. In game è un attaccante velocissimo con un buon dribbling e un tiro niente male. Ha 99 di accellerazione e 98 di velocità scatto quindi è uno dei giocatori più veloci del gioco, oltre alla punta può fare l’AT, l’AD e l’AS. Un giocatore sicuramente molto utile per le partite online, si può provare in competitivo ed è fenomenale come super sub da mettere dentro negli ultimi minuti.
  • Thilo Kehrer (85) – L’ultima carta di questo team è del difensore centrale tedesco del West Ham. La nazionale tedesca ha combinato un disastro in questa FIFA World Cup dato che non è neanche riuscita a passare il girone. La nuova carta di Kehrer ha buonissimi valori di velocità, difesa e fisico (84, 85 e 87). Ha 3 stelle di mosse abilità e ben 5 stelle di piede debole, è alto 1.86 e può fare anche il terzino destro. In game è un difensore centrale buggato, veloce, e con una buonissima abilità nel togliere palla agli avversari. Sicuramente si tratta di un difensore forte, utilizzabile nelle partite online e si può provare in competitivo.

FIFA World Cup Phenoms Mini Release 1

Vediamo anche le carte della prima mini Release, che porta nuove card Phenoms che si aggiungono a quelle del primo team. In questo caso le nuove carte sono 3 e tutte ovviamente scambiabili. Tutte le nuove carte appartengono a giocatori forti con stats interessanti, vediamoli:

  • Youri Tielemans (88) – La carta più forte di questa mini release appartiene al centrocampista centrale belga del Leicester City. La sua nazionale ha deluso molto al Mondiale dato che non è riuscita neanche a passare il girone. In questa versione speciale è un mediano e i suoi valori migliori sono quelli di dribbling, passaggio e tiro (84, 89 e 83), ha anche un buonissimo 82 di difesa. Ha 4 stelle di mosse abilità e ben 5 stelle di piede debole ed è alto 1.76 m. In game è un centrocampista molto buggato e forte tecnicamente e difensivamente, è abbastanza abile nel dribbling ed è precisissimo con qualunque tipo di passaggio. Sicuramente un giocatore interessante che si può utilizzare a qualunque livello di gioco anche se per il competitivo ci sono alternative migliori.
  • Rodrygo (87) – Il prossimo giocatore è giovanissimo e fortissimo, ed è uno dei principali protagonisti della scorsa Champions League. Stiamo parlando del talentuosissimo esterno brasiliano del Real Madrid. In questo Mondiale ha giocato bene con la maglia del Brasile anche se non ha messo a segno nessun gol. In questa versione speciale le sue stats migliori sono quelle di velocità, dribbling e tiro (94, 90 e 83), ha anche un buon 80 di passaggio. Ha 4 stelle sia di mosse abilità che di piede debole, ed è alto 1.74 m. In game è un esterno velocissimo, abile nel dribbling e molto buggato, questo lo rende estremamente forte sulla fascia destra dove può giocare da esterno e da ala. Un giocatore sicuramente consigliato a qualunque livello di gioco, utilizzabile anche in competitivo dato che è molto buggato.
  • Lisandro Martinez (86) – L’ultima carta di questa release è del terzino sinistro argentino del Manchester United. La nazionale argentina si è ripresa molto bene dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita e si trova in semifinale. La nuova carta di Martinez ha buonissimi valori di velocità, difesa e fisico (80, 87 e 88) e ha anche 82 di dribbling e passaggio. Ha 3 stelle di mosse abilità e di piede debole, è alto 1.78 e può fare anche il DC, l’ASA e il CDC. In game è un giocatore molto completo, veloce, affidabile e abile in tutti i fondamentali tranne il tiro, la sua duttilità lo rende utilizzabile in tante posizioni. Sicuramente si tratta di un giocatore utile e utilizzabile nelle partite online, si può anche provare in competitivo.

Analisi Carte non Scambiabili

Anche questa volta sono state inserite delle carte speciali non scambiabili per l’evento dei FIFA World Cup Phenoms ottenibili per un periodo limitato. Al momento ne sono uscite solo 4, tutte abbastanza forti dato che hanno almeno 86 di overall. Tra queste carte, 3 di queste si possono ottenere con una sfida creazione rosa apposita, mentre l’altra attraverso un obbiettivo specifico.

Pubblicità
Piu VendutoBestseller No. 1
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
471 Recensioni
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
  • Display retroilluminato a LED da 23,8 pollici, full HD (1920 x 1080),...
  • Fino a 75 Hz di frequenza di aggiornamento con tecnologia...
  • Ampia connettività tra cui porte HDMI e d-sub
Piu VendutoBestseller No. 2
HP - PC V24e Monitor da 23,8',...
2.139 Recensioni
HP - PC V24e Monitor da 23,8",...
  • SCHERMO: pannello IPS da 23,8 pollici, Full HD (1920 x 1080p), con una...
  • REGOLAZIONE SCHERMO: in base alle tue preferenze puoi inclinare il...
  • DIMENSIONI: diagonale da 60,45 cm, peso da 3,46kg, 53,96 x 4,76 x 32,5...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Carte ottenibili con le Sfide Creazione Rosa

Concentriamoci prima sulle carte ottenibili con le Sfide Creazione Rosa, 3 card con ottimo rating, stats ottime e molto buggate. Vediamo quali sono le carte ottenibili tramite SBC, e analizziamole, alcune sono davvero forti:

  • Dusan Vlahovic (88) – Il giocatore più forte di questa promo ottenibile con le SBC è il fortissimo attaccante della Juventus e della nazionale Serba. Questo giocatore ha fatto un buon Mondiale ma ciò non è bastato a permettere alla Serbia di passare il girone. In questa versione le sue stats sono molto più forti, le migliori sono quelle di velocità, dribbling e tiro (86, 88 e 90) ha anche un buonissimo 85 di fisico. L’upgrade alle caratteristiche gli fornisce 4 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole ed è alto 1.85 m. In game è un giocatore buggato, forte fisicamente e con un buon tiro, non eccelle nel dribbling dato che è un po’ macchinoso ma compensa vincendo molti rimpalli. Un giocatore che si può usare nelle partite online ed anche in competitivo, anche se ci sono chiaramente molte alternative migliori.
  • Goncalo Ramos (87) – Il prossimo giocatore è un attaccante che si è messo molto in mostra nel Mondiale ed ha giocato solo due partite, ovvero la punta portoghese del Benfica e del Portogallo. Questo giocatore ha fatto un grande Mondiale dato che quando ha dovuto sostituire Cristiano Ronaldo ha risposto con una tripletta, peccato che non ha inciso molto contro il Marocco. In questa versione le sue stats migliori sono quelle di velocità, tiro e fisico (88, 87 e 87) ha anche un buon 85 di dribbling. L’upgrade alle caratteristiche gli fornisce 4 stelle di mosse abilità e 4 stelle di piede debole ed è alto 1.90 m. In game è un giocatore buggato, forte fisicamente e con un ottimo tiro, è un po’ macchinoso ma vince molti rimpalli ed è fortissimo sotto porta. Un giocatore utilizzabile nelle partite online ed anche in competitivo, niente male per le squadre di Serie A.
  • Jeremie Frimpong (86) – La prossima carta appartiene ad un giovane giocatore olandese. Stiamo parlando di Frimpong, terzino destro del Bayer Leverkusen, la sua nazionale olandese è arrivata in fino ai quarti perdendo solamente ai rigori contro l’Argentina. Questa nuova versione di Frimpong è molto forte e ha ottime stats di velocità, difesa e dribbling (96, 81 e 88) ha anche 79 di fisico e 80 di passaggio. Ha 3 stelle sia di mosse abilità che di piede debole ed è alto 1.71 m. In game è un terzino velocissimo e completo, molto buggato nel rubare i palloni agli avversari. Un giocatore sicuramente molto utile per le partite online ma anche per il gioco competitivo.

Carte ottenibili con gli Obbiettivi

Ora che abbiamo visto i giocatori ottenibili con le SCR, è il momento di dare uno sguardo alla carta speciale ottenibile tramite obbiettivo, ovvero quella di Jonathan David (86).Vediamo gli obbiettivi a tempo limitato da portare a termine per ottenere questa carta:

Obbiettivo Fenomeni FIFA WC Jonathan David (Scadenza 16 dicembre 2022)

Premio Gruppo: Jonathan David (86) Fenomeni Mondiali (non scambiabile) x1 + 300 PE

  • Finalizzazione Chirurgica”: Segna con un tiro di precisione in 4 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals). (Premio: Giocatore Raro Valore 75 o superiore (non scambiabile) x1 + 300 PE)
  • Assist Decisivi”: Fornisci 6 assist con giocatori della Ligue 1 in Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals). (Premio: Pacchetto Oro (non scambiabile) x1 + 300 PE)
  • Detta il Ritmo”: Segna 6 gol usando giocatori con minimo 80 Velocità in Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals). (Premio: Pacchetto Due Giocatori Ora Rari (non scambiabile) x1 + 300 PE)
  • Canada Forza 8”: Vinci 8 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals) schierando almeno 3 giocatori canadesi tra i titolari. (Premio: Pacchetto Giocatori Zinco Piccolo (non scambiabile) x1 + 300 PE)

Vediamo ora una rapida analisi della carta che riceveremo in premio:

  • Jonathan David (85) – La nuova carta del giovane attaccante canadese del Lille non è niente male. Questo giocatore ha svolto un buon mondiale anche se non è riuscito a segnare neanche un gol. I valori più alti di questa carta sono quelli di velocità, dribbling e tiro (89, 85 e 87), ha anche un buon 79 di fisico. Ha 3 stelle di mosse abilità e ben 5 stelle di piede debole ed è alto 1.80 m. In game è un attaccante veloce, affidabile e tecnico, ha un buon controllo palla ed è spesso pericoloso con i suoi tiri. Una carta sicuramente buggata utilizzabile nelle rose di Ligue 1, si può usare nelle partite online ma è sconsigliata in competitivo.