FIFA 23 OTW – Ones to watch – Giocatori da tenere d’occhio

Intro

Tra tutte le diverse carte speciali che vengono rilasciate su FUT ogni anno, le carteDa tenere d’occhioo Ones To Watch / OTW sono tra quelle più amate e desiderate in assoluto. Queste carte dinamiche sono molto divertenti da avere, perché si aggiornano in base alle prestazioni reali dei calciatori a cui appartengono. Ciò rende queste carte molto forti per migliorare la propria squadra oppure ottenere grandi profitti di mercato con la compravendita.

Non c’è voluto molto tempo per vedere il primo gruppo di carte speciali del nuovo Ultimate Team, anzi non ce n’è voluto proprio, dato che sono uscite il 30 settembre, giorno dell’uscita ufficiale di FIFA 23. Molti degli appassionati di FIFA Ultimate Team sono grandi amanti delle carte speciali rilasciate a edizione limitata per cui questo rilascio anticipato può solo renderli contenti. Come ben sappiamo, EA Sports ama alla follia rilasciare nuove carte ogni volta che si presenta l’occasione, quindi coglierà tutte le situazioni utili per portare nuove carte speciali.

Queste carte sono uscite per la prima volta in FIFA 17 e vengono assegnate ai giocatori che cambiano squadra creando trasferimenti importanti nel mercato estivo, inoltre, verso febbraio vengono spesso rilasciate anche quelle del mercato invernale. Chiaramente sono carte che dipendono molto dai trasferimenti che ci sono stati in una determinata sessione di mercato. Quindi è possibile che escano carte di giocatori più o meno forti in base ai vari acquisti delle squadre.

In questo articolo analizzeremo come funzionano queste carte e come fanno ad aumentare di overall e attributi. Inoltre, daremo anche un’occhiata a quali sono i metodi migliori per fare trading su FUT con la compravendita delle OTW.

FIFA 23 OTW - Ones to watch - Giocatori da tenere d'occhio

Funzionamento delle carte Ones To Watch

Le carte Ones To Watch solitamente si comportano nello stesso modo in ogni FIFA, ma a volte capita che ci siano alcune piccole modifiche al funzionamento. Abbiamo detto che queste carte rispecchiano le prestazioni reali dei giocatori, ma non è proprio così, il criterio è molto più specifico.

Bestseller No. 1
Sony PlayStation Classic...
6.285 Recensioni
Sony PlayStation Classic...
  • PlayStation Classic è dotato di 20 giochi precaricati tra cui, Final...
  • Questa console mini è di circa il 45% più piccolo rispetto...
  • Include due controller wired, una scheda di memoria virtuale e un cavo...
Piu VendutoBestseller No. 2
Playstation Felpe con...
693 Recensioni
Playstation Felpe con...
  • FELPA PLAYSTATION PER GAMER -- ordina subito la stilosa felpa con...
  • 100% COTONE -- le nostre felpe con cappuccio bambini e ragazzi sono...
  • DAI 7 AI 15 ANNI -- la nostra felpa PlayStation ragazzo è stata...

Ultimo aggiornamento 2022-11-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


In sostanza, abbiamo due situazioni che permettono ai giocatori OTW di aumentare di overall:

  • Nella prima situazione, i giocatori OTW migliorano ogni qual volta vengono inseriti nel Team of The Week. I giocatori in questione migliorano anche ogni volta che ad essi viene assegnata una carta Man of The Match o Record Breaker. Quando questo succede, essi otterranno le nuove stats della carta aggiornata in base alla versione più forte.
  • La seconda situazione invece è nuova ed è molto simile ad una meccanica presentata per la prima volta in FUT 22. I giocatori OTW grazie a questa possibilità possono migliorare anche se non giocano nelle partite di calcio reali. Questa meccanica si attiva quando la squadra di cui fanno parte vince almeno 3 partite delle prime 8 disputate dal 30 settembre 2022. Quando accadrà, i giocatori OTW di quella squadra otterranno un potenziamento in base all’overall della loro carta. Più basso è l’overall di base e maggiore è l’upgrade conferito al giocatore, seguendo una progressione matematica.

Attenzione però, perché le vittorie dei club nelle competizioni europee come UEFA Champions League e UEFA Europa League, non valgono per la seconda situazione. Per il potenziamento relativo alle 3 vittorie in 8 partite dal primo ottobre le partite che contano ai fini di questo calcolo sono solamente quelle di campionato.

Da quest’anno è presente anche una terza situazione che permetterà di far crescere alcuni giocatori Ones to Watch. Questa meccanica è stata creata apposta per la FIFA World Cup 2022 e sembra sia stata chiamata “Nations to Watch”:

  • Questa meccanica si basa sulle prestazioni dei giocatori presente nelle nazionali che partecipano ai Mondiali in Qatar. Un giocatore OTW per ricevere un upgrade di questo tipo deve solamente vedere la propria nazionale vincere almeno una partita della FIFA World Cup 2022. Dobbiamo sapere che la FIFA World Cup inizierà il 20 novembre 2022 e nei gironi ogni nazionale giocherà solo 3 partite. I giocatori che appartengono ad una nazionale che non parteciperà ai mondiali (come ad esempio Haaland OTW) chiaramente non potranno ottenere questo upgrade.

Alcuni casi particolari a cui prestare attenzione

  • Se dovesse capitare che un giocatore OTW viene ceduto nel calcio reale, definitivamente o in prestito ad un altro club, manterrà il suo rating e i suoi attributi aggiornati invariati. Il club di appartenenza, lo stemma e l’immagine dinamica del giocatore invece, cambieranno solamente quando riceverà una carta In Form o Man Of the Match o Record Breaker.
  • Se un giocatore cambia passaporto e quindi nazionalità, anche la carta OTW viene modificata di conseguenza, implementando la nuova nazione.
  • Se un calciatore inizia a giocare in un ruolo diverso da quello in game, la sua carta non cambierà di posizione. I ruoli nelle carte OTW restano sempre uguali a quelli del rilascio della carta, o almeno così è stato fino ad ora.
  • Se un giocatore si trasferisce in una squadra assente su FUT 23, sulla carta rimarrà il club precedente. Il giocatore non avrà più la possibilità di ricevere carte IF ma manterrà l’ultima valutazione ricevuta.
  • Le carte OTW saranno aggiornate fino alla fine del campionato in cui milita il calciatore, ottenendo sempre nuovi upgrade in caso di nuove versioni speciali.
  • I giocatori delle nazionali che non partecipano ai mondiali non potranno avere la terza situazione di upgrade.

Analisi Carte Ones To Watch Team 1

Ora che abbiamo compreso a pieno il funzionamento di queste versioni speciali dei calciatori, possiamo iniziare a osservare quali sono i calciatori che hanno ricevuto queste carte per i trasferimenti estivi. In questo primo Team di giocatori OTW ci sono giocatori molto forti destinati ad ottenere tantissime carte speciali. Ora che le situazioni di upgrade sono aumentate siamo sicuri che ci saranno ancora più upgrade degli scorsi anni e quindi queste carte assumono ulteriore valore.

In questa sezione analizzeremo i giocatori e capiremo quali di queste carte hanno più possibilità di crescere sia di forza effettiva che di valore di mercato. Vediamo quali sono le più utili, dalle più forti e costose a quelle più economiche con buon margine di miglioramento:

  • Robert Lewandowski (91) – Partiamo dalla carta più forte di overall, quella del fortissimo bomber polacco che ha lasciato il Bayern Monaco per trasferirsi al Barcellona. Il nuovo giocatore dei blaugrana non ha ancora ricevuto upgrade ma ne otterrà sicuramente tanti. Siccome ci ha abituato a prestazioni di altissimo livello, sappiamo che è questione di poche partite prima che ottenga la sua prima carta IF. Inoltre, siamo praticamente certi che il Barcellona riesca a vincere altre 2 partite delle prossime di campionato e questa carta otterrà un upgrade. Ci sono buone probabilità anche che la Polonia vinca almeno una partita dei Mondiali, per cui in questo caso vedremo un altro potenziamento aggiuntivo.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 2 upgrade

  • Sadio Mané (89) – Il secondo giocatore per overall è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, stiamo parlando di Mané, attaccante senegalese che è passato dal Liverpool al Bayern Monaco. Questo giocatore è un fuoriclasse assoluto, che sicuramente finirà in una delle prossime TOTW grazie ai suoi gol e assist in Bundesliga. Inoltre, la squadra bavarese sicuramente riuscirà a totalizzare almeno altre 2 vittorie nei prossimi incontri e ciò frutterà a questa carta un ulteriore upgrade. Dando uno sguardo ai Mondiali, il Senegal ha un girone abbastanza semplice e potrebbe vincere contro il Qatar o l’Ecuador, ciò garantirebbe un altro upgrade ottimo per questa OTW.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 2 upgrade

  • Erling Haaland (88 -> 89) – La OTW di questo giocatore rappresenta il trasferimento estivo più importante di quest’anno. Erling Haaland dopo poche settimane sta facendo già impazzire i tifosi del Manchester City ed è al momento una delle migliori prime punte al mondo. Ci aspettiamo tantissimi gol da lui quest’anno, per cui anche le carte IF e Man of the Match arriveranno. Al momento il suo prezzo è altissimo ed ha già ottenuto un upgrade dopo la tripletta nel derby di Manchester. Sicuramente otterrà senza problemi anche l’upgrade legato alle vittorie del City in campionato. A novembre la Norvegia non parteciperà al mondiale per cui in quel periodo il gigante biondo non otterrà upgrade, ma in tutte le altre settimane si presenterà con moltissime versioni speciali.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 3 upgrade

Pubblicità
Bestseller No. 1
Scherma Schermitore Spadaccino...
2 Recensioni
Scherma Schermitore Spadaccino...
  • Il nostro Fioretto Spada Sciabola per Uomo Donna Bambini ddesign...
  • Il nostro design Spadaccino Scherma perfetto per qualsiasi schermitore...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Bestseller No. 2
Regalo di scherma Fencer...
  • Regalo divertente per uno schermidore che ama la scherma. Regali...
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill

Ultimo aggiornamento 2022-11-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


  • Antonio Rudiger (87) – Un altro trasferimento molto interessante riguarda il difensore centrale ex Chelsea che è passato al Real Madrid. La sua carta già di base è molto forte e lo diventerà ancora di più appena arriveranno gli upgrade. C’è una buona probabilità che Rudiger riceva almeno uno o due versioni IF in questa stagione, ed è praticamente certo che il Real vinca almeno 3 partite delle 8 di campionato dal 30 settembre in poi. Per quanto riguarda la Sierra Leone, la sua nazionale non si è qualificata ai Mondiali e quindi non potrà ottenere il nuovo tipo di upgrade introdotto quest’anno.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 1 upgrade

  • Paulo Dybala (86) – Vediamo l’unico giocatore scambiabile della Serie A che fa parte della schiera degli Ones to Watch, ovvero il trequartista argentino passato dalla Juventus alla Roma. Dybala sta già facendo molto bene con la maglia giallorossa, quindi sembra solo questione di tempo l’arrivo della sua prima IF che gli consentirà di aumentare di rating. La sua carta è una delle più forti in Serie A nel ruolo di COC, per cui il suo prezzo resterà abbastanza alto per un po’ di mesi. Ci sono ottime probabilità che la Roma totalizzi 3 vittorie nelle prossime giornate di campionato, per cui almeno un upgrade è da tenere in conto. Anche ai Mondiali l’Argentina vincerà sicuramente almeno una partita e quindi anche in questa situazione avremo a che fare con un potenziamento.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 2 upgrade

  • Gabriel Jesus (83) – Passiamo ad un giocatore buggatissimo della Premier League che ha deciso di passare dai Citizen ai Gunners. Il brasiliano ha già iniziato molto bene la sua avventura con l’Arsenal, la sua carta è buggata su FUT come tutti gli anni e con i potenziamenti potrebbe diventare devastante. Ci sono ottime probabilità che l’Arsenal faccia 3 vittorie nelle prossime giornate di campionato, dato l’ottima forma del club. Anche ai Mondiali ci sono grandissime probabilità che il Brasile, prima nazionale nel Ranking FIFA, riesca ad ottenere almeno una vittoria.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 1 upgrade

  • Aurelien Tchouameni (82) – Il prossimo giocatore è un fortissimo e giovane centrocampista francese che è passato dal Monaco al Real Madrid per una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Il talento di questo giocatore è indiscutibile e potrebbe ricevere almeno uno o due IF durante questa stagione calcistica. Ci sono grandi possibilità che questa carta ottenga i due upgrade legati alle sue squadre. Da una parte il Real dovrà sfidare squadre non troppo forti nelle prossime di campionato, mentre la Francia otterrà certamente almeno una vittoria nei gironi dei Mondiali. Questa carta quindi arriverà almeno a 85 di overall.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 2 upgrade

  • Darwin Nunez (82) – Il nuovo attaccante del Liverpool arrivato dal Benfica è un altro dei trasferimenti più onerosi e importanti del mercato estivo. La punta uruguayana ha già fatto vedere cosa è capace di fare e sicuramente avrà tante occasioni per segnare dei gol decisivi. I Red Devils però sembrano essere in un momento abbastanza complicato, anche se dovrebbero comunque riuscire ad arrivare a 3 vittorie in 8 partite. A novembre vedremo Nunez con la maglia della “Celeste” e ci sono buone possibilità che l’Uruguay vinca almeno una partita. Anche in questo caso ci aspettiamo almeno due upgrade.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 2 upgrade

  • Antony (82) – Un altro acquisto oneroso della Premier League vede protagonista l’ala destra brasiliana ex Ajax del Manchester United. Questo giocatore è fortissimo e sta già facendo impazzire i tifosi dello United, inoltre è buggatissimo su FIFA. Sicuramente otterrà almeno una carta IF con l’avanzare della stagione. Abbiamo invece un po’ di dubbi sul fatto che lo United riesca a vincere 3 partite delle prossime 7, ma non è una mission impossible. Sono invece molto alte le probabilità che il suo Brasile riesca a vincere almeno una partita dei gironi e quindi potrebbe ricevere un ulteriore upgrade.

Previsione di crescita: Molto probabile – Minimo 1 upgrade

  • Nico Schlotterbeck (82) – Vediamo un altro giocatore molto interessante, arrivato questa estate al Borussia Dortmund dal Friburgo. Questo giocatore è molto buggato nel ruolo di difensore centrale e molti giocatori lo stanno utilizzando nelle squadre low cost di Bundesliga. A livello di IF è un po’ un’incognita, non sappiamo se riceverà presenze nelle TOTW. Abbiamo invece sensazioni positive sul fatto che il Dortmund riesca a vincere 3 partite delle prossime 7. Anche le probabilità che la Germania riesca a vincere almeno una partita dei gironi sono altissime e quindi potrebbe ricevere un ulteriore upgrade.

Previsione di crescita: Molto probabile – Minimo 1 upgrade

  • Corentin Tolisso (81) – Facciamo un salto in Ligue 1 per trovare il prossimo giocatore, si tratta di Tolisso, centrocampista centrale francese da poco arrivato al Lione. Questo giocatore a prima vista ha stats non molto convincenti, ma in game è davvero buggato. Sicuramente ha buone possibilità di ricevere almeno una carta IF in questa stagione. Ci sono anche ottime probabilità che il suo club riesca a totalizzare 3 vittorie nei prossimi incontri. Ai mondiali giocherà con la Francia, che ha un girone abbastanza semplice e dovrebbe portare a casa almeno una vittoria e un upgrade.

Previsione di crescita: Molto probabile – Minimo 1 upgrade

  • Tyler Adams (76) – L’ultimo calciatore di questo primo tema è il mediano americano del Leeds United. Sicuramente la sua è la OTW meno interessante, ma ha comunque ottimi margini di crescita dato che con pochi upgrade salirebbe molto di rating. Non è molto facile che questo centrocampista ottenga carte IF dato che gioca in una posizione difensiva. A livello di club, non sembra molto facile che il Leeds vinca 3 delle prossime partite, ma esiste comunque questa possibilità. Ai mondiali gli Stati Uniti hanno un girone piuttosto semplice, per cui c’è una buona possibilità che possano vincere almeno una partita e garantire un potenziamento a questa carta.

Previsione di crescita: Probabile – Minimo 1 upgrade

Ones to Watch Mini Release 1

Il Mini Release con le nuove card OTW è uscito a inizio ottobre, le nuove carte in questione sono 4 e sono tutte scambiabili. Queste card sono uscite assieme ad alcune altre carte non scambiabili che vedremo tra poco. In ogni caso queste carte appartengono a giocatori forti e con buon margine di crescita, vediamoli:

  • Matthijs De Ligt (85) – La carta più forte di questa mini release appartiene ad un giocatore venduto dalla Juventus ed approdato al Bayern Monaco. Stiamo parlando del giovane difensore centrale olandese che ha una carta molto solida ed interessante. Conoscendo la forza di questo giocatore sulle palle aeree ci sembra molto probabile che ottenga almeno una versione IF prima della fine della stagione. A livello di upgrade otterrà quasi certamente quello legato alle vittorie del club e quello legato alla vittoria dell’Olanda nei Mondiali, dato che il girone in cui si trova è molto semplice. Questa carta con qualche upgrade diventerà molto forte e utilizzabile in tutte le modalità di gioco.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 2 upgrade

  • Renato Sanches (80) – Un altro trasferimento importante di quest’estate riguarda il centrocampista portoghese ex Lille che è approdato al PSG. Renato Sanches è da anni un giocatore forte ed estremamente buggato su FIFA. Solitamente EA adora dare carte IF a questo calciatore ogni qual volta si presenta l’occasione buona, per cui potrebbe ricevere almeno 1 o 2 presenze nella TOTW. La squadra di Parigi quasi sicuramente riuscirà ad ottenere le 3 vittorie con le prossime partite e quindi dobbiamo tenere in conto un possibile upgrade. Il Portogallo ai mondiali ha un girone abbastanza semplice per cui potrebbe ottenere almeno una vittoria. Questa carta diventerà fortissima con qualche upgrade, per cui prestateci attenzione se avete una rosa di Ligue 1.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 2 upgrade

  • Darwin Nunez (82) – Questa carta probabilmente è la più sottovalutata tra tutte le OTW uscite, quindi prestiamogli la meritata attenzione. Nunez è il giovane attaccante uruguayano del Liverpool pronto a fornire ottime prestazioni e gol decisivi per aiutare il suo club. Questa carta quasi sicuramente otterrà almeno una o due IF date le grandissime qualità del calciatore. Inoltre, i Reds, nonostante la falsa partenza, potrebbero ancora portare a casa 3 vittorie con le prossime 6 partite. La sua nazionale è ai Mondiali, quindi si aggiunge un ulteriore possibilità di upgrade. La sua carta ha stats molto buone e con qualche upgrade diventerà davvero forte, ha un costo davvero basso per il suo potenziale, al momento attorno ai 70.000 crediti.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 1 upgrade

  • Steven Bergwijn (80) – L’ala sinistra olandese dell’Ajax è tornata in olanda dopo l’avventura in Premier League con il Tottenham. Quella di Bergwijn è sicuramente la carta meno interessante di questa mini release, ma ha buone possibilità di crescere di rating e diventare utile. Ha buone possibilità di ricevere almeno una carta IF e soprattutto siamo certi che l’Ajax riuscirà ad ottenere le vittorie che mancano per permettere di ottenere a questo OTW il primo upgrade. La nazionale olandese parteciperà alla FIFA World Cup 2022, quindi ci sono buonissime possibilità che ottenga una vittoria e il conseguente upgrade aggiuntivo. Questa carta è destinata a crescere di rating, ma per utilizzarla bisogna fare i conti con il suo 2 stelle di piede debole.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 1 upgrade

Analisi Carte non scambiabili

Chiaramente non potevano ovviamente mancare delle carte OTW non scambiabili ottenibili per un periodo limitato. Al momento ne sono uscite ben 5, tutte con almeno 81 di overall tranne una. 3 di queste si possono ottenere con una sfida creazione rosa apposita, e le altre due attraverso un obbiettivo specifico.

Concentriamoci prima sulle carte ottenibili con le Sfide Creazione Rosa, 3 card con overall e stats forti e buon potenziale di crescita. Vediamo quali sono le carte ottenibili tramite SBC, e analizziamole, alcune sono davvero forti:

  • Raheem Sterling (86) – La carta con l’overall più alto di queste carte non scambiabili è quella di Sterling, ala sinistra inglese passata dal Manchester City al Chelsea. La sua carta è davvero forte ed ha ottime stats per il suo ruolo di ala, inoltre è un giocatore molto bravo nel calcio reale che otterrà sicuramente almeno una o due IF. Il suo Chelsea è in un grandissimo momento di forma per cui non avrà problemi ad arrivare a 3 vittorie con le prossime partite. Anche l’Inghilterra dovrebbe riuscire a vincere almeno un match dei mondiali e portare il secondo upgrade a questa OTW. Il costo della SBC per ottenerlo si aggira attorno ai 140.000 crediti, una somma forse troppo alta.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 2 upgrade

  • Angel Di Maria (84) – Vediamo una carta OTW della Serie A, che rappresenta la prima SBC di un giocatore uscita su FUT 23. L’ala destra argentina della Juventus è arrivata quest’estate dal PSG ed è pronta a mostrare tutta la sua classe. Sicuramente otterrà almeno un IF dato che si tratta di un calciatore fortissimo in grado di mettere a segno parecchi gol e assist. La Juventus si trova in un periodo abbastanza difficile ma dovrebbe ottenere almeno 3 vittorie con le prossime partite. L’argentina invece è una squadra in forma e pronta a brillare nel Mondiale, per cui ci aspettiamo almeno un upgrade. Sicuramente la sua SBC è un po’ troppo costosa per questo giocatore che su FIFA non è molto forte, per cui sconsigliamo di completarla.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 2 upgrade

  • Franck Kessié (84) – Per un giocatore che arriva in Serie A, un altro parte per cambiare campionato, sicuramente “il Presidente” mancherà a molti tifosi del Milan. Il mediano ivoriano neo acquisto del Barcellona è un colosso del centrocampo su FUT. Al momento non sta avendo grande minutaggio con il club blaugrana ma la sua squadra sicuramente riuscirà a raggiungere le 3 vittorie consentendogli di avere un upgrade. Per quanto riguarda la sua nazionale, ovvero la Costa d’Avorio, purtroppo non si è qualificata ai Mondiali, vediamo quindi svanire una buona opportunità per un altro upgrade. Anche in questo caso sconsigliamo di completare la SBC per ottenerlo perché davvero troppo costosa.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 1 upgrade

Ora che abbiamo visto i giocatori ottenibili con le SCR, è il momento di dare uno sguardo ai due giocatori ottenibile tramite obbiettivo, cioè Richarlison (81) e Sergino Dest (77).

Vediamo gli obbiettivi a tempo limitato da portare a termine per ottenere queste carte:

Obbiettivo Richarlison Da tenere d’occhio (Scadenza 7 ottobre 2022)

Premio Gruppo: Richarlison (81) OTW (non scambiabile) x1 + 300 PE

  • Finalizzatore Costante”: Segna con giocatori della Premier League in 12 partite differenti in Amichevoli FUT Live: Legami Continentali. (Premio: Giocatore Raro Valore 75 o superiore (non scambiabile) x1 + 300 PE)
  • Approdo nel nord di Londra”: Fornisci 2 assist su cross con giocatori della Premier League in Amichevoli FUT Live: Legami Continentali. (Premio: Pacchetto Oro (non scambiabile) x1 + 300 PE)
  • Corso di Precisione”: Segna 5 gol con tiri di precisione in Amichevoli FUT Live: Legami Continentali. (Premio: Pacchetto due giocatori (non scambiabile) x1 + 300 PE)
  • La cerchia dei vincitori”: Vinci 6 partite in Amichevoli FUT Live: Legami Continentali. (Premio: Pacchetto Giocatori Zinco Piccolo (non scambiabile) x1 + 300 PE)

Obbiettivo Dest Da tenere d’occhio (Scadenza 11 ottobre 2022)

Premio Gruppo: Serginho Dest (77) OTW (non scambiabile) x1 + 300 PE

  • Abbraccio di San Siro”: Fornisci un assist su passaggio filtrante in 3 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals). (Premio: Giocatore Raro Valore 75 o superiore (non scambiabile) x1 + 300 PE)
  • Impatto Serie A”: Segna 8 gol con giocatori della Serie A in Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals). (Premio: Pacchetto Oro (non scambiabile) x1 + 300 PE)
  • Velocità Stellare”: Fornisci 6 assist in Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals) schierando almeno 3 giocatori con minimo 80 VEL tra i titolari. (Premio: Pacchetto Due Giocatori (non scambiabile) x1 + 300 PE)
  • Prestazione al Top”: Vinci 5 partite Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals) schierando almeno 3 giocatori de LaLiga e 3 giocatori della Serie A tra i titolari. (Premio: Pacchetto Giocatori Zinco Piccolo (non scambiabile) x1 + 300 PE)

Vediamo ora una rapida analisi delle due carte che riceveremo in premio:

  • Richarlison (81) – Il nuovo attaccante brasiliano del Tottenham è uno dei classici giocatori buggati presenti in Premier League ogni anno. Al momento non sta avendo grande minutaggio con il club ma la sua squadra sicuramente riuscirà a ottenere le 3 vittorie consentendogli di avere un upgrade. Per quanto riguarda la sua nazionale, il Brasile è una delle favorite ad arrivare nelle fasi finali della FIFA World Cup 2022 quindi non avrà problemi a vincere una partita. L’obbiettivo è un po’ dispendioso in termini di tempo ma si può svolgere tranquillamente.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 1 upgrade

  • Sergino Dest (77) – L’ultimo giocatore che vediamo è il terzino americano arrivato al Milan dal Barcellona negli ultimi giorni di mercato estivo. Il giovane calciatore è apparso fuori forma nelle prime partite con il club di Milano, quindi almeno inizialmente è molto difficile che ottenga una IF legata alle prestazioni. Il Milan è una delle migliori squadre della Serie A e non dovrebbe avere problemi a totalizzare le 3 vittorie necessarie per ottenere il primo potenziamento. Per quanto riguarda la sua nazionale, gli Stati Uniti hanno girone molto semplice ai Mondiali e dovrebbero riuscire a vincere almeno un match dei gironi. L’obbiettivo per ottenerlo è semplice da svolgere e non porta via molto tempo, consigliamo di farlo perché in caso di upgrade diventerebbe una carta molto interessante.

Previsione di crescita: Certa – Minimo 1 upgrade