fbpx

Compravendita fifa 21 / guida Completa per guadagnare crediti su fut

metodi guadagnare coins su fifa

Quando acquistare o vendere?

In questo articolo di FIFA 21 imparerai quali sono i giorni migliori per comprare un calciatore nel mercato dei trasferimenti in modalità FUT 21, e quali sono i giorni migliori per venderlo per ottenere il massimo profitto possibile.
I prezzi dei calciatori sul mercato dei trasferimenti in modalità FIFA Ultimate Team (FUT 21) in FIFA 21 non sono fissi ma cambiano dinamicamente e dipendono da molti fattori. Si noti che i prezzi  variano a seconda della piattaforma su cui si gioca (PS, Xbox, PC). Per questo motivo, vale la pena sapere quando le carte nel mercato dei trasferimenti di FUT 21 sono più economiche e vale la pena comprarle. Quando raggiungono il loro prezzo massimo, mettile in vendita.

 

Quando è il momento migliore per acquistare?

Ogni settimana in FIFA 21, i prezzi del mercato dei trasferimenti nella modalità FUT 21 sono più bassi dalla domenica sera al lunedì, quando la prossima sessione di Squad Battles procede e la FUT Champions Weekend League finisce – questo è il momento migliore per fare acquisti nel mercato dei trasferimenti di FUT 21.

Questo perché, alla fine della settimana, i giocatori vogliono avere la migliore squadra possibile per la weekend league, ma non tutti i loro investimenti sono azzeccati. Alcuni calciatori si muovono male nelle loro squadre, alcuni non si adattano allo stile dei giocatori, o sono stati utilizzati solo per ottenere il massimo livello di intesa nella squadra – ci possono essere tantissime diverse ragioni. Di conseguenza, una volta che le partite sono finite, mettono in vendita i giocatori indesiderati per rafforzare ulteriormente la loro squadra e giocare un’altra FUT Champion la prossima settimana.

Allan, un giocatore del Napoli di una precedente edizione di FIFA 20, servirà da esempio. Perché era importante? Un grande centrocampista centrale difensivo, più un brasiliano che era facilmente accoppiabile con altri giocatori di valore della stessa nazionalità ma di un campionato diverso. Lunedì 30 settembre, il suo prezzo di mercato di trasferimento per la PS4 era di 55.900 crediti. Giovedì 3 ottobre, prima del FUT Champions Weekend League, il prezzo di questo giocatore è salito a 66.700 crediti. Poi la domenica sera era 59.000, ed è salito a quasi 70.000 il giovedì successivo.

Un altro motivo per cui i prezzi delle carte sono più bassi nella notte tra domenica e lunedì è che i giocatori ricevono i premi vinti nella modalità Squad Battles. Stanno aprendo molti pacchetti e ottengono tanti giocatori buoni o addirittura ottimi, e il mercato dei trasferimenti sarà inondato di nuove carte con prezzi sottocosto.

Dopo la frenesia del lunedì, i prezzi iniziano a stabilizzarsi o a salire leggermente fino al giovedì. Poi tutti i giocatori che partecipano alla Division Rivals e alla FUT Championship riceveranno i loro premi (gli orari dei premi variano a seconda del fuso orario) e riempiranno il mercato dei trasferimenti con carte d’oro medie tra 75 e 78. Questo è un buon momento per comprare i giocatori necessari per completare le Squad Battle Challenges a prezzi relativamente bassi.

 

Quando è meglio vendere?

Il miglior momento possibile per vendere delle ottime carte “meta” di calciatori desiderabili è la notte tra il giovedì ed il venerdì (fino alle ore pomeridiane o giù di lì).

Esempi perfetti sono Ousmane Dembélé, Allan Saint-Maximin, Sancho, Marcus Rashford, Felipe Anderson, Fred, Nathan Aké, Éder Militao, Sergio Ramos, Bailey, Gnabry, ecc. Tutti coloro che sono interessati a partecipare alla prossima Weekend League hanno già ottenuto i loro premi per Division Rivals e FUT Championship, quindi ora hanno molti crediti da spendere e rafforzeranno la loro squadra prima della prossima FUT Champions. Per questo motivo, i prezzi delle carte “meta” aumentano significativamente perché troveranno comunque degli acquirenti. In questo modo, raggiungeranno il loro prezzo massimo.

 

Il ‘Metodo Bronze Pack’

Questo metodo è stato a lungo il modo più efficace per ottenere un piccolo profitto in FIFA.

Si tratta di una strategia a basso rischio e bassa ricompensa, ma è abbastanza semplice da fare se si ha il tempo di investire nel catalogare e reinserire i giocatori sul mercato.

I passi sono semplici: compra i pacchetti più economici nel negozio e vendi il loro contenuto.

Ogni pacchetto bronzo di base contiene 12 oggetti, compreso un oggetto raro per 400 monete. Di solito hanno circa tre o quattro giocatori al loro interno e voi userete questi giocatori per ottenere un profitto.

Le edizioni precedenti di FIFA a volte avevano rare carte fitness che potevano essere vendute per circa 1.000 crediti, ma le carte fitness sono state rimosse in FIFA 21.

I giocatori di bronzo rari sono ora la merce più preziosa nei pacchetti di bronzo, in particolare i giocatori speciali come quelli della “Copa Sudamericana” e della “Copa Libertadores”.

Di solito, è possibile vendere rapidamente tutto nel pacchetto tranne i calciatori per circa 30 crediti e poi se anche due giocatori vengono venduti al prezzo più basso “Compra ora” (BIN) di 200, avrete fatto un profitto.

I calciatori con una valutazione più alta o quelli che hanno una buona intesa con le leghe e le nazioni possono valere più di 200, quindi usa l’opzione Confronta Prezzi o un sito come “FUTbin” per controllare i prezzi prima di metterli sul mercato.

Potresti dover continuare ad inserire i tuoi giocatori sul mercato più e più volte per farli vendere, ma la maggior parte dei giocatori alla fine si venderà.

 

Cos’è lo sniping?

Molte persone inseriscono i loro giocatori a un prezzo inferiore a quello che valgono, sia per venderli velocemente perché hanno bisogno di crediti, sia per errore o perché non conoscono il giusto valore dei giocatori.

Di conseguenza, a volte puoi trovare delle ottime occasioni da aggiungere alla tua squadra o da rivendere immediatamente ad un prezzo più alto sul mercato dei trasferimenti.

Il modo migliore per trovare giocatori sottovalutati è quello di utilizzare filtri specifici per cercare ripetutamente nel mercato dei trasferimenti e comprarli non appena sono inseriti nella lista. Questo processo è noto come sniping.

Devi impostare un prezzo “Compra ora” (BIN) nel filtro al prezzo massimo che sei disposto a pagare e poi cercare. Se la tua ricerca non mostra alcun risultato, cerca ancora e ancora finché non lo fa.

Comunque, ogni volta che cerchi, dovresti cambiare almeno uno dei filtri (il Bid Price minimo è di solito il più facile) per assicurarti che la ricerca mostri nuovi risultati piuttosto che gli stessi della ricerca precedente.

Quando il tuo giocatore appare finalmente come risultato della ricerca, devi essere veloce perché qualcun altro lo sta cercando e potrebbe fare snipe prima di te!

 

Puntata al di sotto del “Compra Ora”.

Questo metodo di compravendita di FUT è un modo semplice per costruire il tuo bilancio in crediti. Il principio di base è l’acquisto di giocatori in offerta libera per un prezzo abbastanza basso da poterli vendere al di sotto del loro BIN più basso.

Ciò significa che si può fare un piccolo profitto su ogni giocatore. Questo metodo di compravendita di FIFA può essere molto efficace se usato su larga scala. È perfetto per i commercianti di FUT con piccoli budget. È possibile puntare a giocatori nella vostra gamma finanziaria e investire quanto ci si può permettere.

È particolarmente efficace quando il mercato FUT è intasato da giocatori che vengono quotati in offerta libera. Questo è causato da un aumento della quantità di pacchetti che vengono aperti a causa di un rilascio di una promo o di un calo dei prezzi. Per fare crediti con questo metodo di compravendita di FIFA è necessario scegliere gli obiettivi giusti e rimanere persistenti.

1. Trova i giocatori con un BIN più basso, tra 1,5k e 10k.

I giocatori in questa fascia di prezzo sono i migliori perché sono abbastanza economici da permetterti di prendere più oggetti. La chiave di questo metodo di compravendita è vincere il maggior numero di oggetti possibile.

2. Fai una lista dei giocatori e dei loro prezzi BIN più bassi.
Hai bisogno di una lista dei giocatori che stai puntando e del prezzo che pagherai. Raccomandiamo una lista da 8 a 10 giocatori.

3. Fai un’offerta di almeno 1.5k al di sotto del BIN più basso dei tuoi giocatori scelti su tutte le offerte aperte.
L’offerta di 1,5k sotto il BIN più basso di un giocatore, significa che hai abbastanza spazio per fare circa 1k su ogni giocatore dopo la tassa EA. È possibile offrire meno di questo se si vuole provare a fare più crediti FIFA su ogni giocatore. Questo aumenterà il rischio che le persone superino la tua offerta.

4. Scorrere i giocatori fino a quando gli obiettivi di trasferimento sono pieni.
Il modo più efficiente di usare questo metodo di compravendita è quello di fare offerte sui giocatori finché i tuoi ‘Obiettivi di trasferimento’ non si riempiono. Poi cancella i giocatori che non hai vinto ed elabora una lista di quelli che hai vinto.

5. Elenca i giocatori che hai vinto poco al di sotto del loro BIN più basso.
Questo significa che i tuoi giocatori saranno i più economici sul mercato FUT e saranno venduti per primi. Le vendite veloci ti danno più crediti per continuare a fare offerte sui giocatori.

6. Ripeti il processo.

Come detto prima, la chiave per fare crediti con questo metodo è comprare e vendere quanti più giocatori possibile. Ripetere il processo significa che puoi continuare a fare crediti per tutto il tempo che vuoi.
Assicurati di controllare regolarmente il BIN più basso dei giocatori che stai usando, se questo cambia influenzerà quanto dovresti pagare per ogni giocatore.

 

Errori da evitare sulla compravendita di FUT.

– Giocatori che variano notevolmente.

I giocatori che subiscono forti variazioni sono un grosso rischio quando si usa questo metodo. Dovresti controllare i grafici dei prezzi di Futbin per vedere se il BIN di un giocatore è aumentato prima di fare un’offerta. Non vuoi vincere 50 carte di un giocatore, solo per scoprire che il suo BIN più basso è sceso mentre stavi facendo offerte.

– Margini di profitto ridotti.

Assicurati sempre che il prezzo che stai pagando per giocatore ti lasci abbastanza spazio per fare un profitto dopo che l’EA prende il suo 5%. Non farti trascinare in guerre di offerte! Se un giocatore supera il tuo prezzo d’offerta prefissato, passa a quello successivo.

 

Mass Bidding Ultimate Team

Questo metodo di compravendita FUT segue gli stessi passi di base del ‘Below BIN Bidding’, ma invece di un gruppo di giocatori ti concentri sulle offerte di massa su un singolo giocatore.

Il giocatore su cui stai facendo un’offerta di massa dovrebbe essere richiesto per qualche motivo. Questo potrebbe essere dovuto a SBC a tempo limitato o all’intesa che hanno con nuovi giocatori speciali.

I set SBC rilasciati regolarmente come i Marquee Matchups sono ottimi per le offerte di massa. Forniscono l’opportunità di usarli ogni settimana, in quanto aumentano la domanda per certi giocatori.

1. Identificare un giocatore necessario per un SBC a tempo limitato.

I giocatori possono essere richiesti a causa del loro rating, nazione, lega o una combinazione di tutti e tre. Controlla la sezione live degli SBC per vedere quali giocatori vengono spinti in alto nel valore a causa dei requisiti.

2. Trova l’attuale BIN più basso per quel giocatore, poi determina il prezzo di riferimento a cui vuoi comprarlo.

Una volta che hai trovato il tuo giocatore, usa il mercato per trovare il suo BIN più basso attuale. Usalo per fissare il prezzo che sei disposto a offrire.

3. Fai una puntata su tutte le offerte libere di quel giocatore.

La chiave del successo con le offerte di massa è la persistenza. Fai puntate su ogni singola offerta libera con il prezzo da te stabilito.

4. Una volta che i tuoi obiettivi di trasferimento sono pieni, metti in lista i giocatori che hai vinto.

Una volta che i tuoi obiettivi sono pieni, metti sul mercato tutti i giocatori che hai vinto per un prezzo appena inferiore all’attuale BIN più basso. Questo garantirà una vendita veloce e libererà più crediti in modo da poter continuare a comprare.

5. Ripeti il processo.

Più tempo dedichi alle offerte di massa, più carte vincerai e più crediti FIFA guadagnerai.

 

Errori da evitare

– Fare offerte oltre il prezzo che ti sei prefissato.

Non farti trascinare in guerre di offerte. Se ti stai perdendo ogni giocatore su cui stai facendo offerte, allora prova a identificare un obiettivo diverso.

– Concentrarsi su un giocatore per troppo tempo.

Raccomandiamo di cambiare giocatore ogni 10 minuti circa. Questo ti dà una maggiore possibilità di vincere i giocatori in offerta. Più ne vinci, più crediti FUT puoi guadagnare.

 

Compravendita con i giocatori “Ones To Watch”

Il commercio con i giocatori ‘Ones To Watch’ è un modo divertente di usare il calcio della vita reale per fare crediti in FUT! I giocatori OTW sono aggiornati in base alle loro prestazioni IRL.

Ogni volta che un giocatore ottiene una versione speciale basata sulle prestazioni, la sua versione OTW viene aggiornata per corrispondere ad essa.

Ciò significa che queste OTW aumentano e diminuiscono di valore ogni settimana, fornendo una continua opportunità di fare crediti FIFA. La chiave per massimizzare il profitto con questo metodo di compravendita di Ultimate Team è sapere quando comprare e quando vendere.

1. Controlla i nuovi obiettivi ogni giorno alle 19:00.

Gli obiettivi giornalieri escono ogni giorno e quelli settimanali ogni venerdì, entrambi alle 19:00. La maggior parte delle volte includeranno uno o due obiettivi che provocano l’aumento di certe carte.

2. Per ottenere le ricompense, completali.

Completare gli obiettivi è spesso il modo migliore per guadagnare crediti. Controlla e vedi se la ricompensa o gli XP che puoi guadagnare valgono il tuo tempo. (Assicurati che i pacchetti che ottieni contengano ricompense scambiabili).

3. Identifica se gli obiettivi stanno generando una domanda per un certo tipo di carta.

C’è un obiettivo che richiede un giocatore di una certa squadra, lega o nazione per essere completato?

Queste carte saranno più richieste, il che significa che i loro prezzi andranno solo in una direzione.

Es. All’inizio dell’anno abbiamo visto un obiettivo che richiedeva ai giocatori di cambiare stadio. Tutti gli stadi sono immediatamente saliti da senza valore a 350 crediti ciascuno.

4. Cerca nel tuo club gli oggetti più richiesti o usali con un altro metodo di compravendita per generare crediti.

Controlla il tuo club per gli oggetti che hanno un valore elevato. Una volta venduti puoi usare uno degli altri metodi di scambio con quegli oggetti. E’ meglio farlo il più vicino possibile al nuovo drop degli obiettivi, perché l’hype iniziale è il momento migliore per vendere.

 

Errori da evitare.

– Piccoli profitti.

Se spendi dei crediti FIFA per completare un obiettivo, assicurati di non ridurre troppo i tuoi margini di profitto. Ricorda sempre che EA ti addebiterà una tassa del 5% su tutti gli oggetti che vendi.

se tutto questo e troppo stressante e vuoi giocare una modalita piu bella 🙂 prenota il tuo provino qui e gioca con noi a pro club.

Tabella dei Contenuti

migliori cuffie da gaming

Migliori Cuffie Gaming – Guida luglio 2021

Migliori Cuffie Gaming per Categoria Come Scegliere   Ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie una cuffia da Gaming. Il prezzo e la qualità del suono sono in cima alla lista e ovviamente anche il comfort è importante allo stesso modo. Inoltre, i

Leggi Tutto »

Icon swap 2 fifa 21

Come ottenere Baggio, Deco o Overmars gratis. Sfrutta la tua strategia per ottenere gettoni e ricompense d’élite utilizzando la nostra guida agli scambi di icone di FIFA 21. Gli scambi di icone in promozione preferiti dai giocatori sono tornati in FIFA 21, Icon Swaps ha

Leggi Tutto »
Contattaci

Privacy Policy

 

Cookie Policy

 

Termini e Condizioni

Copyright by Banane & Cetrioli GmbH