fbpx

Fifa 22 Heroes / stats & come funziona

fifa22-heroes

FUT Heroes: la novità di Fifa 22

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Fifa 22 e ovviamente cominciano a trapelare sempre maggiori dettagli sull’ultima fatica di EA Sports. Tra leak dei valori FUT di alcuni giocatori e le notizie ufficiali, il flusso di news sta rapidamente portando l’hype alle stelle. Una delle prime notizie a essere comunicata è stata l’aggiunta di una nuova categoria di Icone alle già tante carte di FUT. Stiamo parlando dei FUT Heroes, gli eroi che hanno fatto la storia del calcio, campioni che per la prima volta potremo usare su Fifa. Vediamo insieme di cosa si tratta e perché queste nuove carte sono molto interessanti.

Fifa 22: un ritorno al passato

Il prossimo capitolo della saga calcistica per eccellenza si arricchisce con tante novità interessanti. Gli sviluppatori di EA Sports hanno deciso di stupire ancora una volta e portare sui nostri schermi un simulatore di calcio rivoluzionario. Insieme a molte migliorie tecniche, che includono una fisica del pallone più credibile e realistica, arriveranno upgrade anche sul gameplay dei giocatori. Non solo: la voglia di stupire arriva anche da nuove modalità previste per il prossimo Fifa 22. Ci riferiamo a Volta Football e Volta Arcade, due game mode che strizzano l’occhio ai vecchi appassionati di Fifa Street e ai giocatori casual.

Questa voglia di guardare al passato però non si limita all’introduzione di due modalità che richiamano il gameplay di uno spin off della serie. In Fifa 22 EA Sports ha voluto anche rendere omaggio a dei grandi campioni del passato, rendendoli parte integrante del roster di giocatori utilizzabili. Per farlo ha ideato una nuova categoria di Icone per la modalità Fifa Ultimate Team, chiamata appunto FUT Heroes – Eroi di FUT.

Tra i FUT Heroes troveremo infatti le più grandi icone della storia di questo sport. Giocatori opportunamente calibrati per essere fortissimi nei campi virtuali così come lo sono stati nei campi reali, tanti anni fa. Ciascuno con il suo soprannome, con la sua storia e le sue abilità specifiche, saranno ottimi innesti per qualsiasi squadra.

Super (FUT) Heroes

Siamo abituati a vedere le Icone di FUT come delle leggende introvabili, difficili da reperire quanto da affrontare sul campo. Con i FUT Heroes però Fifa 22 promette di alzare ulteriormente l’asticella, portando sui nostri schermi dei veri e propri eroi con tanto di superpoteri. Sì perché questa categoria nuova di carte sarà decisamente appetitosa per tutti i giocatori appassionati. Tra skills incredibili e collegamenti verdi molto facili sarà davvero semplice integrare questi grandi campioni nelle fila delle nostre squadre virtuali.

Ma chi sono questi eroi? I FUT Heroes per adesso sono una manciata, pochi (ma buoni) nomi che hanno fatto la storia. C’è Diego “El Principe” Milito, ATT da 88 overall, in onore del Triplete interista del 2010. Abedi Pelé, fuoriclasse ghanese che ha scritto pagine indelebili della leggenda dell’ Olympique Marsiglia. E ancora: il pistolero irlandese Robbie Keane, il muro Jerzy Dudek, Antonio “Totò” Di Natale, capace di portare l’Udinese in Champions League.

Come ogni altra categoria di carte FUT, le fila di questi Eroi si arricchiranno di tanti nuovi giocatori con il proseguire della stagione. Per ora infatti ne sono stati annunciati solo 19, ma vista l’assenza di alcuni nomi illustri riteniamo plausibile ipotizzare che ne saranno presto svelati altri. Non ci resta che aspettare e nel frattempo iniziare a pianificare le nostre rose sulla base di ciò che sappiamo!

Collegamenti e intesa delle carte FUT Heroes

I vantaggi delle icone FUT Heroes non risiede certamente solo nella loro forza sul campo. Come sappiamo bene infatti la modalità Ultimate Team impone una grande pianificazione pre-gara. Gli incroci tra giocatori che non vanno d’accordo tra loro possono determinare una sconfitta molto facilmente. Ecco perché i campioni più ambiti come i FUT Heroes sono preziosi: hanno dei potenziali collegamenti di intesa incredibili!

La particolarità dei giocatori che saranno inclusi nei FUT Heroes è che non sono collegati di default a nessuna squadra. Questo consente loro di avere dei collegamenti verdi con tutti i giocatori dello stesso campionato! Sia che provengano dalla stessa nazione, o che abbiano diverse nazionalità, i giocatori FUT Heroes potranno beneficiare di un’intesa massima con chiunque. Di Natale ad esempio potrà avere intesa verde con qualsiasi giocatore abbia militato in Serie A.

Questi giocatori avranno tuttavia un’intesa arancio con i compagni di squadra della stessa nazionalità, ma di un diverso campionato. E infine un collegamento rosso, ovviamente, con giocatori provenienti da un’altra nazione e da un diverso campionato. Per quanto riguarda i ruoli indicati sulle carte, invece, possiamo notare con piacere che molti campioni FUT Heroes hanno ruoli piuttosto generici. Questo consentirà quantomeno di poterli posizionare in più formazioni e moduli diversi, per creare la sinergia giusta col resto della squadra. Le possibilità saranno davvero infinite con i nuovi FUT Heroes, e non vediamo l’ora di poterli saggiare sul campo!

Tabella dei Contenuti

fifa 22 serie b licenza

FIFA 22 Serie B – Un Problema di Licenze e non solo

Serie B FIFA 22 L’uscita di FIFA 22 ha permesso a molti appassionati di calcio di potersi divertire giocando con le proprie squadre e giocatori preferiti sui campi virtuali. Tantissimi tifosi amano poter utilizzare la propria squadra all’interno del gioco e soprattutto usarla in varie

Leggi Tutto »
totw5

fifa 22 totw5 – team of the week

TOTW 5 – Nuova squadra della settimana di FUT Il TOTW – Team of the Week è una squadra fatta da 23 giocatori che hanno fornito le migliori prestazioni durante l’ultima settimana. Anche questa volta siamo di fronte all’appuntamento del mercoledì pomeriggio, in cui la

Leggi Tutto »
Contattaci

Privacy Policy

 

Cookie Policy

 

Termini e Condizioni

Copyright by Banane & Cetrioli GmbH