Giocatori Road to the Final RTTF – Fifa 22 Ultimate Team

Intro

Dopo il grande successo delle carte Road to the Knockouts, molto amate dai videogiocatori, EA ha deciso di continuare questo evento basato sulle coppe europee con le Road to the Final. Queste carte dinamiche ci permettono di seguire il percorso di eliminazione diretta delle 3 principali competizioni europee, stiamo parlando della celebre UEFA Champions League, della UEFA Europa League e della nuova UEFA Conference League.

Questo evento inizierà il 18 febbraio alle 19:00, momento in cui sarà svelato il primo team con tantissime carte. In questo periodo verranno rilasciate alcune squadre composte da carte speciali:

  • Road to the Finals Team 1: disponibili nei pacchetti dal 18 febbraio al 25 febbraio
  • Road to the Finals Mini Release 1: disponibili nei pacchetti dal 20 febbraio al 25 febbraio

Le RTTF sono carte speciali che aumentano in base ai risultati delle squadre di cui fanno parte nel loro percorso nelle competizioni europee. I giocatori presenti in queste carte hanno le statistiche potenziate e otterranno ulteriori upgrade ogni volta che le squadre a cui appartengono passeranno il turno ad eliminazione diretta, sia quello attuale che i successivi.

Fino ad ora è uscito solo il 1° Team di giocatori RTTF e la prima mini-release. Come sempre, alcuni di questi giocatori sono ottenibili solamente in versione non scambiabile con il completamento di obbiettivi e sfide creazione rosa.

Prima di vedere quali sono i giocatori, guardiamo come funziona il sistema di upgrade di queste carte in modo da verificare quali di esse hanno più possibilità di aumentare di statistiche.

Bestseller No. 1
Playstation Felpe con...
48 Recensioni
Playstation Felpe con...
  • Felpa PlayStation da bambino
  • Rendi le sessioni di gioco ancora più divertenti con questa...
  • Una felpa grigia con una striscia nera sul petto e maniche che...
Bestseller No. 2
Playstation PS5 Digital C +...
26 Recensioni
Playstation PS5 Digital C +...
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback...
  • Il pacco include la console PlayStation 5 Digital ed il gioco God of...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Come migliorano le carte RTTF

Innanzitutto, i giocatori selezionati per diventare RTTF partono con un upgrade generale a tutti gli attributi. Oltre a questo potenziamento iniziale, ci saranno altri possibili potenziamenti ottenibili in base ai risultati ottenuti dalle squadre nel loro percorso durante la fase a gironi. I giocatori RTTF, quindi, possono avere da uno fino a un massimo di 5 potenziamenti aggiuntivi! Chiaramente però, nel peggiore dei casi, possono mantenere solo l’upgrade iniziale e non ricevere ulteriori potenziamenti. I potenziamenti verranno inseriti nel mercoledì sera successivo dopo qualche giorno dal soddisfacimento di una o più condizioni.

I potenziamenti si verificano in base al raggiungimento di una o più di queste condizioni:

  • Il giocatore ottiene il primo potenziamento aggiuntivo se la sua squadra vince il primo match della fase ad eliminazione diretta giocato dopo il 18 febbraio
  • Il giocatore ottiene il secondo potenziamento aggiuntivo se la sua squadra passa il turno ed accede ai Quarti di Finale della relativa competizione europea
  • Il giocatore ottiene il terzo potenziamento aggiuntivo se la sua squadra passa il turno ed accede alla Semifinale della relativa competizione europea
  • Il giocatore ottiene il quarto potenziamento aggiuntivo se la sua squadra passa il turno ed accede alla Finale della relativa competizione europea
  • Il giocatore ottiene il quinto e ultimo potenziamento aggiuntivo se la sua squadra completa il proprio percorso di coppa vincendo la relativa competizione europea

Se ad esempio abbiamo un giocatore RTTF che gioca nel Napoli, le sue statistiche aumenteranno nel corso dei mesi se il Napoli passerà il turno di Europa League contro il Barcellona ed eventualmente i prossimi turni. Le sue statistiche aumenteranno ulteriormente se il Napoli dovesse vincere la partita in programma giovedì 24/02/2022 contro il Barcellona.

Casi Particolari:

  • I giocatori RTTF non devono per forza giocare le partite reali nella competizione europea per ottenere gli upgrade. Nel caso che un giocatore RTTF non giochi le partite con la sua squadra, ma la squadra dovesse superare una fase ad eliminazione diretta, la sua carta otterrà comunque il potenziamento previsto.
  • Se un giocatore RTTF non fa più parte della squadra in cui è stato inizialmente inserito perché ha rescisso il contratto, cambiato squadra o per altri motivi, non potrà ottenere gli upgrade.
  • Se un giocatore RTTF fa parte di una squadra che è stata eliminata dalla competizione europea di cui faceva parte, non potrà più ottenere upgrade aggiuntivi.

Analisi Road to the Final Team 1

road to the final fifa ultimate team 22

Ora che conosciamo meglio il funzionamento di queste carte speciali, vediamo quali sono i giocatori che sono stati scelti e soprattutto analizziamoli. Il Team 1 è uscito il 18 febbraio e contiene 18 giocatori di movimento potenziati, tutti molto forti.

Vediamoli tutti da vicino ed esaminiamo la loro possibilità di ottenere upgrade:

  • Sadio Mané (92) | UEFA Champions League Il fuoriclasse senegalese, vincitore della Coppa D’Africa e ala sinistra del Liverpool è la carta con l’overall più alto di questa squadra. La sua carta RTTF è la sua versione più forte uscita finora, ed è la carta di un giocatore buggatissimo e fortissimo in game. Da notare che il suo ruolo è stato modificato in COC, questo lo rende utilizzabile anche da attaccante o centrocampista. Le sue stats sono solidissime, ha un ottimo 95 di velocità e valori forti di dribbling, tiro e passaggio (92, 87 e 85). Per quanto riguarda gli upgrade, ci sono buonissime possibilità sia che il Liverpool vinca la gara di ritorno contro l’Inter, sia che il Liverpool passi oltre agli Ottavi di Finale, anche i turni successivi. La sua squadra è una delle favorite alla vittoria finale e questa carta è fortissima e consigliata a tutti i livelli di gioco, anche perché può ottenere tutti i 5 upgrade disponibili.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Altissima

  • Kai Havertz (89) | UEFA Champions League Il trequartista tedesco del Chelsea, colui che ha deciso la scorsa edizione della Champions League con un gol finale, ottiene la sua prima carta speciale di questa edizione. Un giocatore passato inosservato finora su FUT, ha buone stats e buone possibilità di ottenere upgrade. Le sue stats sono molto solide anche se non altissime, ha buoni valori di dribbling, tiro e passaggio (90, 85 e 85) ed un valore di velocità che lo rende utilizzabile (87). Per quanto riguarda gli upgrade, il Chelsea ha già vinto la gara d’andata contro il Lille, e ci sono altissime probabilità che la sua squadra passi il turno approdando ai Quarti di finale. Il suo club è il campione in carica quest’anno, e questo non può far altro che aumentare le motivazioni. Per cui possiamo aspettarci almeno uno o due passaggi turno dal Chelsea e almeno due o tre upgrade per Havertz.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Certa

  • Gareth Bale (89) | UEFA Champions League Prima carta speciale per l’ala destra gallese del Real Madrid, che in questa stagione ha giocato pochissimi minuti. Uno degli esuberi di lusso della squadra spagnola, in game ha buone stats e circa un 50% di possibilità di ottenere upgrade. In questa nuova versione, il suo ruolo è diventato ATT ed ha buone stats di dribbling e passaggio (88 e 86), oltre ad alti valori di velocità e tiro (93 e 90). Per quanto riguarda gli upgrade, il Real Madrid ha perso la gara d’andata contro il PSG e non sarà semplicissimo che il suo club passi il turno. In ogni caso i Galacticos hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria per provare a passare. Per cui possiamo aspettarci almeno un upgrade anche se non sarà facile. La sua carta, anche senza upgrade, merita di essere provata in competitivo ed è utilizzabile nelle partite online.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Buona

  • Alexis Sánchez (88) | UEFA Champions League Anche questa è la prima carta speciale di un giocatore. Il giocatore in questione è l’attaccante cileno dell’Inter che ha deciso la finale di Supercoppa Italiana di quest’anno al 120° minuto. In questa carta speciale, le sue stats sono state aumentate un bel po’, la velocità ed il tiro hanno avuto un +12, passando da 78 e 76 a 90 e 88. Ha anche buonissimi valori di dribbling e passaggio (91 e 86) e questo lo rende molto interessante come COC. Per quanto riguarda gli upgrade, è davvero molto difficile che l’Inter passi il turno dopo lo 0-2 dell’andata. Con l’eliminazione della regola dei gol in trasferta però, sembra non ancora detta l’ultima parola. Ci sono quindi, timide possibilità di una vittoria dell’Inter che garantirebbero almeno un upgrade. La sua carta, anche senza upgrade, può essere utilizzata nelle rose basate sulla Serie A.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Bassa

  • Marcos Llorente (88) | UEFA Champions League Questa sembra una carta molto interessante e forte, è quella del centrocampista centrale spagnolo dell’Atletico Madrid. Ha stats incredibilmente equilibrate e solide, che lo rendono un giocatore utile e forte in ogni porzione di campo. Le sue stats più alte sono quelle di velocità, dribbling e passaggio (90, 85 e 85), con degli upgrade diventerebbe devastante. Sulle possibilità di upgrade, possiamo dire che la sfida tra Atletico e Manchester United sarà molto difficile per entrambe le squadre. Al momento, crediamo che sarà un 50 e 50 per il passaggio del turno, soprattutto perché l’Atletico è la vittima preferita di Cristiano Ronaldo. Comunque, crediamo sia possibile una vittoria nella partita d’andata contro lo United, e ciò gli garantirebbe almeno un upgrade. Dato che è un giocatore molto buggato in game, la sua carta è forte anche senza upgrade ed utilizzabile a ogni livello di gioco.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Buona

Pubblicità
Piu VendutoBestseller No. 1
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
471 Recensioni
Asus Va24Ehe – Schermo Pc...
  • Display retroilluminato a LED da 23,8 pollici, full HD (1920 x 1080),...
  • Fino a 75 Hz di frequenza di aggiornamento con tecnologia...
  • Ampia connettività tra cui porte HDMI e d-sub
Piu VendutoBestseller No. 2
HP - PC V24e Monitor da 23,8',...
2.139 Recensioni
HP - PC V24e Monitor da 23,8",...
  • SCHERMO: pannello IPS da 23,8 pollici, Full HD (1920 x 1080p), con una...
  • REGOLAZIONE SCHERMO: in base alle tue preferenze puoi inclinare il...
  • DIMENSIONI: diagonale da 60,45 cm, peso da 3,46kg, 53,96 x 4,76 x 32,5...

Ultimo aggiornamento 2023-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


  • Corentin Tolisso (88) | UEFA Champions League Prima versione speciale anche per il centrocampista centrale francese del Bayern Monaco. La sua card è quella di un giocatore buggato con stats molto solide ed equilibrate, quindi molto interessante. Le sue stats partono tutte da 81, e le più alte sono quelle di dribbling, passaggio e fisico (88, 85 e 84), come nel caso di Llorente, questa carta con alcuni upgrade diventerebbe fortissima. Sulle possibilità di upgrade, nonostante l’1-1 dell’andata tra Salisburgo e Bayern, il club tedesco è estremamente favorito. Il Bayern non dovrebbe avere problemi a vincere la gara di ritorno ed a passare il turno. Per questi motivi, ci sentiamo di dire che questa carta otterrà almeno due upgrade e potrebbe ottenerne anche altri. Dato che è un giocatore molto buggato in game, la sua carta è forte anche senza upgrade, utilizzabile a tutti i livelli di gioco, ma se volete utilizzarla nel vostro team prima che aumenti di valore, compratela ora.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Certa

  • Presnel Kimpembe (87) | UEFA Champions League Questo è un brutto scherzo da parte della EA, dato che decide di rilasciare la prima fortissima versione speciale del giocatore più buggato di questa edizione. Una carta che farà avere gli incubi a chiunque la troverà contro, soprattutto se il PSG passerà il turno contro il Real Madrid. Ha stats fortissime per il suo ruolo, come si vede dai valori di velocità, difesa e fisico (85, 87 e 90) ed è il giocatore più buggato del gioco! Per quanto riguarda gli upgrade, sarà una battaglia aperta tra PSG e Real Madrid per il passaggio del turno. Nonostante la vittoria nella gara d’andata per 1-0, giocare il ritorno al Bernabeu non sarà facile, per cui non è detto che questa carta riceva upgrade. Se il PSG dovesse passare il turno però, questa carta rischierebbe di ottenere moltissimi upgrade. La sua carta, anche senza upgrade, è uno dei DC più forti del gioco, consigliatissima.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Buona

  • Renato Sanches (87) | UEFA Champions League Questa èun’altra carta fortissima e molto buggata, che appartiene al centrocampista centrale portoghese del Lille, che sta facendo una stagione incredibile. Come ci dimostra ogni anno, EA ama questo calciatore, e gli fornisce sempre carte solide e buggatissime, questa è la sua versione più forte. Ha stats e in game stats fortissime ed equilibrate, basta dare un’occhiata ai suoi valori di velocità, dribbling e fisico (90, 91 e 91), ma anche gli altri valori sono molto affidabili. Per quanto riguarda gli upgrade però, è abbastanza difficile che ne otterrà. Il Lille ha perso la gara d’andata contro il Chelsea per 2-0, quindi il primo upgrade non è più ottenibile. Molto difficile anche che il Lille riesca in qualche modo a ribaltare i pronostici e a conquistare la qualificazione con una rimonta. La sua carta, anche senza upgrade, è comunque fortissima e utilizzabile a tutti i livelli di gioco.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Bassissima

  • Alex Telles (87) | UEFA Champions League Prima versione speciale per un altro giocatore della Premier League, ovvero il terzino sinistro brasiliano del Manchester United. Una carta che senza upgrade non è niente male, quindi con qualche upgrade diventerebbe molto interessante. Ha stats e caratteristiche specifiche molto utili, ha attributi molto solidi ed equilibrati, infatti, tiro a parte, ha tutte le statistiche da 82 a salire. Le sue migliori stats sono velocità, passaggio e difesa (90, 87 e 83), è un difensore affidabile sia in fase difensiva che con il pallone tra i piedi. Per quanto riguarda gli upgrade, sembra avere qualche possibilità di ottenerne. L’andata tra Atletico Madrid e United è finita 1-1, ed il ritorno si gioca all’Old Trafford. Il suo club ha buone possibilità di vincere la gara di ritorno e centrare la qualificazione, ma l’Atletico non è mai una squadra facile da battere. La sua carta, anche senza upgrade, è comunque utile ed utilizzabile nelle partite online.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Buona

  • Juan Cuadrado (87) | UEFA Champions League Nuova carta speciale per il terzino destro colombiano della Juventus. Una carta molto utile per la Serie A, soprattutto per chi non è riuscito ad ottenere la versione Showdown di Darmian. Ha stats molto equilibrate e utili per il suo ruolo, come possiamo vedere dai valori di velocità, dribbling e difesa (94, 91 e 82). Ha tutte le stats dall’80 in su e ha un ottimo 5 stelle di mosse abilità, che lo rende molto forte nelle incursioni sulla fascia. Per quanto riguarda gli upgrade, ha buone possibilità di ottenerne. Nella gara d’andata tra Villareal e Juve, il risultato finale è stato un 1-1, che aumenta le possibilità di passaggio del turno del club italiano. Ci sono buone possibilità che ottenga i due upgrade iniziali relativi alla vittoria e al passaggio del turno. La sua carta, con alcuni upgrade, diventerebbe molto forte anche in competitivo.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Buonissima

Per quanto riguarda i giocatori dell’Europa League, molti dei giocatori inseriti stanno giocando i Play-off della competizione. Bisogna vedere se i Play-off varranno come passaggi turno, nel dubbio, li tratteremo come tali. Continuiamo con i giocatori di Europa e Conference League:

  • Josip Iličić (88) | UEFA Europa League Iniziamo a vedere i giocatori dell’Europa League. Quello con il rating più alto è un giocatore molto amato della Serie A e dai fantallenatori. Stiamo parlando dell’attaccante sloveno dell’Atalanta, che ha una carta particolarmente interessante. Le sue stats sono molto forti e complete per il suo ruolo, come possiamo vedere dai valori di dribbling, tiro e passaggio (90, 90 e 88). Ha anche un buon valore di velocità (85), è alto 1.90 e ha un incredibile 5 stelle di mosse abilità, che lo rende fortissimo e imprevedibile. Per quanto riguarda gli upgrade, mercoledì 2 Marzo, otterrà ben due upgrade ed arriverà a 90 di overall, dato che l’Atalanta ha vinto la gara di ritorno contro l’Olympiakos e ha passato il turno. Bisognerà vedere la sua nuova carta per sapere quanto gli upgrade lo miglioreranno, ma sicuramente diventerà un giocatore estremamente forte ed utile per la Serie A, con possibilità di ricevere ulteriori upgrade.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Certa

  • Alejandro Gómez (87) | UEFA Europa League Vediamo un ex giocatore della Dea, un calciatore che in Serie A è stato fenomenale. Stiamo parlando del trequartista argentino del Siviglia, che ottiene la sua prima versione speciale. Le sue stats sono equilibrate e interessanti, con qualche upgrade diventerebbe una carta fortissima. I suoi valori migliori riguardano velocità, dribbling e passaggio (90, 90 e 86). Il suo punto debole riguarda il tiro che è un po’ basso (82) ed il fatto che è molto basso e con poco fisico. Parlando di potenziamenti, questa carta otterrà un upgrade ed arriverà almeno ad 88 di overall, dato che il Siviglia ha passato il turno contro la Dynamo Zagabria. Questo upgrade lo renderà un giocatore più forte ed utile e gli darà la possibilità di ottenere altri upgrade. Una carta consigliata nelle partite online, di un giocatore molto forte a dribblare gli avversari.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Certa

  • Hirving Lozano (87) | UEFA Europa League Eccoci con un altro giocatore della Serie A, veramente molto utile. Stiamo parlando dell’esterno destro messicano del Napoli, che ottiene la sua seconda carta speciale. La Serie A aveva estremamente bisogno di un nuovo esterno destro, per cui l’arrivo di questa carta è molto utile per gli equilibri del campionato. I suoi valori migliori riguardano velocità, dribbling e tiro (97, 87 e 86). Questo lo rende un esterno molto offensivo e capace di segnare gol decisivi. A livello di potenziamenti, questa carta purtroppo non può ottenerne. Questo perché il Napoli è stato da poco eliminato dall’Europa League dopo la sconfitta in casa contro il Barcellona per 2-4. Una carta che anche senza upgrade, può essere comunque utilizzata a tutti i livelli di gioco.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Nessuna

  • Ansu Fati (87) | UEFA Europa League Andiamo in Liga per trovare un giovane talento del Barcellona, ovvero, l’estendo sinistro spagnolo classe 2002. Una carta molto forte a livello di stats e caratteristiche, che con gli upgrade diventerà fortissima. I suoi valori migliori riguardano velocità, dribbling e tiro (97, 90 e 87). Questo lo rende un esterno molto veloce e abile nel saltare gli avversari, oltre ad essere solido in zona gol. A livello di potenziamenti, questa carta ne otterrà sicuramente almeno due e raggiungerà un overall minimo di 89. Al contrario della carta precedente, infatti, il 2-4 del Barcellona contro il Napoli, fa passare il turno al Barcellona con la prima vittoria del club dopo il 18 febbraio. Una carta che con gli upgrade diventerà fortissima, con buonissime probabilità di ottenerne altri, estremamente consigliata.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Certa

  • Jarrod Bowen (86) | UEFA Europa League Torniamo in Premier League per trovare la nuova carta dell’esterno destro inglese de West Ham. Una carta con valori buoni ma non molto alti. I suoi valori migliori riguardano velocità, dribbling e tiro (90, 87 e 86), valori buoni ma che non lo rendono superiore alle tantissime alternative presenti nel campionato inglese. A livello di potenziamenti, il West Ham ha come avversario negli Ottavi di Finale il Siviglia, sarà una sfida molto ardua per entrambe, che avranno il 50% di possibilità di passare il turno. Questa carta senza potenziamenti è inutilizzabile in competitivo, se dovesse ottenere qualche potenziamento potrebbe diventare molto interessante.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Buona

  • Jamie Vardy (90) | UEFA Conference League Restiamo in Premier League per trovare la nuova versione dell’idolo dei tifosi del Leicester City, ovvero l’attaccante inglese vincitore del leggendario scudetto con Ranieri. La sua carta è interessante, date le buone possibilità di ottenere più di un upgrade, e comunque ha buonissimi valori. Le sue stats sono molto interessanti, come possiamo vedere nella velocità, nel tiro e nel dribbling (91, 90 e 85). A livello di potenziamenti, il Leicester ha buone possibilità di vincere la sfida d’andata e di passare il turno, dato che l’avversario è lo Stade Rennais. Questa carta senza potenziamenti è utilizzabile nelle partite online, se dovesse ottenere qualche potenziamento potrebbe diventare forte anche in competitivo.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Buona

  • Chris Smalling (86) | UEFA Conference League Vediamo l’ultimo giocatore della Serie A di questo primo Team di RTTF. Il calciatore in questione è il difensore centrale inglese della Roma, che sta vivendo una stagione abbastanza deludente. La sua carta è interessante, perché ha dei buoni valori e anche ottime possibilità di ricevere upgrade. Le sue stats sono utili, ha buonissimi valori di velocità, difesa e fisico (80, 87 e 87) ed è alto 1.94 m. A livello di potenziamenti, la Roma ha buonissime possibilità di passare il turno, l’avversario è il Vitesse, squadra olandese comunque da non sottovalutare. Questa carta senza potenziamenti è utilizzabile nelle partite online, se dovesse ottenere qualche potenziamento potrebbe diventare forte anche in competitivo.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Buonissima

  • Boubacar Kamara (85) | UEFA Conference League Il giocatore con l’overall più basso di questo team è il mediano francese del Marsiglia classe ‘99. La sua carta non è niente male, ha ottimi link con i giocatori francesi e di Ligue 1 e ha stats decenti che diventerebbero ottime con qualche upgrade aggiuntivo. Le sue stats sono utili, ha buonissimi valori di velocità, difesa e fisico (82, 85 e 84) ed ha buoni valori anche nelle altre stats. Per quanto riguarda gli upgrade, il Marsiglia si giocherà la qualificazione al prossimo turno contro il Qarabag. Il suo club ha quindi buonissime possibilità di vincere la prossima sfida e di passare il turno, garantendo almeno due upgrade a questo giocatore. Questa carta senza potenziamenti è utilizzabile nelle partite online, se dovesse ottenere qualche potenziamento potrebbe diventare utilizzabile anche in competitivo.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Certa

Road to the Finals Mini Release 1

Il Mini Release con le nuove card RTTK è uscito il 20 febbraio. Le nuove carte in questione sono 4 e sono scambiabili e acquistabili sul mercato. Queste carte hanno ottimi overall e buone possibilità di passare il turno ottenendo upgrade aggiuntivi. Iniziamo a vedere quali di queste sono le più interessanti:

  • Riyad Mahrez (91) | UEFA Champions League La carta più forte di questa release appartiene alla fortissima ala destra algerina del Manchester City. Questa carta ha ottime stats per il suo ruolo, soprattutto nei valori di velocità, dribbling e tiro (90, 93 e 87) ed ha buoni valori anche nelle altre stats. Ha anche 5 stelle di mosse abilità e buonissime probabilità di ricevere upgrade. Il suo club ha vinto 5-0 l’andata contro lo Sporting Lisbona, garantendogli almeno un upgrade sicuro legato al passaggio turno. Se il City vincesse il ritorno ne otterrebbe un altro ed avrebbe grandi possibilità di ottenerne altre ancora, raggiungendo un rating altissimo. Carta super consigliata a tutti i livelli e con grandissimo margine di crescita.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Certa

  • Emre Can (86) | UEFA Europa League Una nuova carta solidissima per il centrocampista centrale tedesco del Borussia Dortmund. Questa carta ha stats forti ed equilibrate per il suo ruolo, soprattutto nei valori di dribbling, difesa e fisico (85, 87 e 90) ed ha in game stats alte in relazione al suo overall. Sembra un giocatore utile in qualsiasi situazione di gioco, il problema però è relativo agli upgrade. Questa carta, infatti, non può più ottenere upgrade, in quanto il Dortmund è stato sbattuto fuori dall’Europa League dopo il doppio confronto con i Rangers. Una carta che è comunque utilizzabile nelle partite online e si può provare in competitivo, anche perché non dovrebbe costare troppi crediti.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Nessuna

  • Dominik Szoboszlai (85) | UEFA Europa League Nuova versione speciale anche per il talento ungherese trequartista classe 2000 del Lipsia. Questa carta ha caratteristiche interessanti, e buone stats di dribbling, tiro e passaggio (88, 87 e 88). Un giocatore anche veloce e con un buon valore di fisico, con un’altezza di 1.86 m. Interessante la vittoria del Lipsia contro il Real Sociedad per 3-1, che certifica ben due upgrade per questo giocatore, in attesa degli altri. Questa carta diventerà interessante dopo questi due upgrade ed è consigliatissima se utilizzate una rosa basata sulla Bundesliga. Compratela ora e il prossimo mercoledì questa carta salirà ad almeno 87!

Probabilità di ottenere gli upgrade: Certa

  • Jason Denayer (84) | UEFA Europa League Passiamo in Ligue 1 per vedere l’ultima carta di questa release, che appartiene al difensore centrale belga del Lyon che abbiamo inserito tra i giocatori più buggati del gioco. Questa carta nonostante l’overall è molto solida, dato che ha 86 di velocità, difesa e fisico ed è una carta buggatissima. In game è un giocatore molto veloce e rapido nei movimenti, capace di contrasti buggati. Per quanto riguarda gli upgrade, il Lione ha come avversario agli ottavi il Porto, una squadra ostica e difficile da affrontare. Non sarà semplice passare il turno per il Lione ma non è impossibile. Carta consigliata a tutti i livelli di gioco e da tenere d’occhio per eventuali upgrade.

Probabilità di ottenere gli upgrade: Buona